I 5 Rossetti Rossi da acquistare subito per labbra super sensuali

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
24/01/2023

Di rossetti rossi il mercato ne è veramente saturo e a volte è difficile individuare quello perfetto. Se vuoi scoprire quali sono i rossetti rossi più sexy di sempre, continua a seguirci qui sotto!

I 5 Rossetti Rossi da acquistare subito per labbra super sensuali

Rende le labbra irresistibili, assolutamente sensuali e con un’allure affascinante davvero incredibile. Stiamo parlando del magnifico rossetto rosso, l’elemento di make-up irrinunciabile a cui nessuna di noi riesce a fare a meno. Ma sei assolutamente certa di sapere qual’è la tonalità più adatta a te? Oggi ti illustriamo tutti i rossetti rossi più belli di sempre che daranno alle tue labbra quel tono glamour e audace di cui hai bisogno.

Il rossetto rosso è il must have di qualsiasi donna! Scopri quali sono i più belli in circolazione

Perfetto da indossare non solo nelle occasioni speciali, il rossetto rosso è uno dei must have per eccellenza di qualsiasi trousse femminile. Inutile negarlo, ciascuna di noi preferisce una certa tonalità piuttosto che un’altra e di rossetti rossi ce ne sono veramente una marea sul mercato.Per quanto la differenza tra questi possa risultare quasi impercettibile, sono molto diversi tra loro e ciascuno si adatta meglio a un certo tipo di incarnato. Dal brillante rosso carminio, a quello super sensuale, fino al color rubino più intenso. Insomma, per aiutarti a capire quale potrebbe essere il rossetto rosso più adatto a te, ci siamo veramente rimboccate le maniche e il risultato è davvero unico: una selezione super accurata di tutti i rossetti rossi più glamour che renderanno le tue labbra irresistibilmente sensuali. Quindi, se sei pronta al grande passo acquistando un bel rossetto rosso da indossare quando vuoi fare strage di cuori, non ti resta che continuare a seguirci qui sotto!

LEGGI ANCHE: I Rossetti preferiti dalle Star: 6 Lipstick da provare!

Rouge Allure, l’iconico rossetto rosso intenso di Chanel per labbra super sexy

rossetto rosso (1)

Lui è, nella maniera più assoluta, uno dei rossetti rossi più iconici di sempre. Eh già, proprio così, chi meglio di Chanel sa come rendere una donna raffinata e sensuale allo stesso tempo? Il Rouge Allure offre sfumature e finiture perfette senza nessuna sbavatura. Questo meraviglioso rosso non smette mai di stupire grazie alla consistenza ultrafine e fondente per un confortevole effetto “seconda pelle”. Per labbra audaci, satinate e super luminose, il Rouge Allure è la soluzione perfetta. Caratterizzato dall’alta concentrazione di pigmenti ultra-fini per tinte intense sin dalla prima applicazione, il rosso di Chanel contiene anche un prezioso mix di vitamina E dalle proprietà aderenti, per un risultato a lunga tenuta e una protezione ottimale del colore. E non è finita qua! Il rossetto rosso di Chanel contiene anche una combo di oli di cocco e di ricino e legno di sapan, per levigare le labbra, idratarle e proteggerle sempre dalle aggressioni esterne. Questa qui sopra è la magnifica tonalità Pirate!

Rouge Pur Couture The Slim, il rosso enigmatico di Yves Sain Laurent

rosso

Uno dei nostri preferiti in assoluto è sicuramente il rossetto rosso Rouge Pur Couture The Slim di Yves Saint Laurent. Prestazioni magnifiche e copertura ad altissima coprenza, questo meraviglioso rossetto rosso si ispira al colore intenso e alla morbidezza del cuoio. Il lipstick  avvolge immediatamente le labbra con una formula piena, ultra-pigmentata per un risultato mat effetto seconda pelle davvero unico. Una formula morbida, che si stende facilmente sulle labbra grazie alla sua formula ricca, super cremosa e molto confortevole. Quella che vedi qui sopra è la tonalità Corail Antinomique!

L’Absolu Rouge Drama Ink, il rossetto liquido di Lancôme a lunga tenuta

lancome

Cosa rende L’Absolu Rouge Drama Ink il nuovo rossetto rosso più bello del momento? Il suo finish ultra glamour grazie all’effetto semi-mat ultra confortevole! Il rossetto liquido di Lancôme dona alle tue labbra un colore intenso, in una sola passata e, grazie alla sua tecnologica emulsione acqua in olio molto più pigmentata e più sottile rispetto a un rossetto tradizionale fornisce un effetto seconda pelle davvero sensazionale.
Il colore è intenso, mat e dura fino a 8 ore senza sbavare o scolorire. Quella che ti abbiamo mostrato è la tonalità scura Frech Idol.

Rouge Dior, il rossetto rosso ultra cremoso e resistente di Christian Dior

dior

Avvolgi le tue labbra con questa incredibile tonalità couture di Christian Dior. Il Rouge Dior è il rossetto che si rivela un vero e proprio trattamento per le labbra grazie alla sua formulazione a base di fiori. Arricchito con estratti di peonia rossa e di fiore di melograno di origine naturale il Rouge Dior è a lunga tenuta e garantisce fino 16 ore di comfort. La tonalità è Concorde Finish Mat!

Retro Matte Lipstick, il rossetto rosso della MAC più amato di tutti i tempi

mac

Non potevamo escludere dalla nostra selezione, uno dei rossetti rossi più acquistati di sempre e che, a quanto pare è uno dei preferiti dalle celebrity di tutto il mondo. Cosa ha di così speciale la tonalità Ruby Woo della MAC? Beh la risposta è semplice: una punta di blu all’interno della composizione! Estremamente opaco e molto resistente, questo rossetto dura proprio tutta la notte avvolgendo le tue labbra in un’allure incredibilmente sensuale. Dal colore brillante ciliegia con un fresco tocco di blu questo rossetto si adatta alla perfezione con tanti tipi incarnati.

LEGGI ANCHE: MAC, 5 Best seller che non puoi lasciarti sfuggire!