Profumi e Fragranze da Regalare a Natale: 6 Cofanetti da acquistare su Sephora!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
05/12/2022

Il regalo perfetto è dietro l'angolo! Anche se non hai molto tempo da dedicare alla scelta del dono natalizio, puoi fare lo stesso un regalo di Natale molto apprezzato con questi splendidi cofanetti di fragranze che trovi da Sephora!

Profumi e Fragranze da Regalare a Natale: 6 Cofanetti da acquistare su Sephora!

Tutti felici per l’arrivo imminente del Natale e tu hai già l’ansia su come trovare il tempo per fare qualcosa da mettere sotto l’albero. Un modo onesto per semplificarsi la vita, è quello di orientarsi su dei cofanetti già belli che pronti. A seguire ti abbiamo messo i migliori cofanetti di profumi e fragranze da regalare a Natale che ti permetteranno di fare una bella figura senza impiegare troppo tempo alla ricerca del regalo.

Vai sempre di fretta e non hai tempo per fare i regali? La soluzione la trovi nei cofanetti di profumi di Sephora!

In fondo, a chi non capita di ridursi all’ultimo per fare i regali di Natale? Non è che si tratti di disinteresse verso la persona a cui intendiamo fare il dono natalizio, ma molto più semplicemente una questione di tempo. Se anche tu capiti spesso in questa situazione e non sai mai come fare, la soluzione giusta è sempre quella di buttarsi a capofitto su un bel cofanetto. Oggi vogliamo dunque parlarti di alcuni cofanetti di profumi che trovi da Sephora e che ti permetteranno di fare una bellissima figura senza doverti impegnare molto. Insomma, il successo è assicurato, alla persona cara farai comunque un regalo importante e che apprezzerà moltissimo senza spazientirti a girare tra i tanti negozi. Vai a colpo sicuro, vai da Sephora, lì ti aspettano tanti cofanetti di profumi e fragranze perfetti da regalare a Natale!

LEGGI ANCHE: Bellezza e Cura del Corpo: 5 piccoli Elettrodomestici da regalare a Natale!

Paradoxe eau de Parfum di Prada: profumo mini e spray da viaggio

cofanetto

Iniziamo subito con questo bel cofanetto profumi da regalare a Natale di Prada con all’interno la nuova fragranza Paradoxe Eau de Parfum. Nella confezione ci sono due diversi formati dello stesso profumo: uno è il formato spray da viaggio da 7 ml e quindi travel-friendly a prova di controllo sicurezza dell’aeroporto e una versione mini da 10 ml.

Cofanetto mini libre di Yves saint laurent: profumo mini e rossettoRouge Pur Couture

profumo

Un altro fantastico cofanetto da regalare a Natale che potrebbe essere molto interessante è questo set di Yves Saint Laurent con all’interno sia il profumo Libre nella versione mini da 7.5ml e un mini Rouge Pur Couture per labbra rosse audaci e super sensuali. Tutt’altro che scontato, questo cofanetto profumo più rossetto rosso che trovi da Sephora è elegante e farai una gran bella figura.

Aqua allegoria di Guerlain: profumo e latte corpo

confezione regalo

Già la scatola di questo splendido cofanetto merita di essere presa in considerazione! Il cofanetto profumo da regalare a Natale di Guerlain è composto dalla fragranza fruttata e legnosa di Aqua Allegoria da 125ml e una miniatura da 7,5 ml e una confezione di latte corpo da 75 ml della stessa fragranza. Per l’occasione natalizia, il cofanetto è decorato dall’artista Aleksandra Miletić con un design esclusivo che raffigura l’universo incantato dell’Alveare delle Meraviglie, incastonato nel cuore delle stelle con un turbinio scintillante di paillettes.

LEGGI ANCHE: Regali Beauty per Natale: 5 idee per un dono di Bellezza dedicato al tuo Lui

Set dei Must-have di Dior: profumo, gloss volumizzante, balsamo labbra e crema antietà

dior

Ecco, questo è senz’altro uno dei nostri preferiti. Il cofanetto di Dior è super completo e contiene alcune fantastiche creazioni della maison che compongono una selezione di must-have di make-up, skincare e fragranze Dior. La trousse color blu notte in cui sono contenuti i prodotti è a sua volta custodita in una confezione magica ornata da un motivo di costellazioni concepito da Pietro Ruffo per Dior. Nella confezione: il Dior Addict Lip Glow, tonalità 001 Pink, il balsamo labbra rosa chiaro che idrata le labbra, il Dior Addict Lip Maximizer, tonalità 001 Pink per un effetto labbra plump, la versione mini del Dreamskin Care & Perfect il trattamento antietà globale e infine il Miss Dior Blooming Bouquet, 5 ml.

DISCOVERY SAMPLER KIT DI KAYALI: SET SCOPERTA CON 8 PROFUMI in formato da viaggio

cofanetto profumi (1)

Sei titubante sul regalarle un cofanetto profumi perché hai paura che la fragranza non le piaccia, eccoti qui la soluzione! Con questo fantastico kit di Kayali, le darai la possibilità di scoprire quale sarà il suo nuovo profumo preferito. La confezione contiene infatti otto diverse fragranze diverse con flaconi da 1,5 ml. La cosa straordinaria di questo set è che si ispira al rituale mediorientale di stratificazione delle fragranze. Si possono mescolare e abbinare per scoprire quale sarà la nuova fragranza del cuore.

Cofanetto IdÔle BEAUTY ROUTINE di LANCÔME: profumo, mini mascara, siero giornaliero

cofanetto profumi

Un altro cofanetto profumo da regalare a Natale con cui puoi assicurarti la felicità di lei è questo splendido e utilissimo set Idole Beauty Routine di Lancome. Nella confezione la persona cara troverà la fragranza best-seller La Vie est Belle Eau de Parfum da 5 ml, anch’esso perfetto da mettere in valigia, un mini mascara super volumizzante Lash Idôle da 2.5ml e infine l’Advanced Génifique Siero Concentrato da 10ml.