UpCircle, 5 prodotti skincare tutti al naturale assolutamente da provare

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
14/04/2023

La bellezza responsabile si chiama Upcircle! Scopri quali sono i prodotti skincare della linea vegana da provare assolutamente!

UpCircle, 5 prodotti skincare tutti al naturale assolutamente da provare

Aspettano soltanto di essere scoperti e amati, ma una volta che ne provi uno ne resti innamorata! I prodotti skincare della linea total vegan e rispettosa dell’ambiente Upcricle sono davvero innovativi! Continua a leggerci qui sotto per scoprire quali sono i motivi per amare questi cosmetici e soprattutto quali sono i più buoni da provare assolutamente.

La bellezza che viene dal riutilizzo! Scopri i prodotti top di Upcircle per una skincare che rispetta l’ambiente

UpCircle è il marchio che eleva la tua beauty routine a uno step superiore pur mantenendo il focus sul rispetto dell’ambiente. La linea di cosmetici nasce dalla geniale idea di due fratelli, Will e Anna, di riciclare i fondi di caffè usati nei bar in prodotti skincare. Da questo ha poi preso vita questa favolosa linea di skincare 100% naturale, vegan e particolarmente attenta all’ambiente. I cosmetici UpCircle si sono poi arricchiti anche con altri ingredienti di riutilizzo tra cui spezie usate per preparare il chai latte e petali delle decorazioni floreali dei matrimoni. Straordinario non trovi? Allora cosa aspetti a scoprire quali sono i prodotti skincare top di Upcircle che daranno alla tua beauty routine una sterzata innovativa? Ti aspettiamo qui sotto per mostrarti i prodotti più buoni della linea tutta al naturale di cosmesi Upcircle.

LEGGI ANCHE: Zago, 5 prodotti super per una perfetta skincare all’Italiana!

Balsamo detergente per il viso

crema

Se è vero che la bellezza parte sempre da una buona detersione, inizia con il piede giusto con questo buonissimo balsamo per il viso per l’uso quotidiano. Il prodotto di Upcircle rimuove delicatamente trucco, residui dell’inquinamento e impurità. Deterge, lenisce e idrata la pelle in profondità. Per sfruttare al meglio le potenzialità di questo detergente cremoso, prendi fra le dita una quantità di prodotto delle dimensioni di una moneta e applicarla sul viso con movimenti circolari verso l’alto. Rimuovi poi con un asciugamano umido e tiepido per scoprire una pelle dall’aspetto più luminoso e compatto.

Scrub viso al mix di agrumi

scrub

Uno scrub viso tutto al naturale formulato per pelli secche e disidratate. Il prodotto è arricchito con oli essenziali di rosa canina, arancia dolce e verbena odorosa. L’olio di arancia agisce sia come antisettico che antinfiammatorio perfetto per lenire arrossamenti e irritazioni, mentre la verbena al limone edificante aiuta a tonificare la pelle. Grazie alle notevoli proprietà antisettiche, l’esfoliante viso naturale può anche aiutare a curare l’acne e le macchie per una carnagione chiara. Rimuovi le cellule secche e morte per lasciarti morbida, liscia e luminosa. Nella miscela è presente anche il burro di karité per nutrire la pelle dopo lo scrub.

Siero viso all’olio di caffè

upcircle

Ecco qui uno dei cavalli di battaglia di Upcircle! IL Siero idratante per il viso ultra premiato è arricchito con oli di jojoba, olivello spinoso e rosa canina. Il siero viso va utilizzato al mattino e alla sera per incrementare la produzione di collagene e mantenere la pelle soda. Gli oli di caffè e rosa canina, ricchi di antiossidanti, sbiadiscono le macchie scure e illuminano la carnagione. Ti basta applicare qualche goccia sul palmo della mano e massaggiare la pelle, preferibilmente umida per ottenere il massimo da questo prodotto di skincare.

Tonico viso all’acido ialuronico

tonico

Buonissimo anche questo tonico idratante per il viso arricchito con acido ialuronico per rimpolpare la pelle e la camomilla per lenire. Se applicato dopo la detersione, questo tonico viso riequilibrante aiuta a rivitalizzare e rinfrescare la pelle riportandola a uno stato di luminosità. Formulato con acido ialuronico e glicerina per idratare e illuminare, questo tonico spray per il viso è realizzato con l’acqua residua antinfiammatoria del frutto del mandarino verde, un sottoprodotto dell’industria dei succhi, e l’estratto di stelo di camomilla lenitivo per la pelle, un sottoprodotto dell’industria del tè. Applica il tonico dopo la pulizia con la punta delle dita o su un dischetto di cotone e passalo delicatamente sul viso. delicatamente sul viso.

Crema viso alla vitamina E

crema viso

Questa pluripremiata crema idratante per il viso vegana di Upcircle è adatta a tutti i tipi di pelle. La polvere di argan ricca di vitamina E è combinata con burro di cacao lenitivo per la pelle, aloe vera e arancia rossa. Questa favolosa crema per il viso dermatologicamente approvata è realizzata con polvere finemente macinata di gusci di argan scartati, un sottoprodotto naturale dell’industria dell’olio di argan e ricco di vitamina E antiossidante. Applica la crema idratante sulla pelle pulita e asciutta e massaggia finché la crema non si assorbe. Adatto a tutti i tipi di pelle e per l’uso quotidiano.

LEGGI ANCHE: La Skincare firmata Skinfirst: 5 prodotti da provare per una pelle radiosa