Salotto Total Pink: 8 mobili e complementi dal sito Westwing per una Casa romantica

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
03/11/2022

Se siete inguaribilmente romantici probabilmente questo vostro lato si rispecchierà anche nella scelta dell'arredamento. E quale colore corrisponde meglio al romanticismo se non il rosa? Ecco allora le proposte westwing per un salotto Total Pink... Da non perdere davvero!

Salotto Total Pink: 8 mobili e complementi dal sito Westwing per una Casa romantica

State pensando che vorreste un salotto Total Pink? Il sito di Westwing è davvero una risorsa per tutte le nostre idee, folli o meno, riguardo il tema dell’arredamento. Grazie alle molte possibilità di scelta, ed ai filtri che si possono applicare alla ricerca, ogni vostra fantasia si può mettere in pratica con pochi clic. Se volete una casa romantica in cui i toni di rosa siano predominanti in soggiorno, ecco mobili e complementi che vi permetteranno di non mancare l’obiettivo e realizzare la vostra “visione”.

Melva, Divano Angolare 3 Posti in velluto a Coste. Prezzo 1.699,00 Euro

divano westwing

Certamente se diciamo “salotto” la prima cosa che ci viene in mente è un divano comodo ed accogliente. Se poi state pensando ad un salotto rosa, allora ecco quello che fa per voi. Melva ha un look moderno, la seduta profonda e gli ampi braccioli garantiscono un alto livello di comfort di seduta. Adatto ad un uso quotidiano intensivo grazie al suo tessuto di velluto a costa che, guardaso, è disponibile anche in rosa, perfetto per il nostro Pink Power di oggi!

Matilta, Lampada da tavolo in metallo rosa. Prezzo 74,99 Euro

westwing lampad

Per i momenti di intimità in casa,  Matilda porta la luce e lo stile! Le lampade di questa serie sono realizzate interamente in metallo, e sono molto versatili, adatte a diversi stili; se il rosa è la vostra passione e volete portarlo anche sul tavolo del soggiorno, ecco allora il vostro tocco di rosa moderno, di classe, femminile e glam: tutto in un solo elemento.

Fiji, Sedia con braccioli e seduta stretta. Prezzo 139,00 Euro

sedia westwing

Sempre intorno al vostro tavolo in soggiorno, ecco la sedia che fa per voi: forma semplice, progettata in modo intelligente, la sedia-poltroncina Fiji è un vero basic per ogni casa che sta bene con qualsiasi stile, dallo Skandi al Moderno. Il tessuto imbottito offre un comfort casual e la solida struttura è in legno di quercia. Eleganza, delicatezza e solidità si fanno elemento unico per voi e per la vostra zona living.

Rush, Tenda Oscurante in Velluto con Occhielli. Prezzo 99,00 Euro

tende westwing

Che salotto sarebbe senza tende? E che rosa avremmo senza atmosfera? Quando volete che la luce renda assolutamente “brillante” il Total Pink della vostra sala lascerete entrare la luce del sole a giorno, ma quando avrete bisogno di creare intimità e chiudervi dentro il vostro nido, non dovrete far altro che tirare a voi queste meravigliose tende oscuranti, e sarete avvolti dalla magica atmosfera di rosa che vi riparerà da sguardi indiscreti!

Jane, Tappeto in Viscosa Tessuto a Mano. Prezzo 149,00 Euro

tappeto westwing

Jane è un tappeto scintillante che si adatta ad ogni stile: un vero e proprio jolly! La vostra sala da pranzo prenderà subito uno stile glam grazie a questo tappeto unico; il suo pelo è iridescente dalla struttura irregolare, realizzata in morbida viscosa. Questo materiale si illumina alla luce del sole ed ha una brillantezza che fa risaltare l’effetto mélange tipico del tappeto mettendo in risalto il tono color pastello che state scegliendo di dare al vostro living.

Chiara, Pouf Contenitore in Velluto. Prezzo 259,00 euro

puff westwing

Poggiapiedi, contenitore o seduta aggiuntiva. Un pouf che non può mancare nel vostro soggiorno e, ovviamente, è rosa. Chiara è versatile e offre anche tanto spazio per riporre dentro le cose: coperte, cuscini e vestiti spariscono sotto il coperchio in un attimo. Particolarmente riuscita la scelta del rivestimento morbido in velluto con i pomelli decorativi.

Nele, Tavolino Contenitore Rotondo In Legno. Prezzo 249,00 Euro

tavolino rosa

In un salotto un piccolo tavolino basso non può mai mancare. Utile per prendere il caffè, il the, da utilizzare quando leggiamo un libro o una rivista. In questo caso il piccolo tavolino rotondo Nele è anche contenitore, e quindi libri, riviste, telecomando, occhiali da vista, possono finire tutti dentro ed essere ripescati al bisogno, permettendovi di avere uno spazio sempre ordinato e funzionale. La struttura del tavolino è in legno di frassino ed ovviamente lo abbiamo scelto per questa versione Total Pink del soggiorno perchè è disponibile verniciato in rosa.

Adalyn, Federa Arredo a Maglia in Cotone Organico. Prezzo 26,99 Euro

federa rosa

Completiamo il look al nostro soggiorno rosa con una federa arredo a maglia liscia, leggermente elastica. Non possono mancare dei cuscini rosa nel vostro soggiorno se avete scelto questo tema, che siano poggiati sul divano tono su tono, o sulla vostra poltrona preferita. Adalyn è un vero classico e convince con la sua bella maglia di cotone organico certificato. Può essere super combinata con altre federe, per esempio in bianco o in lavanda, per completare la vostra palette.