Rhode Skin, 5 cosmetici imperdibili della nuova linea di Hailey Bieber

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
25/05/2023

Quante volte hai invidiato la pelle effetto glassato di Hailey Bieber? Ora puoi averla anche tu con la sua nuova linea di cosmetici Rhode Skin!

Rhode Skin, 5 cosmetici imperdibili della nuova linea di Hailey Bieber

Conosci già la nuova linea di cosmesi di Hailey Bieber? Beh, se ancora non hai avuto modo di sperimentare i prodotti di questo nuovo brand devi assolutamente rimediare! A seguire ti abbiamo messo tutti i nuovi cosmetici di Rhode Skin che sembrano super interessanti.

Rhode Skin è la nuova linea di cosmesi di Hailey Bieber. Ecco i prodotti di cui abbiamo sentito parlare di più

Rhode Skin forse l’avrai già sentita, si tratta di una linea di prodotti cosmetici pensata dalla modella Hailey Bieber. I prodotti di skincare nel catalogo sono degli essenziali per la cura della pelle e il loro scopo è proprio quello di rendere la tua beauty routine più semplice e chiara possibile senza troppi giri di parole e senza passaggi incomprensibili. Insomma, la Rhode Skin ha un unico obiettivo: rendere la skincare semplice e accessibile a tutti. Per ora il catalogo è in ampliamento e sono disponibili pochi ma efficaci prodotti tra cui, il siero viso in gel per un favoloso effetto glassato (lo stesso che vediamo sempre sul suo viso, una favolosa crema che aiuta a ripristinare e lenire l’equilibrio della pelle e il balsamo idratante e rimpolpante per le labbra per un magnifico effetto glossy. Qui sotto ti spieghiamo come agiscono questi prodotti di cui abbiamo sentito parlare e come vanno utilizzati correttamente. Al momento i cosmetici di Rhode Skin, sembrano promettere davvero bene, visto il riscontro mondiale che stanno avendo. Scoprili tutti qui sotto!

LEGGI ANCHE: UpCircle, 5 prodotti skincare tutti al naturale assolutamente da provare

Peptide glazing fluid, il siero in gel per una pelle rugiadosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

Soprattutto in estate, quando la pelle è più stressata per via delle temperature alte e del sole cocente, è di fondamentale importanza utilizzare un cosmetico che possa illuminare il viso. Il passo di Hailey Bieber verso una pelle rugiadosa e lucida è proprio questo siero in gel leggero e ad assorbimento rapido che rimpolpa e idrata visibilmente per sostenere una barriera cutanea dall’aspetto sano. L’incarnato si illumina istantaneamente per una finitura satinata, per cui sarà perfetto da utilizzare in estate quando la pelle essendo abbronzata non ha bisogno di fondotinta. Applica il Peptide Glazing Fluid dopo la pulizia mattutina o serale con 1-2 erogazioni. Hailey Bieber suggerisce anche di mescolare il gel con il tuo fondotinta preferito per un trucco fresco e luminoso.

Peptide lip treatment, il balm idratante all’anguria con effetto rimpolpante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber) 

Le recensioni mondiali parlano benissimo anche di questo trattamento riparatore per labbra di Rhode Skin. Il prodotto ideale per rendere le labbra naturalmente carnose e morbide come un cuscino, giorno e notte. Questa formula da sogno lascia le labbra lucide e lavora per nutrire la pelle secca. Il cosmetico svolge una funzione da ripristinatore in quanto riempie le labbra secche e aiuta a trattenere l’umidità. Labbra più lucide, morbide e con un effetto glowy davvero stupefacente. Per utilizzare il balm come fosse una maschera labbra rimpolpante, applica uno strato spesso e lascia agire per 10 minuti.

Barrier Restore Cream, la crema viso per lenire e riparare la pelle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

Ricca, ma leggera al tempo stesso, questa crema idratante di Rhode Skin è ottima per confortare, lenire e ripristinare la barriera cutanea della pelle. Il concentrato di peptidi antiossidanti offre una pelle idratata, liscia e morbida nel tempo. Applica una quantità pari a mezzo dito sulla pelle pulita al mattino e/o alla sera. Per ottenere tutti i benefici da questo cosmetico Hailey Bieber consiglia di applicare prima Peptide Glazing Fluid.

The Rhode Kit, tutti e cinque i prodotti del brand di Hailey Bieber

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

Per non rinunciare a nessuno dei cosmetici ecco lo speciale cofanetto che contiene tutti i prodotti usciti fin ora di Rhode Skin. In questo caso stiamo parlando del pacchetto completo, una collezione che include tutti i cosmetici necessari per ottenere una pelle rugiadosa e lucida come quella di Hailey. Il kit include: crema per il ripristino della barriera, fluido lucidante ai peptidi, trattamento per le labbra ai peptidi inodore, caramello salato e anguria.

Peptide lip treatment Unscented, il balsamo labbra senza profumo per le pelli delicate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber) 

Infine, se hai una pelle molto sensibile, Rhode Skin dispone anche del trattamento labbra ai peptidi totalmente privo di profumi in modo tale che tu possa ottenere l’effetto glassato come Hailey Bieber senza scendere a nessun compromesso. Labbra voluminose, rimpolpate e super glossy come mai prima d’ora.

LEGGI ANCHE: I benefici dell’arancia in 5 prodotti skincare super vitaminici