Pinko, 6 meravigliosi Pantaloni per tutti gli Stili

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
29/03/2023

Per ogni stile un pantalone adatto! Scegli il tuo modello preferito e quello più adatto alla tua silhouette tra i tantissimi firmati Pinko.

Pinko, 6 meravigliosi Pantaloni per tutti gli Stili

Si tratta di un brand italiano che produce accessori e capi d’abbigliamento giovanili e dal sapore contemporaneo. Pinko, ormai un colosso della moda italiana, non smette di farci innamorare con le sue linee irresistibili che si adattano a ogni stile ed esigenza. Scopri insieme a noi tutti i pantaloni di Pinko più belli della collezione. C’è n’è davvero per tutti i gusti!

Pantaloni di Pinko, un modello per ogni stile. Scegli il tuo!

Hai già dato un’occhiata alla vasta collezione dei pantaloni firmati Pinko? Ciò che abbiamo notato, è che la nuova collezione primaverile del brand italiano offre un’ampia gamma di modelli di pantaloni che si adattano ad ogni stile ed esigenza. Nella collezione troviamo pantaloni di tutti i modelli, tagli e stili adatti a ogni tipo di silhouette. Scopri insieme a noi il tuo nuovo modello da acquistare tra i tanti pantaloni firmati Pinko!

LEGGI ANCHE: Zara, la Top Novità: i 7 Capi più amati della Collezione Primaverile

Wide Leg Stretch, i pantaloni a palazzo per uno stile elegante

pantaloni

Iniziamo subito da questo splendido pantalone a gamba ampia di Pinko caratterizzato da questa fresca tonalità pastello color acquamarina. Perfetto da indossare per un look elegante, il pantalone di Pinko è l’ideale per il giorno. Il modello si distingue per la linea morbida e a vita alta, perfetto dunque per chi non ama evidenziare troppo le forme. Il pantalone essendo a vita alta è fantastico per tutte coloro che desiderano snellire con un modello che tende otticamente ad “allungare” la figura. I pantaloni wide leg sono realizzati in leggero tessuto crêpe stretch e portano delle scicchissime tasche alla francese sui fianchi e a filetto sul retro.

Pantaloni Cargo Camouflage per uno stile casual chic

pantaloni

Se ami lo stile casual chic, un po’ in stile worker questo pantalone di Pinko modello cargo in bull di cotone è il capo più adatto a te. Il pantalone presenta questa bella stampa camouflage in stile militare davvero molto trendy. Ul modello si distingue per la vita alta con passanti per cintura e pinces, tasche con patta a punta sui fianchi e tasconi laterali stile utility, entrambe impreziosite con strass e borchie in metallo. La gamba ha una linea morbida con elastico a fondo capo.

Pantaloni ampi con stampa a fiori in stile boho

boho

Ehy, amante dello stile boho chic, guarda che bel pantalone di Pinko abbiamo trovato per te! Ecco cos’è lo stile Boho. Ispirato alla cultura bohemien e all’estetica hippie degli anni ’60 e ’70, questo modello è caratterizzato dal tessuto leggero e vaporoso e dai colori vivaci e motivi floreali all over. Il pantalone ha un tipo di linea a palazzo ed è realizzato in satin fluido totalmente decorato con stampa fiori tropicali. La vita alta con retro elasticizzato, rende questo pantalone incredibilmente comfy e perfetto per tutte le fisicità.

Pantaloni cargo in raso per le uscite serali

cargo

Un altro modello di pantaloni cargo che vogliamo mostrarti sono questi dall’allure più chic e decisamente più elegante in quanto sono realizzati con un bel tessuto luminoso in raso. I pantaloni cargo in raso martellato portano una vita regular con passanti per cintura, tasche alla francese davanti, a filetto sul retro e maxi tasche laterali stile utility. La gamba si distingue per la linea leggermente ampia con nastri al fondo da allacciare per personalizzare la portata. Per le uscite serali eleganti, abbina questo pantalone a un bel sandalo gioiello, un outfit raffinato e chic senza bisogno di altri elementi.

Pantaloni Flared lucidi per le amanti dei tagli svasati

oversize

Per le amanti delle forme ampie e dalle silohuette oversize, ecco questo pantalone di Pinko super comodo e dall’allure molto elegante. Il modello porta un taglio flare-fit in enver satin dal particolare finishing lucido che lo rende perfetto anche per le occasioni più formali. Il pantalone porta una scicchissima vita alta, tasche alla francese davanti e tasche a filetto sul retro. Glamour e raffinato, il pantalone ha la gamba dalla linea dritta, leggermente svasata al fondo.

Pantaloni a cigarette in punto stoffa per i tuoi daily look

pantalone

Ecco qui invece il pantalone dalla linea più affusolata per chi preferisce i tagli classici e molto versatili. Perfetto da abbinare un po’ su tutto questo modello dalla vestibilità cigarette-fit in tessuto tecnico di viscosa stretch è lavorato a punto stoffa dal particolare effetto scuba. Il modello porta il dettaglio di piega stirata al centro gamba sia davanti che sul retro, tasche alla francese davanti e a filetto sul retro.

LEGGI ANCHE: Gonne a ruota, le 5 più belle per un look Retro Chic