Le pellicce ecologiche più glamour per l’inverno 2019 [FOTO]

04/09/2018

Le pellicce ecologiche più glamour per l’inverno 2019 [FOTO]

Copritevi con stile! Scegliete le nuove pellicce ecologiche dell’inverno 2019 firmate dai più grandi brand del momento e lasciatevi conquistare da questi capispalla caldi e stravaganti. Dalle passerelle alle boutique più belle, sono tanti i cappotti in faux fur che faranno furore in questa fredda stagione. Di modelli ce ne sono moltissimi, dai bomber ai giacconi fino ai classici cappotti pelosi e scivolati, declinati in ogni tipologia di colore, dal pastello a quello più intenso, e non mancano le proposte fantasia.

Pellicce ecologiche tinta unita

Pellicce ecologiche inverno 2019  Herno

Pelliccia azzurra di Herno per l’inverno 2019

Tra le proposte più interessanti di questa stagione fredda ci sono i giacconi in pelliccia tinta unita. Tra queste troviamo i cappotti di Herno dalle tinte pastello, come la pelliccia ecologica azzurro cielo. Quelle di MSGM sono rosa confetto mentre Maison Margiela ha optato per un più profondo. Il senape è stato scelto da Lanvin, che ha creato delle giacche in pelliccia con cintura a contrasto, che strizza il punto vita. N21 ha preferito scegliere un cappotto marrone classico, così come ha fatto Pinko, tra le proposte Saint Laurent ci sono dei cappotti faux fur neri mentre Zara ce li propone color nudo.

Le insolite ecopellicce fantasiose

Pellicce ecologiche inverno 2019  Dondup

Dondup, pelliccia multicolor per l’inverno 2019

Tra le proposte più inaspettate troviamo le pellicce ecologiche di Ultrachic con fasce multicolor dalla linea geometrica. Fasce coloratissime e frizzanti caratterizzano i capispalla della collezione invernale di Dondup, mentre Alice + Olivia hanno optato per la variante arcobaleno. Fiori rosa shock e arancioni decorato le pellicce di Vivetta mentre scritte all over caratterizzano i cappotti di Mira Mikati. Tra le varie creazioni ci sono anche delle ecopellicce animalier di Shrimps e Intropia.

[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/pellicce-cappotti-animalier-maculati-leopardati-tendenza-inverno-foto/108572/” testo=”Cappotti e pellicce animalier, la tendenza dell’inverno 2018-2019″]

I gilet in ecopelliccia

Pellicce ecologiche inverno 2019  Urbancode

Urbancode, gilet color block e fantasia per l’inverno 2019

Se siete in cerca di giacche autunno inverno 2018 2019 più insolite e glamour, vi suggeriamo di puntare tutto sui gilet di pelliccia ecologica. Tra questi troviamo ancora una volta quelle di Dondup in rosso scuro, di Pinko nei toni caldi del marrone e panna, e di Urbancode che oltre al dettaglio color block offre anche una trama fantasiosa.

Nella nostra gallery potete vedere la nostra selezione di ecopellicce per l’inverno 2019 che non vedrete l’ora di indossare.

[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/tendenza-cappotti-teddy-bear-coat-inverno-2019-foto/106908/” testo=”Teddy bear coat, i cappotti peluche per l’inverno 2019″]