Sanremo 2024, Rose Villain regina del palco con i suoi Look

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
08/02/2024

È Rose Villain la vera star femminile del Festival di Sanremo. La cantante non sbaglia un colpo con i suoi look.

Sanremo 2024, Rose Villain regina del palco con i suoi Look

La sua “Click Boom” è una sinfonia piena di energia e così i suoi look per la 74esima edizione del Festival di Sanremo. Stiamo parlando di Rose Villain, vera sorpresa sanremese in fatto di moda con gli outfit sempre azzeccati e glamour. Ecco tutti i dettagli.

Sanremo 2024, Rose Villain debutta in Marni

In scena la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo, l’ultima condotta da Amadeus dopo cinque anni di successi, e il cast dei Big in gara è decisamente vario. Tra le artiste donna spicca Rose Villain e non solo per la sua notevole altezza, che la rende decisamente molto appariscente insieme ai capelli blu. La cantante ha dimostrato sin dalla sua prima apparizione sanremese di possedere uno stile unico, eccentrico e colorato, che si distingue perfettamente da quello più classico e, soprattutto, total black delle sue colleghe in gara. Un esempio? Il mini-dress della prima serata, un’opera meravigliosa firmata Marni che è un tripudio di forme, effetto 3D e colori sgargianti, che le ha fatto conquistare tutto il pubblico appassionato di moda. Completano l’outfit delicati e scintillanti gioielli Damiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rose Villain (@rosevillain)

Rose Villain non ha rivali in fatto di stile

Se nella prima serata del Festival di Sanremo, Rose Villain ha tratto parte della sua carica dal suo look colorato e meraviglioso, un punto di luce in mezzo ad una marea di total black e total white, nella seconda serata la cantante si è improvvisata presentatrice per volere di Amadeus, che ha chiesto ai cantanti che non si sarebbero esibiti quel giorno di presentare i colleghi.

LEGGI ANCHE >>> DAYANE MELLO SI PREPARA A SAN VALENTINO CON LA LINGERIE SUPER SEXY, GUARDA

Per l’occasione, Rose Villain ha scelto un mini-dress firmato GCDS, una creazione a dir poco luminosa con particolare tessuto increspato color silver e gonna a campana. Corpetto senza maniche con effetto over, décolleté con vistosa punta e ancora gioielli Damiani, si sposano alla perfezione con il caschetto blu lasciato libero di fluire ai lati del suo volto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rose Villain (@rosevillain)