MAC, 5 Best seller che non puoi lasciarti sfuggire!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
08/12/2022

Li conosci già tutti i prodotti best-seller di Mac? Se da poco ti sei approcciata al meraviglioso mondo di Mac devi assolutamente sapere quali sono i trucchi best-seller del famoso marchio canadese.

MAC, 5 Best seller che non puoi lasciarti sfuggire!

Sei anche tu un’appassionata di Mac Cosmetics? Allora controlla di avere tutti questi prodotti che ti abbiamo messo qui sotto, si tratta dei più acquistati in assoluto e che sono ormai diventati i Best seller dell’azienda leader del mak-up nel mondo. A seguire tutti i migliori prodotti per un trucco professionale e assolutamente glamour.

I prodotti Mac più acquistati di sempre: 7 fantastici Best seller che fanno impazzire le donne di tutto il mondo

La Mac è proprio una di quelle marche di make-up che riesce ad accontentare proprio tutti: truccatori professionisti e anche semplici appassionate di cosmetica. Il brand canadese nato negli anni ’80 deve il suo successo al fatto di aver attivato una vera e propria rivoluzione nel mondo del make-up con prodotti realizzati per accontentare le grandi aspettative dei make-up artist offrendo una vasta gamma di prodotti che uniscono la professionalità a uno stile glamour riuscendo a mettere d’accordo sia i professionisti del settore che il pubblico meno preparato in materia. Il successo a livello globale del marchio è racchiuso tutto qui, nella sua capacità di rispondere ai bisogni sia dei consumatori che dei make-up artist professionisti, annullando la distinzione tra prodotti professionali e prodotti destinati al pubblico di massa con prezzi accessibili. Oggi però, vogliamo parlarti di alcuni dei più famosi best seller di Mac che hanno permesso a questa azienda di raggiungere dei livelli altissimi. Qui sotto troverai tutti i prodotti di successo più venduti del noto marchio di Mac.

Rossetto retro matte, il lipstick Ruby Woo che seducemac

Lui è in assoluto il best seller per eccellenza! Il rossetto Retro matte color Ruby Woo, è il lipstick di più acquistato di tutti i prodotti della Mac. Il successo di uno dei rossetti rossi più venduti al mondo nonché il best seller Mac è uno dei rossetti rossi più famosi che i makeup artisti utilizzano tutt’oggi sulle labbra di molte celebrity, come Taylor Swift o Rita Ora. Ciò che rende questo rossetto davvero straordinario è la sua finitura opaca e la sua texture leggera uniforme che dura per tutto il giorno. A prova di bacio, il Ruby Woo è caratterizzato da una meravigliosa tonalità di rosso freddo con un sottotono blu che lo rende adatto a tutti i tipi di pelle, facendolo risultare perfetto sulle labbra di tutte.

LEGGI ANCHE: 6 Rossetti Metallizzati che renderanno Glam le tue feste natalizie!

Il Mascara Waterproof per ciglia super scenografiche!

MAC1

Ciglia a effetto scenografico? Raggiungi l’eccellenza delle ciglia con dimensioni da capogiro con questo meraviglioso mascara best seller di Mac resistente all’acqua. Ciglia lunghissime e super voluminose grazie a uno scovolino davvero eccellente per dimensioni, struttura e modalità di applicazione. Il mascara leggero satura dalla radice alla punta della ciglia con una formula pensata proprio per un’esaltazione straordinaria del volume, allungamento, incurvatura ed estrema inalterabilità. Definizione sublime priva di grumi e senza sbavature!

La Palette nude Model per un trucco vibrante

mac2

Che le nuance del nude siano ormai le più acquistate in assoluto è ormai fatto certo, e un’altra sicurezza è che questa è la palette best seller di Mac. Esprimi la tua personalità con queste stupende tonalità neutre ma intese di Nude Model, scelte proprio dai make-up artist professionali di MAC. Gli ombretti sono altamente pigmentati e per questo motivo acquisiscono facilmente una tonalità super intensa. Disponibili in un’ampia varietà di texture e finish, possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati per un risultato ancora più vibrante.

Retro mat liquid, la tinta labbra più amata di Mac

rossetto mac

Fondotinta Studio Fix Fluid SPF 15, una fantastica copertura!

mac fondotinta