Belen Rodriguez, gli stivali di lusso fanno impazzire il web

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
13/09/2022

Belen Rodriguez sfoggia un paio di stivali di lusso e alla moda, che fanno il giro del web e fanno impazzire gli utenti. Ecco marca e costo.

Belen Rodriguez, gli stivali di lusso fanno impazzire il web

Belen Rodriguez sa come attirare l’attenzione del popolo di Instagram con i suoi scatti. A Roma per registrare Tu si Qui Vales, la bella argentina ha sfoggiato un paio si stivali alla moda e piuttosto costosi.

Belen Rodriguez, che stile con gli stivali a strisce

Innamorata e felice al fianco di Stefano De Martino, con il quale sta costruendo una bellissima relazione grazie al ritorno di fiamma inaspettato, mettendo al la sua famiglia allargata e allegra, Belen Rodriguez è volata a Roma per le registrazioni di Tu si Qui Vales e ha portato con sé un pezzo fondamentale nel bagaglio di ogni appassionata di moda in questa stagione.

Con l’estate che si allontana e l’autunno alle porte, infatti, tornano gli stivali e nel 2022 sembra che questo accessorio sarà protagonista con forme sempre più avvolgenti e sensuali, tacchi a spillo vertiginosi per camminare come in passerella, e colori vivaci e inconsueti. Così, nel suo lussuoso albergo romano, Belen rompe ogni indugio e mostra al popolo di Instagram il suo modello preferito.

Belen Rodriguez, gli stivali costano un occhio della testa

Mentre attende di presentarsi alle registrazioni di Tu si Qui Vales, Belen sfoggia il nuovo acquisto nonché quello che potrebbe diventare il suo paio di stivali preferiti. La showgirl argentina ha una grande passione per la moda, come testimoniano i suoi scatti su Instagram che rivelano dettagli firmati Louis Vuitton o Chanel.

LEGGI ANCHE >>> CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER FESTEGGIANO IL QUINTO ANNIVERSARIO!

In questo caso, Belen ha scelto un paio di stivali in pelle di anguilla a strisce, neri e color sabbia, firmati da Jimmy Choo. Il valore di queste scarpe è di circa 1200 euro e sono perfetti per essere abbinati ad un look da giorno, magari come quello sbarazzino scelto da Belen che ha optato per una gonna in jeans e una semplice camicia color sabbia. A voi piace questo look della Rodriguez?