Bellezza e Cura del Corpo: 5 piccoli Elettrodomestici da regalare a Natale!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
02/12/2022

Manca poco a Natale! E anche se sappiamo che questo potrebbe metterti un po' di ansia perché ancora devi pensare a tutti i regali da fare, oggi abbiamo deciso di darti qualche idea che potrebbe proprio parti comodo. A seguire ti abbiamo messo una lista degli elettrodomestici per la bellezza e la cura della persona che potresti regalare a Natale! Saranno super utili e molto apprezzati! Parola di Stylosphy!

Bellezza e Cura del Corpo: 5 piccoli Elettrodomestici da regalare a Natale!

Sei a corto di idee ma il Natale si avvicina? Niente paura, quest’anno potresti optare per un dono che sia utile e che in qualche modo faccia una piccola coccola alla tua persona casa. Qui sotto troverai una selezione di piccoli elettrodomestici per la bellezza e la cura del corpo perfetti da regalare a Natale e che, siamo sicure, riscuoteranno ampio successo.

Idee regali di Natale utili: piccoli elettrodomestici per la bellezza e la cura del corpo

Più ci avviciniamo al Natale e più cresce l’ansia da regali da fare. In fondo quando si vuole bene a qualcuno si vuole sempre cercare di sorprenderlo facendo un dono che possa apprezzare veramente. Quindi, abbiamo deciso di dedicare l’articolo di oggi a uno dei temi del momento: i regali di Natale. Nello specifico oggi vogliamo parlarti di preziosi doni che siamo certe faranno super piacere perché avranno come unico obiettivo quello di prendersi cura della bellezza della persona cara. A seguire ti abbiamo messo alcuni piccoli elettrodomestici che saranno semplicemente perfetti da regalare a Natale e che quindi saranno molto apprezzati.

Piastra per capelli oro champagne di GHD

piastra capelli

Beh su questo non ci piove. Regalare una buona piastra per i capelli, garantirà al tuo dono di rientrare a pieno titolo tra i regali più apprezzati dell’anno. In fondo chi è che non ha bisogno di una piastra? Difficile trovare oggigiorno una donna che non utilizzi questo tipo di tool per la messa in piega e per questo abbiamo deciso di metterti questo elettrodomestico da regalare a Natale come primissima soluzione. Questo modello di GHD è proprio il cadeau perfetto da regale a Natale anche per questa bella colorazione oro champagne. L’ideale per lo styling quotidiano, la piastra è dotata di due sensori di calore di nuova generazione che mantengono la temperatura di styling ottimale di 185°C. Per questa versione natalizia anche l’esclusivo vanity case in velluto rosso intenso! E se poi vuoi rendere il tuo regalo ancora più speciale, personalizza la piastra con un messaggio o una dichiarazione per rendere il tuo regalo ancor più esclusivo.

Clarisonic mia smart per la pulizia del viso

elettrodomestico

La tua amica è una di quelle pigrone che proprio non sopporta di struccarsi la sera tardi quando torna dal lavoro? Allora dovresti proprio aiutarla a cambiare routine con questo fantastico elettrodomestico di bellezza che cambierà il suo modo di vedere la pulizia del viso. Il dispositivo Clarisonic mia smart è uno strumento che svolge tre funzioni in una: antietà, detersione ed esfoliazione. Nella confezione si trovano una vasta gamma di testine per esfoliare, massaggiare e pulire a fondo la pelle del viso. Per un sostegno ancora più incoraggiante, il dispositivo può essere connesso all’app Clarisonic per una routine di cura della pelle personalizzata. Ideale per affrontare una serie di problemi della pelle, Mia Smart contribuisce alla riduzione dei pori dilatati, alla prevenzione delle imperfezioni, a rassodare la pelle e a ridurre il gonfiore sotto gli occhi.

Depilatore laser Philips Lumea Prestige

elettrodomestici

Anche questo sì che è un regalo con i controfiocchi. Rendi la vita della tua amica o della tua persona cara con qualcosa che l’aiuti a semplificarsi la vita e che non la costringa ad andare tutti i mesi dall’estetista. Il depilatore laser Philips Lumea Prestige, è stato progettato per seguire con precisione le curve del corpo e per una facile epilazione da fare direttamente a casa. Grazie a questo fantastico elettrodomestico da regalare a Natale la tua amica potrà vantare una pelle liscissima fino a sei mesi senza dover spendere un altro euro dall’estetista!

StylPro Facial Steamer vaporizzatore per il viso

vaporizzatore

Non ce ne vogliano le estetiste, ma in fondo avevamo detto regali utili, no? In questo senso, un altro elettrodomestico da regalare a Natale che potrebbe rendere molto felice la destinataria è questo splendido vaporizzatore per il viso per fare una pulizia profonda. Con questo dono riuscirai a incoraggiarla a concedersi un momento tutto per se. Il vaporizzatore facciale di STYLPRO è un dispositivo che utilizza una leggera nebbia ionica, cercando di penetrare nei pori della pelle per ringiovanire la carnagione. La tua amica dovrà soltanto rilassarsi e godere della diffusione di ioni e dei profumati oli per aromaterapia.

Asciugacapelli Keratin protect Remington AC8820 alla cheratina

phon

Non sopporti più di vederla con quella vecchia ferraglia che le asciuga i capelli? Allora regalale un phon che l’aiuti a fare pace con i suoi capelli con questo asciugacapelli AC8820 di Remington alla cheratina. Capelli luminosi e dall’aspetto sano saranno la nuova caratteristica della tua amica e non potrai fare a meno di notare come la sua piega sia notevolmente più bella e professionale. Il phon Keratin Protect è stato progettato in modo specifico per proteggere i capelli dai danni del calore del phon e per svolgere una funzione riparatrice grazie alla cheratina e l’Olio di Mandorle infusi nell’anello del phon che vengono rilasciati lentamente e trasferiti sul capello durante lo styling, lasciandoli forti ed elastici.