Zara, la Top Novità: i 7 Capi più amati della Collezione Primaverile

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
27/03/2023

La primavera è arrivata, e quale miglior momento di questo per aggiungere qualche nuovo capo nel guardaroba? Oggi ti stuzzichiamo con i nuovi arrivi della collezione primaverile di Zara!

Zara, la Top Novità: i 7 Capi più amati della Collezione Primaverile

Oggi ti deliziamo con la nuova collezione primaverile di Zara! Per te abbiamo trovato tante novità estremamente chic e di tendenza che ti faranno innamorare subito! Cosa aspetti a scoprire quali sono i must have di stagione della nuova collezione primaverile di Zara? Ti abbiamo messo tutti i capi d’abbigliamento più di tendenza e che riuscirai a sfruttare tantissimo per il periodo della bella stagione!

Ma che novità! Ecco tutti i capi più trendy della nuova collezione primaverile di Zara

Ehy ragazza, hai già dato uno sguardo alla top novità di Zara? La nuova collezione primaverile si arricchisce ancora di più con capi esclusivi che hanno tutto il sapore brioso della bella stagione. Tra i tanti capi d’abbigliamento della nuova collezione primaverile, ti abbiamo selezionato solamente i più cool e che siamo certe faranno innamorare anche te! Pronta a scoprire tutti capi più di tendenza delle novità primavera di Zara? Beh, cosa aspetti allora! Ti aspettiamo qui sotto!

LEGGI ANCHE: 7 Gonne a matita incredibilmente chic da acquistare subito

Jeans Straight Cropped a vita alta

zara

Il modello è molto simile ai pantaloni capri in quanto lasciano la caviglia scoperta, ma con qualcosa in più! Infatti questo bel jeans della nuova collezione primaverile di Zara si caratterizza per il bel taglio leggermente svasato a zampa sulla parte dell’orlo. Il modello a vita alta snellisce la silhouette ed è adatto a tanti tipi diversi di fisicità. Per valorizzare al meglio questo bel jeans abbina delle scarpe con tacco, meglio ancora se sul nero, in modo tale che riprenda la tonalità del bel jeans.

Vestito a tunica satinato asimmetrico

VESTITO

Questo è davvero uno di quei capi che puoi dire “ma che chic!” Semplicemente splendido in questa tonalità beige satinata, il vestito novità di Zara presenta una silhouette a tunica ed è realizzato in morbida viscosa. Caratterizzato da un elegante scollo a V regolabile, il vestito porta le allacciature sul davanti e le maniche corte fino al gomito. A impreziosire questo bel vestito molto chic, il dettaglio di arricciature sul davanti e l’orlo asimmetrico che dona un tocco super originale all’abito.

Camicia con stampa patchwork primaverile

camicia

Molto chic ed estremamente raffinata anche questa splendida camicia che abbiamo trovato nella sezione delle novità di Zara. Il modello presenta l’elegante colletto e maniche lunghe che scendono morbide e fluide. La camicia porta anche il dettaglio di filo lamé che dona esclusività e fascino a questo capo della nuova collezione primaverile di Zara.

Blazer con collo smoking e cintura

blazer

Quale miglior modo per entrare nel mood primaverile se non giocando con un po’ di colore fresco e brioso. Il blazer che ti abbiamo selezionato presenta uno scicchissimo collo smoking e maniche lunghe con spacco. Il modello porta anche delle eleganti tasche a filetto sulla parte anteriore che donano un’allure molto affascinante al capo. Il bel blazer è reso ancora più sofisticato grazie alla cintura da allacciare dello stesso tessuto. Abbina il blazer arancione a tutti i tuoi jeans preferiti per creare un fantastico look casual chic.

Blazer con struttura a doppiopetto

blazer

Elegantissimo e dall’allure romantica très chic anche questo blazer cropped con collo a revers. Il modello di blazer è perfetto da indossare in primavera per dare un tocco affascinante al look rendendolo incredibilmente raffinato. Il blazer a maniche lunghe, porta anche le spalline che danno maggiore corpo e struttura alla silhouette. La chiusura frontale a doppiopetto è impreziosita con dei bottoni dorati.

Gonna pantalone con spacco laterale

gonna pantalone

Tutta l’eleganza di una gonna dal taglio dritto, ma con la stessa comodità di un pantalone corto! La gonna della collezione primaverile di Zara porta una scicchissima vita alta che valorizza il punto vita e che ti consente di abbinarla a tutte le tue maglie cropped preferite. La Gonna pantalone a vita alta è inoltre abbellita dal piccolo spacco anteriore porto sul lato.

Camicia oversize con taglio maschile a righe

camicia zara

Ami gli oversize look? Guarda qui cosa abbiamo trovato tra le novità della nuova collezione di Zara! La camicia che ti abbiamo selezionato presenta un design con taglio maschile davvero molto trendy perfetta da indossare sui tuoi outfit più disinvolti. La camicia è realizzata in misto cotone super traspirante che rende questo capo semplicemente perfetto da indossare in primavera anche nelle giornate più calde. Il modello porta il colletto e maniche lunghe con polsino e il dettaglio della tasca applicata sul petto. A donare ancora più fascino al modello è l’orlo asimmetrico con spacchi laterali.

LEGGI ANCHE: 6 raffinate Borse Monogram per un look di vera Classe!