Sarah Jessica Parker con la Borsa a forma di Piccione in And Just Like That 2: la nuova ossessione di Carrie Bradshaw

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/07/2023

Sarah Jessica Parker adora il marchio JW Anderson e lo dimostra con un’iconica borsa della maison di moda.

Sarah Jessica Parker con la Borsa a forma di Piccione in And Just Like That 2: la nuova ossessione di Carrie Bradshaw

La seconda stagione di And Just Like That sta facendo impazzire il pubblico di Sky, così come la meravigliosa borsa Pigeon firmata JW Anderson, una maison di moda geniale e creativa che sembra essere la nuova ossessione di Sarah Jessica Parker. Ecco tutti i dettagli.

Sarah Jessica Parker fan di JW Anderson

Sono tornate tutte le protagoniste di Sex and the City nella seconda stagione di And Just Like That, la serie tv targata Sky che ha riunito le amiche più famose del piccolo schermo, ma anche quelle più alla moda. Capitana del buon gusto Carrie Bradshaw impersonata dalla strabiliante Sarah Jessica Parker, che anche a distanza di anni sa come catturare l’attenzione del pubblico. L’attrice ha una vera e propria passione per il mondo della moda, così come il personaggio che interpreta, ed è grazie a lei che alcuni di marchi più costosi e preziosi del momento hanno avuto offerto un vero e proprio trampolino di lancio nei primi anni duemila.

E poteva la Parker fare meno tornado nei panni della fantasiosa Carrie? La risposta è offerta su un piatto d’argento dall’apparizione – a tratti mistica a tratti iconica – nelle nuove puntate della serie tv con una delle borse più belle firmate JW Anderson. La borsa Pigeon, ovvero una pochette a mano che riproduce perfettamente uno degli spavaldi piccioni di New York, venduta al prezzo di 690 euro. Una clutch strabiliante e di carattere, forse non andata a tutti ma decisamente innovativa. E non è l’unica della casa di moda!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JW ANDERSON (@jw_anderson)

La borsa Pigeon di And Just Like That

Composta al 100% di resina, la borsa Pigeon di JW Anderson è un capolavoro moderno per tutte le appassionate di moda che non amano prendersi troppo sul serio. La clucht di Carrie Bradshaw è diventata ambitissima in poche ore, da quando Sarah Jessica Parker l’ha mostrata con orgoglio nelle nuove puntate di And Just Like That 2.

LEGGI ANCHE >>> SOFIA VERGARA E JOE MANGANIELLO DIVORZIANO: L’ANNUNCIO UFFICIALE

Ma non è la sola: la casa di moda britannica, infatti, ci regala la mitica Frog Bag, una borsa piccola a mano in cui inserire giusto telefono e chiavi di casa, aprendo la bocca ad una vera e propria rana verde smeraldo con gli occhi gialli. Un gioiellino venduto al prezzo di 790 euro, anche se il pezzo forte è forse la borsa The Fish. Si tratta di una pochette di cotone 100% con una fibbia di pelle rimovibile perfetta per l’estate più alla moda.