8 slip da uomo super simpatici da regalare a Natale!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
09/12/2022

Sei alla ricerca di idee regalo poco dispendiose a livello economico e che siano divertenti? Allora dovresti proprio dare un'occhiata a questi slip simpatici da uomo che renderanno super spassoso il momento dello scartamento dei regali!

8 slip da uomo super simpatici da regalare a Natale!

Hai una corposa cerchia di amici e quindi i regali di Natale da fare sono davvero troppi? Beh, potresti orientarti su qualche piccolo pensierino simpatico senza spendere troppo. Qui sotto ti abbiamo selezionato i sei slip da uomo più simpatici perfetti da regalare a Natale!

Piccole idee natalizie da uomo: gli slip più simpatici per lui da regalare a Natale

Quest’anno hai deciso di concentrare tutte le tue risorse economiche su di te per farti un bel regalo di Natale? Se già lo scorso anno hai speso tanto per fare i regali di Natale e quest’anno vuoi fare solo qualche piccolo pensierino non c’è nulla di male, in fondo, ogni tanto potresti anche pensare un po’ di più a te! Finché si tratta di fare il regalo a un’amica il problema non si pone più di tanto ma la situazione inizia a complicarsi quando il regalo da fare è per un uomo o comunque per tanti amici uomini. È infatti abbastanza risaputo come per l’emisfero femminile si trovino molte più idee regalo a poco prezzo mentre, per gli uomini, la questione è più difficile in quanto comprare qualcosa di troppo economico e qualitativamente scarso potrebbe farci fare delle brutte figure. In questo senso oggi vogliamo proporti quella che potrebbe essere un‘idea di natale da fare a lui molto simpatica e che sicuramente strapperà un sorriso a entrambi. Per questo motivo abbiamo deciso di mostrarti oggi alcuni slip da uomo super simpatici perfetti come regalo di Natale che non a intenzione di prendersi troppo sul serio. Qui sotto ti abbiamo messo gli slip da uomo più divertenti!

LEGGI ANCHE: Regali Beauty per Natale: 5 idee per un dono di Bellezza dedicato al tuo Lui

Boxer natalizi rossi con un simpatico Babbo Natale, firmati Yamamay

slip

Non sono super simpatici questi boxer da uomo natalizi? Sorprendi il tuo amico con questo slip divertente e super comodo da indossare. Caratterizzato da un tessuto morbido e traspirante di alta qualità, questo modello è incredibilmente elastico e molto confortevole. Gli slip rossi natalizi portano sulla parte destra un piccolo e simpatico Babbo Natale con occhiali e costume da bagno. 

Slip uomo Hello Xmas con simpatico papillon di Yamamay

slip uomo

Molto carini sono anche questi slip da uomo di Yamamay dallo spirito natalizio e dall’animo divertente. Dalla linea Hello Xmas, queste nuove mutande da uomo perfette per fare un piccolo pensiero di Natale senza rinunciare a qualità, morbidezza, resistenza e comfort che caratterizzano tutti gli slip di Yamamay. Lo slip da uomo nero porta sulla parte centrale un piccolo papillon nero in rilievo e tre bottoni che ricordano il colletto di una camicia elegante.

Boxer con fantasia elfo e piccole campanelline di Yizyif su Amazon

slip uomo

Tra i tanti slip da uomo simpatici da regalare a Natale abbiamo anche trovato questo carinissimo modello di Yizyif che trovi su Amazon. Ancora più particolare dei precedenti, questi boxer da uomo sono caratterizzati dai simpatici richiami del classico elfo natalizio. Gli slip in velluto molto comodi da indossare presentano un design a strisce verdi e rosse e un ampia cintura elastica e marsupio con zigzag verde in vita e campane sul fondo che aggiungono ancora più divertimento.

Boxer della collezione Mickey Mouse con personaggi Disney di Tezenis

disney

Si tratta di uno dei tuoi migliori amici e con lui condividi la tua passione Disney? Allora puoi proprio andare a colpo sicuro con questi carinissimi boxer della linea Disney di Tezenis. Queste mutande da uomo sono realizzate in morbido cotone elasticizzato, con stampa Mickey Mouse allover. Il modello avvolgente e confortevole con girogamba morbido, ma aderente e conchiglia doppiata presenta delle stampe dei personaggi Disney su strisce nere e rosse, perfette per il clima natalizio!

Santa Boxer con tanti piccoli Babbo Natale di Lousy Livin Underwear su Zalando

sana boxer

Su Zalando abbiamo invece trovato questi divertenti boxer da uomo rossi con tanti piccoli babbi natale disegnati. Realizzati con il 100% di cotone, queste mutande da uomo hanno una vestibilità morbida molto comoda.

Slip neri Intimissimi con dettagli che richiamano le atmosfere dello Schiaccianoci

slip schiaccianoci

Se sai già che i modelli troppo vistosi e particolari potrebbe non indossarli mai, allora potresti orientarti su qualcosa di più semplice e meno esagerato come questi carinissimi slip di Intimissimi in morbido cotone Supima elasticizzato su cui sono stampati dei simpatici schiaccianoci. Sulla parte superiore è presente un morbido elastico ricoperto che permette allo slip di aderire senza stringere troppo.

Boxer divertenti per veri Grinch firmati Cropp

slip uomo (3)

Lui è uno di quei brontoloni che proprio non sopporta l’atmosfera natalizia? Allora perché non giocare proprio su questo con delle divertenti mutande a tema Grinch? Gli slip che ti abbiamo selezionato fanno parte di una pacchetto da tre che trovi da Cropp, decidi tu se scorporare il set dividendo i modelli per ogni tuo amico o se regalare l’intero set a solo uno di loro.

Boxer personalizzabile con viso stampato da realizzare su Soufeel

boxer

Infine anche questi divertentissimi boxer da uomo da regalare proprio al tuo lui. Se già gli hai fatto un bel regalo importante ma vuoi aggiungere anche qualcosa di divertente da fargli scartare, potresti pensare a questo simpatico modello da personalizzare di Soufeel. Scegli tu quale tipo di fantasia far stampare: carica la tua foto e decidi se mettere una o più foto sul boxer. Soufeel ti da anche la possibilità di scrivere una frase!