Portafogli griffati, i 6 più eleganti da mettere in whishlist

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
05/04/2023

In cerca di qualcosa da aggiungere in wishlist? Lasciati rubare il cuore da questi eleganti e super raffinati portafogli griffati! Ti aspettiamo qui sotto per mostrarti quelli che ci sono piaciuti di più.

Portafogli griffati, i 6 più eleganti da mettere in whishlist

Il portafoglio sembra quasi riesca a definire il nostro status, quindi, nonostante ad oggi non sia più strettamente necessario il suo utilizzo, difficilmente si riesce ad abbandonare definitivamente il suo utilizzo, soprattutto per noi donne. Dopotutto il portafoglio griffato resta un vero e proprio accessorio da abbinare con stile alla propria borsa. Seguici qui sotto per scoprire quali sono i portafogli griffati più chic ed eleganti che abbiamo trovato per te.

Il fascino irrinunciabile del portafoglio griffato. Ecco i modelli più costosi di cui innamorarsi…

Anche se ad oggi i sistemi di pagamento digitale sono davvero tantissimi e basta solamente sfiorare col il proprio smartphone il pos per fare acquisti, va anche ribadito come il portafoglio, soprattutto per le donne, resti un elemento davvero importante. Infatti, il fascino di un bel portafoglio da donna difficilmente riesce a essere rimpiazzato e per questo oggi abbiamo deciso di mostrarti tutti i portafogli griffati più raffinati secondo noi. Quindi, se anche tu sei una di quelle che proprio non riescono a rinunciare all’eleganza di un bel portafoglio costoso, oggi ti aiuteremo a scegliere il tuo. I portafogli che ti abbiamo selezionato sono uno più bello dell’altro e finiranno direttamente nella tua wishlist!

LEGGI ANCHE: 6 raffinate Borse Monogram per un look di vera Classe!

Portafoglio piccolo in pelle martellata di Chanel

portafoglio

Abbiamo deciso di iniziare da uno dei nostri brand del cuore e, questo portafogli ha davvero qualcosa in più. Il modello di Chanel che ti abbiamo selezionato è super piccolo e perfetto per chi preferisce accessori discreti e che non siano troppo ingombranti. Questo portafoglio griffato di Chanel è davvero un pezzo esclusivo in quanto la patta centrale è impreziosita con un cuore e un picche in rilievo. Il nero riuscirai ad abbinarlo praticamente su tutto!

Il portafoglio grande in pelle goffrata di Yves Saint Laurent

ysl

Un altro colore, oltre al nero, super versatile è senz’altro il nude. Per questo motivo ti abbiamo selezionato questo elegantissimo portafoglio da donna firmato Yves Saint Laurent. Raffinato e super chi, questo portafoglio grande è super comodo e presenta il monogram sul davanti del noto brand francese. Realizzato in pelle conciata, il modello ha la patta sul davanti su cui spiccano le iniziali YSL intrecciate in metallo con impunture trapuntate. Le sue misure sono 19 X 11 X 3 CM

Il portafoglio con catena dorata di Versace

versace

Tutta l’audacia e lo stile rivoluzionario di Versace è condensato in questo piccolo e simpatico portafoglio in pelle. Il modello ci ha molto colpite per il fatto che può essere indossato a tracolla come fosse una mini bag. Questo portafoglio Greca Goddess è sottolineato da una catena in metallo con Greca e presenta diversi scomparti interni per carte, uno scomparto per banconote e un portamonete. Questo piccolo accessorio presenta un laccetto in pelle e catena con Greca per indossarlo al collo o a tracolla.

gucci

Se non sei amante dei portafogli troppo grandi e preferisci modelli dalle misure più piccole e discrete, non puoi che orientarti su qualcosa di piccolo e pratico proprio come il GG Marmont firmato Gucci. Il portafoglio piccolo GG Marmont in pelle matelassé color cipria con motivo chevron e GG sul retro è davvero molto chic ed elegante. Il modello presenta delle raffinate finiture anticate color oro e due tasche piatte con una fessura per le banconote.

Portafoglio con catena amovibile di Balenciaga

balenciaga

Eccoti poi un altro modello di portafoglio griffato che può essere indossato a tracolla come una mini bag. Il portafoglio realizzato in pelle di vitello nero porta l’elegante catena Hourglass ed è impreziosito con i loghi diagonali in strass. Le finiture in argento lucido donano un fascino contemporaneo al modello, definito come tale grazie anche alla iconica orma curvilinea tipica del brand Balenciaga. Il portafoglio ha una tasca interna con cerniera e sei scomparti interni per le carte di credito.

Portafoglio grande in pelle di Prada

prada

Concludiamo poi con questo versatile portafoglio nero firmato Prada. Un elegante motivo a triangoli decora questo grande portafoglio in pelle dal design compatto e versatile, arricchito da numerose tasche per banconote, monete, documenti e carte. Il logo lettering in metallo spicca sul davanti del modello chiuso da un bottone a pressione. Il modello porta uno scomparto portabanconote, dodici slot portacarte e quattro tasche portadocumenti. La fodera è realizzata in moiré e pelle

LEGGI ANCHE: Celine, Borse e piccola Pelletteria: 6 accessori e incredibilmente chic