Dayane Mello si prepara a San Valentino con la Lingerie super sexy, guarda

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
07/02/2024

Dayane Mello, splendida modella brasiliana, indossa la lingerie più sexy e si prepara a festeggiare San Valentino.

Dayane Mello si prepara a San Valentino con la Lingerie super sexy, guarda

Dayane Mello è una modella brasiliana che vive ormai da tanti anni in Italia, protagonista indiscussa di alcuni del reality show più amati della televisione. Con oltre 1 milione di followers su Instagram, Dayane è anche un’influencer molto amata e sa come tenere i suoi fan sulla corda, un esempio? Indossando un completino lingerie super sexy in occasione di San Valentino.

Dayane Mello si prepara così a San Valentino

Protagonista di alcuni dei reality show più amati del piccolo schermo, come il Grande Fratello Vip ma anche L’Isola dei Famosi, Dayane Mello è una modella brasiliana che vive ormai da diversi anni in Italia. Testimonial per alcuni brand internazionali, ma anche fondatrice di un brand di cosmetica ispirato proprio al Brasile, ai suoi colori e ai suoi profumi, Dayane è un’influencer molto amata su Instagram dove conta oltre 1 milione di followers, pronti a lasciare commenti positivi e a seguire il suo percorso di vita e imprenditoriale. Nelle ultime ore, ispirandosi alla festa di San Valentino, Dayane ha pubblicato una serie di scatti che hanno lasciato tutti senza fiato. Vediamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

La lingerie super sexy di Dayane Mello

Dayane Mello sa di certo come stuzzicare la fantasia dei suoi fan su Instagram. Influencer di successo, oltre che personaggio pubblico e televisivo che sa sempre come catalizzare l’attenzione con la sua grinta e la sua personalità graffiante, Mello è una donna bellissima e molto sensuale. San Valentino si avvicina e, sebbene sembra che nel suo cuore non vi sia ancora spazio per l’amore, la modella ha deciso di prepararsi per festeggiarlo al meglio.

LEGGI ANCHE >>> Grammy 2024: Beyoncé, Jay-Z e la figlia Blue Ivy conquistano con i loro Look

Dayane, infatti, ha indossato un completino di lingerie a dir poco sensuale, composto da un reggiseno a coppa con pizzo e uno slip striminzito abbinato, di un bellissimo colore verde intenso, che abbraccia le sue curve e il suo fisico da modella. Le foto hanno totalizzato tantissimi like, a voi piacciono?