Saldi Maisons du Monde: 6 Complementi tessili a prezzi da urlo!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
10/01/2023

I Saldi di Maisons Du Monde offrono occasioni che arrivano a percentuali di sconto davvero prodigiose. I complementi tessili sono alcuni dei prodotti che beneficiano degli sconti più alti e vi permetteranno di investire il giusto anche su colori e tipologie che a prezzo pieno non comprereste mai... vediamo quali sono!

Saldi Maisons du Monde: 6 Complementi tessili a prezzi da urlo!

I saldi su Maisons Du Monde sono partiti alla grande, non c’è settore della casa che non sia coperto dalle speciali occasioni della famosissima azienda francese specializzata in arredamento. Non fanno eccezione i complementi tessili che si possono acquistare a prezzi davvero eccezionali. Dalle tende, alle federe per cuscini, passando per le parure da letto, potete rinnovare qualsiasi parte di casa, senza rinunciare allo stile che identifica tutti i prodotti messi a disposizione nello shop e nei punti vendita firmati Maisons Du Monde, andiamo dunque a vedere quali sono i tessili, davvero imperdibili, attualmente in saldo!

Parure da letto in cotone bio lavato

maisons du monde

Sulla tua camera da letto soffierà un vento esotico grazie alla parure da letto in cotone bio lavato, in questo caso proposta in giallo mostarda 240 cm x 260 cm. Disponibile anche in rosa antico e in grigio, abbiamo scelto di mostrarvi la tonalità giallo mostarda di questa parure da letto perché è un colore originale e super trendy, visto lo sconto pauroso (70% sul prezzo di listino) potete permettervi di fare un acquisto non convenzionale. Il set è composto da copripiumino e federe per cuscini. Adatto a qualsiasi stile di arredamento, il suo prezzo scontato è di 32,70 Euro!

LEGGI ANCHE: Camera da Letto: 5 Trend arredo che domineranno tutto il 2023

Trapunta in cotone e pizzo. Super Chic

trapunta bianca

Per il letto o per serate romantiche sul divano, la trapunta Clemence con i suoi volant e l’applicazione in pizzo bianco è davvero ideale! Realizzato in puro cotone, questo copriletto ricco di fascino è imbottito in poliestere riciclato, così da tutelare maggiormente l’ambiente senza farvi rinunciare ad una sensazione di morbidezza unica. Prezzo scontato 94,50 Euro, grazie al saldo del 50% sul prezzo di listino.

Tenda con occhielli verde, Fresche ed Eleganti

tenda occhielli

Lo sconto del 50% su questa tenda con occhielli, vi permetterà di acquistarlo al prezzo esclusivo di 69,50 Euro. Andy e una tenda, cui nella versione in verde, con occhielli 130 cm x 300 cm, che vi permetterà di vestire con morbidezza le finestre del salotto o della sala da pranzo. Questo colore è perfetto per dare un sapore fresco e nuovo alla luce delle vostre zone living.

LEGGI ANCHE: Come arredare casa con il verde oliva: 5 mobili e complementi d’arredo imperdibili!

Tappeto Vintage grigio, da abbinare a tutti gli stili di arredamento

tappeto

Questi tappeti vintage si adattano senza sforzo a qualsiasi stile di interni. Il loro design discreto si armonizza con ambienti classici e ultra-contemporanei. I toni sobri portano equilibrio agli spazi abitativi. Disponibile in diversi di colori (Antracite, Grigio Chiaro e Beige) che si combinano perfettamente con tutti i tipi di arredamento e beneficiano tutti della stessa percentuale di sconto (30%). È un tappeto resistente all’umidità, allo scolorimento e alle macchie. Progettato e realizzato per aree interne ad alto traffico. Resistente a possibili piccoli incidenti di vita che si possono verificare nel caso di convivenza con bambini piccoli o animali domestici. Facile da pulire con metodi tradizionali e aspirapolvere. Compatibile con aspirapolvere e robot e anche con il riscaldamento a pavimento.

Plaid morbido effetto pelliccia

coperta morbida divano

Se abbiamo scelto di scoprire le offerte e le occasioni dedicate ai tessili, non potevamo che cercare anche una coperta di plaid per affrontare l’inverno dei prossimi mesi. Questo plaid spesso che imita la pelliccia riscalderà le vostre serate invernali e tutte le maratone televisive che avete in programma. Perfetto da poggiare sul divano o sul letto. Il lato superiore è a fantasia con un effetto velluto ultra morbido. Il retro effetto pelliccia è morbido e soffice. Lo spessore e la sua qualità garantiscono un calore immediato ed un look super fashion per i vostri interni! Prezzo scontato 42,90 Euro

Tappeto per esterni con stampa foglie di palma

tappeto da esterno

Cosa c’è di meglio di un tappeto grigio con stampa foglie di palma per rifare il look alla vostra terrazza, o al vostro patio? L’accessorio indispensabile per l’estate, è caratterizzato da una stampa trendy che evoca ambientazioni tropicali. Il risultato? Un angolo relax che si vestirà di uno stile da giungla urbana e punterà su un’atmosfera zen o diventerà base per un originali pic nic. Anche se non sono i giorni ideali per mangiare o trascorrere del tempo “outdoor” lo sconto del 70% (prezzo scontato 23,00 Euro) su questo prodotto vi invoglierà sicuramente a pensare con anticipo alle vacanze e alle serate di primavera e d’estate. Avete scelto su quale acquisto puntare?