Celine, Borse e piccola Pelletteria: 6 accessori e incredibilmente chic

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
15/03/2023

Sono stupende e finiscono per diventare l'oggetto del desiderio di tutte le amanti del design minimal e raffinato. Scopri qui sotto le borse e la piccola pelletteria firmata Celine.

Celine, Borse e piccola Pelletteria: 6 accessori e incredibilmente chic

Non passano mai di moda e mantengono il loro alto valore nel tempo. Le borse di lusso Celine sono tra le più eleganti proprio per il loro fascino sobrio e molto di classe a cui è davvero impossibile resistere. A seguire trovi i modelli di borse e piccola pelletteria firmata Celine più in tendenza del momento.

Borse Celine, il marchio di lusso sinonimo di eleganza e raffinatezza. Tutte le borse e piccola pelletteria più chic

Come si fa a non innamorarsi perdutamente dell’assoluta classe ed eleganza delle splendide borse firmate Celine. Le borse di Celine sono infatti tra le bag più famose e ricercate nel mondo della moda di lusso. Fondata nel 1945 da Céline Vipiana, l’azienda Celine si è affermata come uno dei marchi di moda più prestigiosi grazie al suo design elegante e minimalista. Ciò che piace di questa maison è il design semplice, elegante e senza tempo. Ogni borsa è prodotta con la massima attenzione ai dettagli e alla lavorazione artigianale, rendendole pezzi di alta qualità e durata. Le borse Celine sono disponibili in una varietà di colori e dimensioni, adattandosi ai gusti e alle esigenze di ogni persona. Scopri qui sotto quali sono i modelli che più ci hanno colpite e che il loro valore nel tempo e sono sempre al passo con le tendenze della moda.

LEGGIANCHE: Tote Bag, 5 Borse super cool da indossare tutti giorni

Borsa a spalla con catena Triomphe color lavanda

borsa

Si tratta di un articolo davvero stupendo pur essendo estremamente semplice e minimale. La splendida mini bag a spalla di Celine che ti abbiamo selezionato è realizzata in pelle di vitello lucida color lavanda chiaro. La borsa è impreziosita con questa bella catena dorata Triomphe che risalta sul modello con estrema raffinatezza. A impreziosire questa splendida borsa la chiusura in metallo Triomphe.

Borsa Belt Pico Granata Shwarz

borsa

Se stai cercando una borsa che sia davvero pratica e comoda ma soprattutto che puoi sfruttare tantissimo, questa è la soluzione ideale. La borsa di Celine Belt Pico in pelle di vitello Granata Schwarz riuscirai a sfruttarla per tutti i tuoi daily look grazie al versatile colore nero. Scegli tu se indossarla a mano, a spalla o a tracolla a secondo del mood del giorno. La chiusura con patta presenta anche un decoro minimale dello stesso materiale della borsa che dona un tocco esclusivo al modello chic.

Pochette in tessuto a righe e intarsi in pelle

pochette

Quante volte hai desiderato di avere solamente un piccolo accessorio che possa contenere lo stretto necessario ma che allo stesso tempo sia capace di caratterizzare con classe il tuo outfit? Per questo motivo ti abbiamo selezionato la piccola pochette di Celine che puoi scegliere sia di portare a mano con il cinturino da polso oppure lungo i fianchi con la tracolla. La piccola pochette è realizzata in tessuto bianco con righe a contrasto blu e le finiture in pelle di vitello.

Piccolo portafoglio Triomphe in cuoio e tessuto

portafogli

Molto carino e giovanile anche questo piccolo portafoglio Triomphe di Celine in cuoio con intarsio centrale in tessuto. Il modello è molto pratico e ideale per tutte coloro che amano avere soltanto il necessario a portata di mano. La chiusura con bottone a pressione è caratterizzata anche dal logo in metallo Triomphe che dona un tocco fascinoso ed elegante a questo accessorio di piccola pelletteria.

Borsa Conti in cuoio con cintura in pelle

celine

Per tornare invece a qualcosa di pratico ecco qui la strepitosa e super comoda borsa di Celine in cuoio molto spaziosa. La borsa Conti è realizzata in pelle di vitello naturale e cuoio. Perfetta per essere portata a mano, il modello darà un tocco elegante e un’aria professionale e composta alla sua indossatrice. La borsa è impreziosita anche con una funzionale cintura in pelle che ti consente di stringerla a seconda di come più ti piace.

Bisaccia Triomphe mini in pelle rosa chiaro

borsa celine

Davvero cute questa borsa Celine rosa chiaro! Perfetta per questo periodo primaverile, il modello ci ha molto colpite per questo design minimal e allo stesso tempo super trendy. Realizzata in pelle di lucertola, la borsa può essere portata sia a mano che a spalla grazie alla piccola tracolla. Il modello porta solamente uno scomparto principale con chiusura bottone a pressione Triomphe in metallo. Con questa mini bag dalla forma arrotondata riuscirai a a dare un tocco davvero cool al tuo spring look!

LEGGI ANCHE: 6 Borse firmate Pinko che ti lasceranno senza fiato. Che Stile!