Vesti di Rosso la tua Casa: 6 Mobili e Complementi in piena atmosfera natalizia!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
20/12/2022

Il 24 Dicembre quando arriveranno a casa vostra i primi ospiti volete accoglierli con un'atmosfera natalizia super speciale? Se avete fatto già il massimo con le decorazioni potete completare l'opera acquistando mobili e complementi "vestiti" di "rosso Natale"...

Vesti di Rosso la tua Casa: 6 Mobili e Complementi in piena atmosfera natalizia!

Il Natale è praticamente arrivato ed avete ancora tempo per qualche ultimo acquisto. Non sto parlando solo dei regali ma anche di come allestire la casa per i prossimi appuntamenti di famiglia può essere divertente sopratutto se avete scelto di creare la giusta atmosfera natalizia per accogliere i vostri amici e parenti. Il rosso è il colore che in assoluto “fa” più Natale e se volete vestire il look della vostra casa con dettagli rossi per rendere ancora più vivo il segno delle festività, ecco qualche suggerimento…

Loberon: Decorazione per interni ed esterni, “È qui la festa?”!

loberon

Un suggestivo saluto augurale natalizio per chi verrà ospite da voi. Nostalgica finitura anticata con nastro per sospensione. “Fermati qui, caro Babbo Natale!” recita l’insegna che ha pensato Loberon per arricchire con romantica ironia le vostre decorazioni. Questo incantevole pannello decorativo fa venire proprio voglia dei giorni di festa. Realizzato nei classici toni rossi natalizi, è perfetto anche da sistemare all’esterno per far capire a tutti dove si trova veramente la festa!

Sklum: Poltrona Rivestita in Velluto Morris Edition

velluto poltrona

Eleganza, comfort e stile sono tre delle caratteristiche che meglio definiscono la poltrona rivestita in velluto Morris Edition. Un rosso che tende al bordeaux, questo di Sklum, e che presenta uno schienale alto ampio e avvolgente , rivestito con finitura trapuntata. I dettagli qui fanno la differenza e rendono la poltrona unica e irresistibile. La sua struttura interna rigida e le robuste gambe in legno da fieno ad angolate gli conferiscono grande stabilità. I vostri ospiti troveranno qui un momento di accogliente relax… tra una portata e l’altra!

Leroy Merlin: le tende rosse che cambieranno volto al vostro soggiorno

tende Leroy merlin

Tende rosse a tema natalizio per definire un’atmosfera unica a rendere speciali questi giorni per grandi e piccini! La tenda di Leroy Merlin è occultante al 100%; la colorazione presente su ambedue le facciate le dona un migliore aspetto decorativo e un tocco di raffinatezza; La finitura della parte superiore è fettuccia con passanti nascosti. Le vostre cene ed il vostro scambio di regali saranno avvolti da una speciale intimità, con questa tenda oscurante. Morbida al tatto e con tonalità intense, grazie alla sua finitura superiore sarà facile da fissare.

Westwing: Portacandele in Vetro rosso per una tavola a lume di candela

portacandele

Una bella tavola apparecchiata con stile, e illuminata da una luce soffusa, non eccessiva, che riflette il colore rosso. Il costo di questi portacandele, che trovate sullo shop di Westwing, è di 7,99 (attualmente in sconto per i saldi pre-natalizi) e quindi potrete cercare di acquistarne più di uno per dare una luce speciale alla tavola di Natale facendo dei disegni con questi delicatissimi porta candele in vetro.

LEGGI ANCHE: Decora la tua Tavola di Natale e scegli il servizio giusto: 7 idee da Copiare assolutamente!

La Redoute: Sedie stile bistrot vendute a coppie

sedie la redoute

Se dovete completare il vostro parco sedie in casa perchè durante le feste di Natale sarete in tanti, ecco la soluzione perfetta per voi! Al momento le trovate in sconto al 30% sullo shop di La Redoute (303,80 Euro, prezzo scontato), e quindi potete approfittarne per fare “scorta” ed aggiungere un tocco di rosso alla vostra casa. Realizzate con la tradizionale tecnica del legno curvato a caldo, queste sedie in stile bistrot sono un riferimento intramontabile e perfetto per continuare a colpire a suon di rosso i vostri ospiti!

Garnero Arredamenti: Madia Moderna con Cassetti in offerta speciale

madia moderna

Se siete alla ricerca di un piccolo mobile per il soggiorno potreste cogliere l’occasione che vi offre al momento lo shop di Garnero Arredamenti. Al 30% di sconto potreste acquistare questa madia moderna (229,90 Euro). Perfetta combinazione tra lo stile industrial e minimalista si adatta bene a diversi stili di arredamento; caratterizzata da maniglie dorate, disposte sui due cassetti e le due ante frontali. La sua finitura in rosso, non passerà inosservata e sarà perfetta per il clima che vogliamo ottenere.
All’interno è suddivisa da un tramezzo divisorio: nella parte superiore i due cassetti vi consentiranno di poter riporre qualsiasi tipo di oggettistica, dalle stoviglie ai regali che vi scambierete alla mezzanotte del 24 Dicembre; nella parte inferiore le due ante battenti racchiudono due vani dotati di ripiano, funzionali per organizzare stoviglie di grandi dimensioni come i vassoi che vi serviranno per servire secondi o dolce. Il mobile è rialzato da terra, grazie ai suoi piedini. La vostra living room si vestirà di stile e di inconfondibile eleganza. Ora non vi resta che far partire una playlist natalizia all’arrivo dei primi ospiti…