6 Sandali alla Schiava davvero pazzeschi da non lasciarsi sfuggire

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
22/05/2023

Li indossi con tutto, sia di giorno che di sera, a seconda del modello più adatto. Ecco quali sono i sandali alla schiava più belli dell'estate 2023.

6 Sandali alla Schiava davvero pazzeschi da non lasciarsi sfuggire

Di ogni colore e modello: bassi, con tacco o con platform, i sandali alla schiava restano l’evergreen da sfoggiare in estate perché il passaggio dei secoli nulla ha potuto su di loro. A seguire trovi i sandali alla schiava più cool dell’estate che ti garantiranno una mise essenzialmente super sexy.

Resistono al passaggio dei secoli e oggi sono straordinariamente cool. Ecco i pazzeschi sandali alla schiava che abbiamo trovato per te

La loro storia li precede e sicuramente, almeno un tempo, non avevano una connotazione simbolica chissà quanto positiva, perché appunto erano degli schiavi. Ma oggi, questo tipo di calzatura ha assunto un significato essenzialmente diverso: sensualità. Stiamo parlando dei meravigliosi sandali alla schiava che ricordano proprio le calzature degli antichi. I cosiddetti gladiator, popolari tra i combattenti dell’Antica Grecia, tengono banco ancora oggi e pressoché immutati nel tempo perché oggi, fanno proprio strage di cuore, sia per chi li indossa, sia per chi li ammira sull’outfit. I sandali alla schiava dunque, sembrano resistere benissimo al passaggio del tempo e seppur la sua connotazione negativa sia ormai sbiadita, di loro resta il fascino super sensuale. Quindi, per questa estate 2023, i sandali alla schiava si riconfermano come un must have di stagione a cui è difficile rinunciare. Qui sotto ti abbiamo messo i modelli più pazzeschi che si siano mai visti e che daranno al tuo outfit un tono davvero super sexy. Scopri i più cool da avere assolutamente.

LEGGI ANCHE: Tempo di Sandali, non farti trovare impreparata: 5 trattamenti Piedi per essere al Top

Sandali bassi con fasce metallizzate di Mango

sandali (1)

Questi sulla carnagione abbronzata faranno letteralmente faville. Indossa questi magnifici sandali alla schiava di Mango su tutti i tuoi daily and night outfit per essere sexy e super comoda allo stesso tempo. Il modello che ti abbiamo selezionato di Mango corrisponde perfettamente ai must have di stagione sia per modello che per colore. Infatti, se l’oro è il colore di stagione, questi sandali ai tuoi pieni splenderanno come dei bijoux grazie alla bella finitura metallizzata. Realizzati in 100% pelle bovina, i sandali alla schiava presentano questa particolare e modaiola punta quadrata super cool.

Sandali alla schiava con tacco squadrato di Na-Kd

naked

Ma che belli questi sandali alla schiava di Na-kd in questa bella tonalità di azzurro super glam! Il modello perfetto da abbinare con tutti i tuoi shorts preferiti portano questo bel tacco alto squadrato super modaiolo e la punta quadrata. Questo sandalo con strappo a tacco alto da 9 cm ha le stringhe regolabili che puoi scegliere di stringere come vuoi.

Sandali alla schiava bassi in cuoio di Max&Co

sandali

Semplicemente splendidi per un daily look estivo che si rispetti questi sandali alla schiava di pelle firmati Max&Co. Il modello con fasce e cinturini da portare con o senza il laccio da incrociare sulla gamba è indossabile anche come cintura. Il modello si struttura per le particolari fibbie in metallo alla caviglia e impunture a contrasto sulla suola.

Sandali neri con fascia sul davanti di H&M

sandali

Lo sai che i sandali neri solo il must have dell’estate 2023? Noi ti proponiamo questa bella versione di H&M che porta questa bella fascia spessa sul davanti che mette ancora di più in risalto la punta quadrata. I sandali alla schiava piatti sono inoltre impreziositi da una bella decorazione in metallo dorato che spicca sul nero. I cinturini sottili lunghi da intrecciare attorno alla caviglia puoi regolarli come vuoi tu. La fodera è resa ancora più cool grazie al fatto che è in satin, mentre la soletta è di colore a contrasto.

Espadrilles alla schiava con di Mim

mim

Molto particolari anche questi sandali alla schiava di Mim che abbiamo trovato su Asos. Il modello si distingue per questo comodo design Espadrilles da allacciare lungo la gamba. Il modello stringato aperto in punta porta questa bella e super comfy suola platform in paglia che starà benissimo su tutti i tuoi outfit giornalieri.

Sandali con tacco alto e plateau effetto glass di Amina Muaddi

sandali amina

Che spettacolo questi sandali altissimi di Amina Muaddi. Infatti, tra le tendenze dell’estate 2023 vediamo un ritorno degli straordinari e appariscenti tacchi alti con platform. Il modello caratterizzato da questo bell’effetto vetro è alto 140mm e porta i cinturini da allacciare ton sur ton azzurro. I sandali alla schiava di Amina Muaddi con apertura sul davanti saranno perfetti per dare carattere a tutti i tuoi look estivi.

LEGGI ANCHE: 6 Sandali Neri che sono una vera sciccheria. Ecco quali scegliere