6 raffinate Borse Monogram per un look di vera Classe!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
24/03/2023

Aggiungi un tocco di eleganza con una di queste belle borse monogram che abbiamo trovato per te. Ti abbiamo messo i modelli più trendy di stagione!

6 raffinate Borse Monogram per un look di vera Classe!

Desideri un accessorio cool, raffinato e che puoi abbinare veramente su tutto? In questo caso non puoi che affidarti a una bella borsa monogram. Iconica, ricca di personalità ed estremamente versatile, la borsa monogram è la più amata di sempre. Scopri qui sotto quali sono i modelli più belli di stagione e che ti permetteranno di caratterizzare il tuo look con un’allure estremamente chic e raffinata.

Tutto il fascino della borsa Monogram. Ecco quali sono i modelli più raffinati!

Si tratta di uno degli accessori da donna più apprezzati in assoluto in quanto sono capaci di donare un fascino assoluto a qualsiasi outfit. Incredibilmente raffinate e super eleganti, le borse monogram sono molto versatili e si adattano a tantissime tonalità diverse di look. Ciò che rende questa borsa così desiderabile è il logo della maison all over riportato su tutto il tessuto del modello.

LEGGI ANCHE: 5 Borse di Lusso da indossare tutti i giorni per outfit sempre di Classe

Madame Monogram, la shopper in tela di Elisabetta Franchi

MONOGRAM ROSSA (1)

Abbiamo deciso di iniziare la selezione delle borse monogram più cool di stagione proprio da una delle più trendy e chic della stagione. Il modello di Elisabetta Franchi fa parte della linea Monogram e si distingue per il vivace colore rosso che la caratterizza. Briosa ed energica, la borsa shopper porta l’ iconica e super glamour tela Monogram di Collezione. Indossala durante la tua giornata per portare con te l’indispensabile con uno stile decisamente unico e molto di tendenza. Un tocco di colore darà una carica esplosiva al tuo outfit di primavera.

Le Monogramme, la borsa a secchiello di Yves Saint Laurent

borsa a secchiello

Particolarissimo anche questo modello di borsa monogram firmata Yves Saint Laurent. La borsa presenta un originale design a secchiello con chiusura arricchita con cordoncino. Il modello porta uno scomparto in pelle con zip removibile per riporre tutti gli oggetti essenziali. Realizzata in 100% pelle di vitello, la borsa porta anche la comoda tracolla da 42 centimetri. La borsa monogram è arricchita inoltre da parti metalliche color oro che danno un tocco di luce a questo bel modello perfetto da indossare tutti i giorni.

Greenwich, la borsa a mano di Michael Kors

kors

Bellissima questa borsa di Michael Kors che è proprio la quintessenza dell’eleganza. La borsa monogram a mano Greenwich ha la caratteristica stampa logo con un design compatto e strutturato molto chic e di classe. Il modello porta anche una tracolla con maglie a catena che valorizzerà ogni tuo look con un tocco ricercato e super sofisticato. L’interno, interamente foderato, dispone di una tasca a bustina per tenere tutto l’essenziale in perfetto ordine. Regola la tracolla per una vestibilità ottimale e ancora più funzionale.

Aileen, la shopper monogram di Guess

guess

Molto carina e perfetta da indossare in primavera grazie a queste belle rifiniture azzurre, anche la bella monogram bag di Guess. Il modello presenta la parte esterna realizzata in materiale sintetico e la chiusura con bottone automatico. La borsa total monogram porta la stampa 4G logo all over che la rende estremamente chic e super versatile. Molto comoda, la borsa presenta due manici con catena lunghezza ca. 45 cm. Ad aggiungere un’allure ancora più di classe, la metalleria color oro e il dettaglio G logo frontale in metallo.

Monogram, borsa shopping di Alviero Martini

monogram

Molto elegante e discreta con il suo design minimal e semplice, questa borsa di Alviero Martini presenta un bel tessuto goffrato con stampa Monogram. Il color cuoio ti consentirà di abbinare la borsa veramente su tutto. La borsa porta il logo in lettering 1AClasse e manici con dettagli in pelle di bovino liscio. Il modello porta anche un affascinante dettaglio del lucchetto decorativo e logo 1C. La metalleria personalizzata 1AClasse presenta la finitura in oro chiaro molto chic.

Ophidia jumbo GG, la shopping bag di Gucci

monogram-gucci (1)

Beh non poteva mancare anche una bella borsa monogram di Gucci! Il modello che ti abbiamo selezionato però si distingue proprio per le tonalità straordinariamente primaverili che la rendono l’accessorio perfetto da indossare nella bella stagione. La Ophidia Jumbo GG è la shopping Bag più trendy del momento caratterizzata da dettagli vintage molto eleganti. Questa borsa monogram presenta una silhouette morbida, e la Doppia G tipica del riferimento al monogramma di Guccio Gucci, mentre il nastro Web verde e rosso è una celebrazione delle radici equestri del marchio. Realizzata in tessuto jumbo GG beige e lilla, il modello porta delle dettagliate rifiniture in pelle viola chiaro. Le finiture dorate donano un ulteriore tocco di classe alla monogram bag.

LEGGI ANCHE: Passione jeans, 6 strepitosi capi firmati Replay per un Denim look da urlo