8 Sandali Flat davvero Glam: le più belle in oro, argento e bronzo

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
27/05/2023

Li indossi con tutto senza mai rinunciare all'allure glamour! Scopri i sandali flat più belli dell'estate!

8 Sandali Flat davvero Glam: le più belle in oro, argento e bronzo

I sandali flat sono tra i modelli più amati di sempre per via della loro versatilità e praticità. Queste restano le scarpe funzionali a cui ci affidiamo ogni volta che vogliamo essere chic ma allo stesso tempo super comode. Insomma, i sandali flat restano i migliori amici delle ragazze! A seguire trovi la classifica dei sandali flat più glamour dell’estate e sai quali sono le colorazioni top da sfoggiare? Oro, bronzo e argento restano i migliori per mettere in risalto l’abbronzatura. Ecco quali sono i modelli più belli che abbiamo trovato per te!

I migliori amici delle ragazze sono i sandali flat! Fai risplendere la tua abbronzatura con questi modelli strepitosi

Stanno bene con le mini gonne a balze, con le gonne lunghissime fino ai piedi, con i jeans skinny ultra aderenti e di certo non è finita qui, perché ci sono infiniti modi di abbinare i sandali flat. Questo modello, senza dubbio uno dei più amati in assoluto, è splendido proprio per la sua semplicità. I sandali flat rappresentano proprio uno di quei validi acquisti da fare dato che riescono sempre a rivelarsi il passepartout dell’estate, soprattutto quando vuoi stare comoda senza rinunciare al glam che ti contraddistingue. Per questo motivo oggi abbiamo pensato di mostrarti gli strepitosi sandali flat in oro, bronzo e argento che faranno letteralmente risplendere la tua abbronzatura. Ecco quali sono i più cool secondo noi.

LEGGI ANCHE: Tempo di Sandali, non farti trovare impreparata: 5 trattamenti Piedi per essere al Top

Sandali oro con laccio intrecciato di Stefanel

stefanel

Partiamo da questo bellissimo modello di sandalo flat super originale firmato Stefanel. Il sandalo in pelle con finitura dorata, presenta tutta una bella copertura con fascette sottili sulla parte anteriore del piede. Il modello alla schiava porta i due lacci intrecciati da annodare fin sopra al polpaccio.

Sandali flat in argento con cinturini sottili di Reserved

reserved

Semplici e puliti con la loro linea minimal, questi splendidi sandali flat in argento di Reserved. Il modello dal design classico in ecopelle porta la tomaia decorativa e la suola super piatta per il massimo della comodità. La punta quadrata rende questi sandali flat incredibilmente glamour e di gran tendenza.

Sandali in bronzo con applicazioni decorative frontali di Geox

sandali

Bellissimi anche questi sandali flat da donna in bronzo. Il modello di Geox dall’appeal casual e disinvolto è perfetto per essere indossato ogni giorno. Il modello che non scende a compromessi in fatto di stile e benessere, presenta un carinissimo design originale, eclettico e accattivante. Realizzato in pelle metallizzata stampata color bronzo, questo sandalo flat arricchisce i look casual del quotidiano assicurando un comfort ed un’ammortizzazione super. Ovviamente il modello detiene tutta la qualità Geox, infatti sono super traspiranti e la suola offre il massimo del benessere al piede

Sandali alla schiava oro con struttura spessa di Max&Co

sandali donna

Non sono super originali questi sandali di Max&Co? Se ami i modelli alla schiava, questo sandalo flat è proprio quello che fa al caso tuo. La scarpa si caratterizza per questo splendido design strutturato e il gioco di cinturini spessi che coprono fin sopra al polpaccio. Il modello può essere indossato si con che senza il laccio da incrociare sulla gamba e indossabile anche come cintura.

Sandali flat argento con fascette in pelle di Pull&Bear

argento

Se sei più una tipa da cose semplici ecco qui il sandalo flat che fa per te. Il modello basso in pelle, disponibile anche in diversi colori, presenta delle sottili fascette sulla tomaia e infradito. La chiusura della calzatura è per mezzo della fibbia alla caviglia.

Sandali oro in pelle lamé di Valentino Garavani

scarpe

Questi sandali flat potrebbero diventare il tuo nuovo oggetto del desiderio! Le scarpe di Valentino Garavani che abbiamo trovato sulla piattaforma Luisaviaroma presentano la tomaia in pelle lamé e i laccini da annodare attorno alla caviglia. L’interno e la soletta in pelle rendono questa calzatura incredibilmente comoda.

Sandali bronzo con cinturino alla caviglia di Barca

barca

Molto particolari anche questi sandali flat di Barca in bronzo. Il modello con fondo gomma e soletta interno in vera pelle, presenta una morbida tomaia in morbida pelle laminata arricchita con una deliziosa fascia con tubicini, la quale riprende anche quella da chiudere intorno alla caviglia.

Sandali argento in pelle con incrocio sul davanti di Zara

zara

Super flat queste scarpe basse in pelle di Zara. Il modello a ciabatta porta l’elegante dettaglio di fascette incrociate sulla parte anteriore. Indossa con stile questi sandali flat anche su un semplice pantalone denim e vedrai che look!

LEGGI ANCHE: 6 Sandali alla Schiava davvero pazzeschi da non lasciarsi sfuggire