Il Profumo della Seduzione: 4 fragranze per accendere il desiderio

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
11/02/2023

Hai mai sentito parlare di fragranze erotiche che riescono a sconvolgere la mente e ad accendere i sensi? Se vuoi scoprire quali sono i profumi della seduzione ti aspettiamo qui sotto!

Il Profumo della Seduzione: 4 fragranze per accendere il desiderio

Esistono profumi a cui sembra davvero impossibile resistere. Ci inebriano e ci offuscano la mente fino a farci sentire delle prede di queste preziose fragranze. A colpirci è l’aroma penetrante, calda e focosa che sollecita i sensi fino a farci cadere in una profonda tentazione d’amore. Se anche tu hai deciso di sperimentare una di queste preziose fragranze, ti conviene assolutamente dare un’occhiata qui sotto. Questi profumi della seduzione stravolgeranno i tuoi sensi.

Quattro magnetiche fragranze che svegliano la libido e inebriano i sensi

La collezione The Carnal Blends di Initio Parfum Privés, è la rappresentazione concreta dell’essenza della seduzione amorosa. Qui sotto ti abbiamo messo una selezione delle fragranze realizzate sulla base di una sostanza edonistica che stimola i sensi e il piacere del cervello, l’hedione. Questo estratto chimico di fiori bianchi è capace di risvegliare gli istinti nascosti mentre ti avvolge nella sua aura sensoriale. La capsule, composta da 4 fragranze che accendono il desiderio e creano dipendenza, custodiscono il prezioso segreto dell’arte del profumo sensoriale. Ti aspettiamo qui sotto per scoprire i profumi della seduzione.

LEGGI ANCHE: San Valentino, 13 Profumi da regalarle in occasione della festa degli innamorati

Side Effect, la fragranza dell’inconfessabile

side effect (1)

Il Side Effect è la fragranza per chi ama il rischio e non ha nulla da temere, perché è pronto proprio a tutto. La ragione viene meno e a prendere il sopravvento sono solo ed esclusivamente le passioni e le emozioni che, in questo canto aromatico, si mettono a nudo avvolgendo chiunque lo indossi in un alone di magia calda e magnetica. Godimento puro, questo è tutto ciò che invoca il Side Effect, un profumo che ha la capacità di rivelare tutto ciò che c’è di più profondo e sepolto nell’anima di ciascuno di noi. Audace e provocante, questo profumo, solleva il velo dell’inconfessabile grazie alla preziosa armonia tra gli aromi di tabacco, vaniglia, rum e cannella. Come in una magia, il Side Effect strega i sensi e stimola totalmente la libido, avvolgendo chiunque lo indossi in un alone di puro piacere. Della famiglia olfattiva delle fragranze orientali, il profumo dell’inconfessabile apre le porte alle note principali di tabacco, cuoio e vaniglia.

Atomic Rose: la rosa trasgressiva come non l’avevi mai immaginata

atomic rose (1)

La rosa è, per eccellenza, il simbolo del romanticismo, dell’amore casto, delicato e raffinato. E se decidessimo di dare alla rosa una significazione del tutto nuova? Con il profumo magnetico, il profumo Atomic Rose, stravolge e riorganizza completamente il significato della dolcezza romantica. Riorganizzare i preconcetti, questo è l’intento dell’Atomic Rose, prendere la rosa ed esaltarla per la sua forte carica emotiva. Adrenalina pura trova il posto in questa magnifica fragranza grazie ad un’alta dose di Hedione HC, ovvero una molecola che possiede il potere di attivare alcune aree del cervello legate alla libido e alla stimolazione del piacere. L’essenza è capace di esaltare ed affermare l’unicità e la passionalità di chi la indossa. A base di bergamotto italiano, pepe rosa e Hedione HC, il profumo esplode realmente grazie alla regina indiscussa dei fiori, la rosa bulgara che, insieme al gelsomino egiziano e le note di fondo della vaniglia del Madagascar si esalta ed acquista una nuova dimensione. Una  personale rivoluzione quella creata dalla fragranza e che dà vita a una creazione assoluta che non scende a compromessi. Sensualmente orientale, il profumo è Atomic Rose, è tutto ciò di cui hai bisogno per liberare i tuoi sensi.

High Frequency: un profumo innocente, ma profondamente sensuale

initio

High Frequency, è la fragranza del peccaminoso, colei che accende l’emozione e arriva alla pelle con apparente innocenza e si insinua negli angoli più nascosti della mente. Come un’onda sonora che inizia in sordina, il profumo si accende improvvisamente in un connubio di sentimenti che aumentano il piacere fino a diventare una vera esplosione che coinvolge tutti i sensi. A rendere questo profumo semplicemente sublime è il mix di magnolia e mandorla che si uniscono in un abbraccio erotico e sfociano in un’overdose di Hedione per scatenare, senza alcun freno, una passione travolgente e contaminante. Splendidamente floreale, la fragranza è la chiave per una notte di passione dove è l’alta frequenza, ad avere la meglio.

Psychedelic Love: la fragranza fetish per viaggi psichedelici

psicadelic (1)

Psicadelico, esattamente come il suo nome, questo provoca il profumo sulla mente di chiunque ne odori la scia. Psychedelic Love è una bomba narcotica a doppia azione: all’inizio provoca un piacere assoluto ed estremamente egotistico e poi raggiunge e stuzzica l’altra persona lasciandola completamente stregata. Tutta la fragranza ruota intorno a tre note essenziali rosa, hedione ed eliotropina. Se l’hedione attiva le regioni del cervello deputate al piacere e alla libido, l’eliotropina si spinge invece ancora più in là. Tanto delicata quanto illecita, questa polvere cristallina riesce a nascondere bene le sue vere intenzioni. In bilico tra le dolcezze della vaniglia e della mandorla, la fragranza diventa una sostanza psicoattiva che provoca un brivido proibito che scorre lungo la schiena di chiunque si trovi al tuo passaggio.

LEGGI ANCHE: Regali di Bellezza per San Valentino: 7 irresistibili Profumi per Lui