Rihanna, quella volta che sfilò in lingerie per Victoria’s Secret

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/09/2022

Rihanna è un'icona sexy e quella volta che sfilò in lingerie sulla passerella di Victoria's Secret fece strage di cuori.

Rihanna, quella volta che sfilò in lingerie per Victoria’s Secret

Ogni anno la nota casa di moda di lingerie Victoria’s Secret organizza una sfilata che assomiglia ad un vero e proprio show. Ad alzare la temperatura, nel 2014, ci pensò Rihanna con una passerella ad alto tasso erotico.

Rihanna, la modella più sexy

Victoria’s Secret è uno dei marchi di moda più amati dalle collezioniste di lingerie. I completi intimi sensuali, provocanti, perfetti per mettere in mostra il corpo durante gli appuntamenti più focosi e romantici, infatti, hanno riscosso un successo planetario e il piccolo negozio di intimo in America si è trasformato in una catena internazionale.

Ogni anno, per celebrare il successo delle nuove collezioni, viene organizzata una sfilata che diventa un vero e proprio show con tanto di cantanti e ospiti illustri, tutti uniti dalla passione per la provocazione. E così, nel 2014, tra un mucchio di super modelle pronte a portare piume e merletti sulla passerella, Rihanna insegnò a tutti cosa vuol dire sedurre.

Rihanna sfila per Victoria’s Secret

Nel 2014, anno meraviglioso per Rihanna e la sua musica, la cantante fu invitata come ospite speciale per lo how annuale di Victoria’s Secret. La bellezza delle Galapagos si presentò sul palco per una serie di performance, accompagnando le modelle pronte a mettere in mostra i loro corpo perfetto ma anche i meravigliosi completi di lingerie dalla casa di moda.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ, GLI STIVALI DI LUSSO FANNO IMPAZZIRE IL WEB

Ad un certo punto, in quello che rimase un momento iconico nell’immaginario collettivo, Rihanna interruppe la sua canzone e sfilò con fare seducente sulla passerella, oscurando completamente le modelle con la sua innata sensualità e provocando una reazione di shock in Justin Bieber, ancora minorenne, presente nel backstage dello show. Ecco il video della sfilata della cantante.