Sofia Vergara e Joe Manganiello divorziano: l’annuncio ufficiale

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
20/07/2023

Sofia Vergara e Joe Manganiello si separano e chiedono il divorzio dopo sette anni di matrimonio, l’annuncio.

Sofia Vergara e Joe Manganiello divorziano: l’annuncio ufficiale

È finito il matrimonio di Sofia Vergara e Joe Manganiello, dopo sette anni d’amore e complicità. Ad annunciarlo sono i due attori che hanno riferito le loro intenzioni a Page Six, chiedendo di rispettare la privacy di un momento tanto delicato e di sofferenza per entrambi. Vediamo insieme cosa è successo ad una delle coppie più affiatate di Hollywood che ora è pronta al divorzio.

È finita tra Sofia Vergara e Joe Manganiello

Setta anni fa un matrimonio da favola che aveva incantato tutti, il matrimonio tra Sofia Vergara e Joe Manganiello per suggellare un amore che sembrava potesse resistere a tutto. L’attrice nota per il suo ruolo di Gloria nella seria tv comica Modern Family si era perdutamente innamorata del sex symbol di Pittsburgh ma qualcosa si è rotto e ora la coppia annuncia la separazione, a cui seguirà il divorzio, ai microfoni di Page Six.

Una decisione che sembra essere stata presa proprio per evitare che gli esperti di gossip li perseguitassero, così come paparazzi pronti a parlare della loro crisi senza conoscerne le cause profonde. Una crisi che, come riportano amici della coppia alla nota rivista scandalistica americana, era già in atto da diverso tempo nonostante Sofia e Joe si fossero presentati mano nella mano sul red carpet degli Oscar, e avessero condiviso una vacanza splendida in Italia a giugno. In realtà, sembra che la coppia avesse deciso di prendersi una pausa per capire la direzione delle rispettive vite private e professionali, giungendo alla conclusione che non potranno più condividere il percorso insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JOE MANGANIELLO (@joemanganiello)

Sofia Vergara si consola a Capri

Per fuggire ai pettegolezzi sulla fine del suo matrimonio, ma anche per prendersi del tempo per sé stessa dopo la separazione e in vista dell’imminente divorzio, Sofia Vergara ha deciso di volare in Italia. A Capri, la protagonista di Modern Family ha festeggiato i suoi 51 anni sfoggiando un corpo perfetto e un impeccabile gusto nel vestire, pronta a godersi la sua prima estate da single dopo ben sette anni di matrimonio.

LEGGI ANCHE >>> VALENTINA VIGNALI IN VACANZA CON IL NUOVO FIDANZATO: LUI È UN MODELLO, ECCO CHI È…

Joe Manganiello, invece, è in America impegnato sul set della nuova commedia Nonnas, che lo vede protagonista insieme a Vince Vaughn e Susan Sarandon. Set che è stata anche teatro dell’ultimo avvistamento della coppia prima della decisione finale. La notizia del divorzio di Sofia e Joe ha senza dubbi sconvolto tutti, dato che rappresentavano una delle coppie più solide di Hollywood.