7 Sandali Fluo da non lasciarsi sfuggire. Ecco i più trendy dell’Estate…

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
08/06/2023

Sono super chic e arricchiscono il look con un tocco inconfondibilmente glamour! Scopri quali sono i sandali fluo più cool di stagione!

7 Sandali Fluo da non lasciarsi sfuggire. Ecco i più trendy dell’Estate…

Se esiste una stagione in cui il fluo vive il suo momento di maggior splendore è proprio l’estate! Dai al tuo outfit una marcia in più con questi coloratissimi sandali fluo che ti garantiranno un’allure irresistibilmente trendy! A seguire ti aspettano i modelli più belli e originali di stagione.

Vuoi accendere le luci sulla tintarella? Allora fallo con un bel paio di sandali fluo ai piedi! Questi sono i modelli più cool dell’estate…

Vuoi dare un tocco super brioso al tuo look estivo? Bene, c’è solo un modo per rendere l’outfit incredibilmente originale ed è aggiungendo un elemento fluo! Per questo oggi abbiamo pensato di mostrarti tutti i sandali più chic di stagione magnificamente declinati in una versione fluo. Continua a leggerci qui sotto per scoprire quali sono i modelli che abbiamo selezionato per te!

LEGGI ANCHE: 8 Sandali Flat davvero Glam: le più belle in oro, argento e bronzo

Low Tide, Sandali fluo arancioni di Steve Madden

madden

Preferisci guadagnare qualche centimetro in più senza però rinunciare alla comodità di cui hai bisogno? Allora lasciati ispirare da questo bellissimo sandalo fluo arancione completamente realizzato in pelle. Il modello di Steve Madden con cinturino regolabile e suola sintetica porta il comodissimo tacco da 6 cm rigorosamente largo proprio per farti stare a tuo agio.

Andromeda, il sandalo verde con gli strass di Chiara Ferragni

sandali

Ehy tu, amante degli accessori più originali, questi sandali fluo di Chiara Ferragni ti piaceranno da impazzire. Il bel modello che ti abbiamo selezionato ha immediatamente catturato la nostra attenzione per via della particolarità del tacco. Il modello super particolare presenta un carinissimo tacco largo e spesso a forma di stella che rende queste scarpe davvero comodissime. Ovviamente poi, a rendere ancora più preziosi e cute questi favolosi sandali fluo sono i cinturini con strass applicati, anch’essi sulle tonalità verdi!

Sandali con tacco largo magenta di La Redoute

laredoute

Ti ricordi quando, qualche tempo fa, ti abbiamo parlato di come il magenta sarebbe presto diventato il colore più cool dell’estate? Beh, allora vestiti con i colori di tendenza e abbina questi meravigliosi sandali fluo modello ciabattina. Il modello very comfy di La Redoute porta la pianta larga che rende la calzata incredibilmente comoda e confortevole mentre il tacco da 7,5 ti garantirà qualche centimetro in più di altezza.

Sandali con tacco a rocchetto di Versace Jeans Couture

zalando

In vena di originalità? Guarda che bello allora anche questi sandali fluo firmate Versace Jenas Couture che abbiamo trovato su Zalando. Lo splendido modello che ti abbiamo selezionato ha catturato la nostra attenzione per via di questo particolare design costituito innanzitutto dal tacco a rocchetto e poi dal bel cinturino multicolore. Il modello porta infatti un particolare cinturino a fascia con il logo di Versace Jeans Couture. La combo del colore viola con il verde lime crea il bilanciamento perfetto per questo splendido sandalo fluo ideale per la stagione estiva. Starà benissimo con tutti i tuoi capi in denim!

Sandali fluo arancioni slip on di H&M

h&m (1)

Pazzeschi anche questi sandali fluo di H&M di questo sgargiante color arancione. Il modello scicchissimo a slip on in finta pelle presenta il particolare e comodo tacco squadrato rivestito. La punta aperta e squadrata è ulteriormente impreziosita dalla bella fascetta asimmetrica sul piede mentre, sia la fodera che la soletta sono rifinite finta pelle. Il tacco, pur essendo di 10 cm è davvero super comodo!

Sandali con nappa imbottita di Prada

prada

In cerca di un modello luxury? Cool, chic e modaiole all’ennesima potenza, queste meravigliose scarpe a sandalo di Prada saranno l’accessorio perfetto da aggiungere agli outfit più glamour di stagione. Iper femminili e minimali, questi sandali fluo sono realizzati con una morbida nappa leggermente imbottita per un effetto moderno ed elegante. Il logo triangolo spicca sulla parte frontale, mentre il tacco a clessidra impreziosisce il modello scicchissimo.

Sandali fluo verdi con fascette di Stradivarius

scarpe fluo

Concludiamo poi con questo strepitoso modello di Stradivarius che trovi tra i nuovi arrivi di stagione. Comodissimi anche loro, questi fantastici sandali fluo di colore verde presentano la finitura metallizzata che li rende ancora più cool. Il modello comfy con tacco e plateau porta il dettaglio delle fascette che abbracciano in maniera super sexy il piede e la caviglia.

LEGGI ANCHE: 6 Sandali alla Schiava davvero pazzeschi da non lasciarsi sfuggire