Regali di Bellezza per San Valentino: 7 irresistibili Profumi per Lui

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
01/02/2023

Seducente, avvolgente e ammaliante. Per San Valentino sorprendi il tuo lui con una fragranza potente e sensuale! Qui sotto trovi una selezione dei profumi più esclusivi di sempre.

Regali di Bellezza per San Valentino: 7 irresistibili Profumi per Lui

Perfetto per immagazzinare nuovi ricordi ed emozioni in una scia sensuale e pregnante, il profumo è sicuramente una delle idee regalo per San Valentino più affidabili. Per scoprire tutte le fragranze da uomo più intense seguici qui sotto, dove trovi una selezione super accurata dei migliori undici profumi che abbiamo trovato per il tuo lui.

Un profumo per arrivare al suo cuore: tutte le fragranze più sensuali da regalare al tuo lui per San Valentino

Sensuale, misterioso e passionale. Un profumo da regalare al tuo lui potrebbe essere il regalo più giusto da regalare a San Valentino. Infondo, se ci pensiamo bene, il regalo per San Valentino perfetto è quello che riesce a raccontare e trasmettere al meglio i nostri sentimenti. E il fatto che tu scelga un profumo che vorresti che lui avesse sulla pelle, la dice lunga. Quindi perché non orientarsi su una gustosa fragranza che sia ricercata, intensa e super sexy? Se hai deciso di optare per questo tipo di regalo per San Valentino ti conviene seguirci qui sotto per scoprire quali sono i migliori profumi da uomo perfetti da regalare al tuo lui per la festa degli innamorati.

LEGGI ANCHE: San Valentino, 13 Profumi da regalarle in occasione della festa degli innamorati

Pimiento, la fragranza lussuosa e avvolgente di Miller Et Bertaux

profumo uomo

Pimento è una sensuale colonia aromatica che rievoca la dolcezza di un cocktail messicano ad alto contrasto in cui il calore dello zafferano e del peperoncino incontrano la freschezza dell’alcol e dei cubetti di ghiaccio. Una fragranza unisex piena di sensualità perfetta da vaporizzare sia sul collo di lei che di lui. Per San Valentino regala una fragranza che sia capace di unire la coppia in un profumo avvolgente e carismatico.

Sorong, il profumo legnoso e speziato di Pierre Guillaume Paris

sorong lui

Dieci anni dopo L’Eau Guerriere, Pierre Guillaume torna nuovamente su profumazioni che ripercorrono la via dell’incenso. Il punto di partenza è sempre il legno di Kyara e, per donare dinamismo ed energia al “bozzolo” legnoso e speziato così creato, il profumiere ha ideato un’originale miscela di agrumi, zafferano e ribes nero. Sorong diviene contemporaneamente vibrante e monolitico. Il suo sillage costituisce un talismano, una potente e brillante armatura olfattiva tutta da scoprire.

Elcetique, la fragranza sofisticata di Les Bains Guerbois

ecletique

Ecco qui, la seconda creazione di Bertrand Duchaufour per Les Bains Guerbois: il 1986 Eclectique. Un’Eau de Parfum che ci porta indietro nel tempo, rievocando la folla sexy e desiderosa di entrare in uno dei night club più selvaggi del mondo. L’Eclectique si immedesima nel mistero che circonda l’atmosfera sensuale e calda della vita notturna di Les Bain. Un profumo sofisticato, moderno e dolce con un tocco vintage, realizzato grazie ad ingredienti di alta qualità.

Rose Shot, il profumo dal tocco fumoso di Olfactive Studio

rose

Fresco e accattivante, inebriante oltre immaginazione e super intenso, il Rose Shot celebra la regina dei fiori con un’essenza eccezionale di rosa turca. La nota di testa presenta un potente profumo di pepe rosa, bergamotto ed elemi arrotondato da lattoni di fiori bianchi. Mentre l’odore intenso della rosa rivela tutte le sue sfaccettature, il legno di guaiaco conferisce un tocco fumoso arricchito da legno di cedro dell’Atlante e muschi vegetali che si adagiano con sensualità sulla pelle del tuo lui.

Acrasia, la fragranza raffinata e potente di Beauford

acrasia

Quale regalo migliore di un profumo potente, incredibilmente raffinato e super avvolgente da regalare al tuo lui per il giorno della festa degli innamorati. L’Acrasia di Beauford rappresenta la tentazione, la trasformazione e la proclamazione di un amore intenso. Quella di Beauford è senz’altro una delle fragranze più ammalianti, potenti e seducenti in assoluto.

Light of the Earth, la fragranza sublime di Sasva

profumo uomo

Riconnettersi con l’universo e tuffarsi nel cuore della vita per trovarne l’essenza profonda è possibile e, quale miglio modo per farlo se non con una fragranza preziosa come questa di Sasva. L’esplosione di Zafferano, bilanciato dalle note di cardamomo, arancia amara e polveroso vetiver. Un cuore ambrato che sospende poi il profumo nel tempo ed un fondo legnoso che aggiunge un tocco di misticismo.

Petale Rose, il profumo delicato al cardamomo di La Closerie des Parfumes

profumo lui

Questa preziosa fragranza rivela i poteri afrodisiaci del seducente Cardamomo del Guatemala per immergere la persona che ami in un bagno di sublimazione. Prolunga il viaggio in un cuore di mille petali freschi, fruttati, gourmet e soavi della rosa di Grasse, la Centifolia. Intensamente lussuosa, questa è la fragranza delle pelli baciate dal sole.