Regali Beauty per Natale: 5 idee per un dono di Bellezza dedicato al tuo Lui

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
27/11/2022

Hai finito le idee? Se non sai più cosa mettere sotto l'albero perché gli hai già regalato qualsiasi cosa, potresti dare un'occhiata a queste fantastiche idee regalo beauty che lo rilasseranno moltissimo!

Regali Beauty per Natale: 5 idee per un dono di Bellezza dedicato al tuo Lui

Vuoi regalargli qualcosa che sia davvero utile e che faccia affievolire quelle prime rughe sul suo volto e i segnali di una profonda stanchezza? Allora ecco qui alcune fantastiche idee regalo beauty per lui che torneranno a far risplendere il suo viso!

I migliori prodotti beauty per regalargli una coccola di bellezza

Sono talmente tanti anni che vi conoscete e ormai sei arrivata al punto che non sai più cosa regalargli? Beh dopo tutto ci sta che tu abbia ormai terminato tutte le risorse di idee. Per questo motivo potresti regalargli qualcosa di utile che forse nemmeno lui sapeva di averne bisogno. Anche se gli uomini sono sempre indisposti ad approcciarsi al beauty perché ritengono sia una cosa da donne, potresti iniziare a sollecitarlo a prendersi cura del suo viso con alcuni prodotti che rimettano in sesto il suo viso troppo stanco. In fondo gli anni sono passati anche per lui, quindi perché solo tu dovresti mantenere la tua bellezza con continui trattamenti di skin care? Facciamo in modo che inizi anche lui a prendersi un po’ cura di se stesso no? Una volta che avrà iniziato la meravigliosa pratica della skin care, vedrai che nemmeno lui riuscirà più a farne a meno e troverete in questo modo anche un momento da ritagliarvi un momento in più nella vostra routine! A seguire tutte le migliori idee per fare un regalo beauty al tuo lui!

Trattamento rassodante anti-età Dior Homme Dermo System di Dior

idee regalo per lui

E mica siamo solo noi a perdere tonicità! Se vuoi dargli una strizzatina d’occhio per fargli capire che il tempo sta passando anche per lui, potresti regalargli questo ottimo cosmetico di Dior specifico per la pelle maschile. Il Dior Homme Dermo System è un trattamento rassodante anti-età super fresco che si stende con facilità sulla pelle grazie alla texture fluida e per nulla appiccicosa. La sua pelle risulterà immediatamente rassodata e, giorno dopo giorno aiuterà a ristabilire e ridefinire la struttura del viso. Il trattamento rassodante anti-età agisce visivamente sull’apparenza delle rughe, linee sottili e sulla fermezza della pelle. Nella formulazione sono contenuti due ingredienti potenti selezionati per la loro efficacia complementare sulla pelle: l’attivo bio-fermentato per contribuire a mantenere l’equilibrio della flora cutanea e favorire la diversità necessaria alla buona salute della pelle degli uomini e il fosfato di vitamina E per rinforzare la barriera cutanea e proteggere la pelle contro le agressioni dell’ambiente.

Gel energizzante contorno occhi di Clarins Men

regalo per lui

Vuoi invece fare in modo che quelle terribili occhiaie che lo perseguitano vadano ad assottigliarsi puoi invece orientarti su un buon contorno occhi che sia particolarmente efficace. In questo caso come idea regalo beauty per lui abbiamo deciso di mostrarti questo ottimo gel energizzante multi-benefit per il contorno occhi che migliora visibilmente l’aspetto di uno sguardo molto stanco. Questo gel leggero contiene niacinamide, acido ialuronico e liquirizia che sono i principali elementi che aiutano a ridurre l’aspetto delle linee sottili, migliorando il tono della pelle non uniforme e rendendo il contorno occhi più luminoso. Grazie al pratico applicatore in metallo il gonfiore del contorno occhi tende ad attenuarsi già a partire dal momento della stesura del prodotto.

Cofanetto trattamento uomo con i prodotti indispensabili della skin care maschile di Nuxe

nuxe

Se invece sai già che lui continuerà ad opporsi a creme e sieri e quindi preferisci orientarti su un comodo cofanetto che contenga al suo interno giusto i prodotti indispensabili di una skin care al maschile, questo della Nuxe potrebbe essere una valida soluzione. All’interno della confezione troverà infatti i prodotti essenziali multi-funzione di cui ha bisogno per prendersi cura della sua pelle ogni giorno. Nel set sono presenti il Nuxe Men Gel Multi-funzione idratante da 50 ml, il Nuxe Men Gel doccia multi-uso da 200 ml e infine il Nuxe Men deodorante protezione 24 h da 50 ml. Ovviamente questi non sono i classici prodotti da supermercato, ma sono trattamenti molto buoni del rinomato marchio della Nuxe!

Formula anti-fatica Super Energizer Anti-Fatigue Hydrating Concentrate di Clinique for men

idee beauty uomo

Un’altra idea regalo beauty per lui che pensiamo sia ottima, soprattutto se a lavoro fa dei turni veramente stancanti, è questo ottimo siero super energizzante della Clinique for Men. Questo ottimo prodotto per la skin care maschile è caratterizzato da una formula che dona energia e un potere anti-fatica alla pelle fino a 12 ore di durata. Il Super Energizer Anti-Fatigue Hydrating Concentrate aiuta a proteggere la pelle dalla luce blu, raggi UVA, inquinamento, polline e polvere, fornendo un’idratazione costante per tutto il giorno e una difesa antiossidante per combattere i primi segni dell’invecchiamento.

Warming Eye Mask di Barber pro

idee beauty per lui

Oltre che ad essere stanco per il lavoro, presenta anche degli evidenti segni di sfiancamento da ore e ore di Playstation? Allora perché non optare per questa simpatica maschera per gli occhi della Barber Pro. Questo strumento beauty riscaldante serve per concedere al tuo lui una pausa agli occhi tesi e stanchi. La maschera Warming Eye Mask autoriscaldante offre un trattamento di 20 minuti per un effetto rilassante sulla zona degli occhi. Essendo poi, infusa con un rilassante profumo di camomilla è assolutamente super calmante e distensiva, quindi perfetta da applicare sul viso prima di andare a dormire. Fai in modo che la posizioni semplicemente sugli occhi e che la fissi con gli appositi anelli per le orecchie. Un ottimo modo per liberarti di lui per venti minuti!