Regali di Natale: 5 Cofanetti Beauty per Lui

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
23/12/2022

Siamo ormai agli sgoccioli e ti manca ancora qualche regalo da fare ma non hai proprio il tempo di girare e scegliere il regalo perfetto. In questo caso, il cofanetto beauty per lui ti salverà! Scegline uno di questi che ti abbiamo messo qui sotto!

Regali di Natale: 5 Cofanetti Beauty per Lui

Indecisa su cosa fargli per Natale? Beh, quand’è così esistono dei veri e propri salva regalo e si chiamano cofanetti beauty! Sono super utili, richiedono poco sforzo nella scelta del regalo e sono sempre molto apprezzati. Ne esistono proprio di tantissimi tipi a seconda delle necessità di lui: per il trattamento specifico della barba, per la cura delle prime rughe del viso, oppure kit di fragranze. Per scoprire quali sono tutti i migliori cofanetti beauty per lui che potresti regalargli a Natale, non ti resta che continuare a leggere qui sotto! Quest’anno per Natale regalagli qualcosa di utile! Tutti i migliori che abbiamo trovato per aiutarti a scegliere li trovi proprio qui sotto.

Non hai molto tempo per fare i regali di Natale? Tranquilla, il cofanetto beauty per lui è la soluzione più giusta!

Ci sono diversi motivi per regalare un cofanetto beauty per lui a Natale. Il primo è che probabilmente sono sai più cosa regalargli e quindi hai vuoi orientarti su qualcosa che sia veramente utile, la seconda è che non hai troppo tempo per stare lì a scervellarti per capire cosa potrebbe piacergli di più. Beh ovviamente per tutto questo, arrivano in soccorso i fantastici cofanetti beauty per lui, già pronti e il tutto in una bella confezione regalo che non ha proprio niente da invidiare ad altri cadeau. Ti basterà solamente scegliere la marca a cui vuoi affidarti e il tipo di prodotto che più si adatta alle sue esigenze. Qui sotto ti abbiamo messo una selezione dei migliori cofanetti beauty per lui di diverse marche e per ogni esigenza.

LEGGI ANCHE: Regali Beauty per Natale: 5 idee per un dono di Bellezza dedicato al tuo Lui

Man Total Revitalizer di Shiseido: il kit rivitalizzante per i primi segni d’invecchiamento

cofanetto beauty

Ultimamente si lamenta del fatto che i segni dell’età iniziano ad apparire anche sul suo viso? Allora potresti approfittare di questo regalandogli un bel cofanetto beauty che abbia al suo interno i prodotti necessari per intervenire sulla comparsa delle prime rughette. All’interno della confezione del kit Shiseido Men Total Revitalizer troverà il fluido idratante liquido leggero da 70 ml che non unge e si assorbe in fretta, il buon detergene viso Face Cleanser da 30 ml, il siero concentrato per il viso Ultimune Power Infusing da 10 ml e infine il Men Total Revitalizer Light, il fluido idratante leggero da 7ml per ridurre e prevenire la creazione delle rughe.

Guess Seductive Homme Blue: il cofanetto beauty per lui con profumo, deodorante e gel doccia

cofanetti

Lui non è un particolare amante della skin care perché è super pigro e non gli interessa starsene lì a spalmare creme e sieri? Beh allora in questo caso è meglio orientarsi su qualcosa di semplice e pratico con poche pretese. Il cofanetto beauty per lui Seductive Blue di Guess contiene al suo interno una fragranza rinfrescante, il gel doccia e deodorante della stessa profumazione. All’interno della confezione anche la pratica trousse da viaggio dove riporre i suoi oggetti beauty.

Versace Dylan Blue: il set di fragranze con profumo da passeggio ed Eau De Toilette

versace

Lui è un amante delle fragranze e dei profumi in generale? Allora potresti regalargli questo bel set di Versace che include il profumo Dylan Blue da 100 ml e un piccolo profumo da viaggio da portare sempre con se da 10 ml. Ciò che gli piacerà moltissimo è sicuramente anche la piccola ma super pratica pochette da viaggio da mettere nel borsone del calcetto per avere sempre tutto a portata di mano.

Acqua di Parma Essential Shaving Kit: set rasatura perfetta e colonia agrumata

cofanetti uomo

Un prodotto semplice ma di fatto essenziale per tutti coloro che rasano la barba con una certa costanza. Il set Acqua di Parma Essential Shaving contiene nella comoda ed elegante trousse gialla la colonia maschile da 20ml con la classica profumazione uscita nel 1912 dall’odore agrumato, con lavanda e rosmarino. La sofficissima crema per rasare la barba e l’emulsione rinfrescante dopobarba da 40 ml.

Barber Shop di Phytorelax Laboratoires: il set rasatura per una barba morbida e meno ispida

cofanetto uomo

Ci tiene moltissimo alla sua barba e adora curarla per bene? Allora puoi tranquillamente affidarti a questo fantastico set di prodotti per il trattamento della barba Barber Shop di Phytorelax Laboratoires. All’interno del cofanetto beauty per lui è presente un detergente tre in uno per barba, viso e capelli da 200ml all’estratto di sandalo ideale per rendere la barba meno ispida e più morbida. Sempre nel pacchetto rasatura è presente anche olio di barba alla canapa pensato come trattamento quotidiano per chi ama portare la barba lunga e folta in quanto aiuta a  ristrutturare la barba in tutte le sue forme, dalla più soffice alla più ispida, donando lucentezza, profumo e brillantezza senza ungere.

LEGGI ANCHE: 8 slip da uomo super simpatici da regalare a Natale!