Tutte le giacche da avere questo inverno [FOTO]
Ogni donna deve conoscere quali sono le giacche di moda per l’inverno 2019 per riuscire a trovare il capospalla più trendy ma soprattutto più adatto al proprio stile personale. Di brand che firmano creazioni eleganti e ricercate, cool e glamour, ce ne sono molti, ma solo alcuni hanno firmato quelle che sono ritenuti i cappotti più chic, i piumini più caldi, pellicce ecologiche e i parka da non perdere in questa fredda stagione. Chi sono? Quali proposte preferire? Tutto dipende dal vostro stile personale e dalle occasioni d’uso durante le quali ne farete sfoggio.
I cappotti più glamour
Corti o lunghi, i cappotti da donna per l’inverno 2019 rappresentano ancora una volta la miglior scelta per coprirsi. Quelli must have di questa fredda stagione sono in lana, hanno una silhouette dritta e scivolata e sono spesso caratterizzati da colori forti, come arancione, rosso, verde e viola, ma non mancano delle creazioni più sobrie, perfette per tutte le occasioni, declinate in grigio medio, cammello e nero. Il più amato e desiderato di sempre resta sempre e comunque il cappotto di Max Mara.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/giacche-di-pelle-autunno-inverno-2018-2019-chiodi-giubbotti-tendenze-foto/105328/” testo=”Giacche di pelle Autunno/Inverno 2018-2019: i modelli da avere”]
I piumini più caldi
Quando le temperature si abbassano è importante coprirsi per bene e indossare anche qualcosa che sia impermeabile. In questo caso è fondamentale procurarsi dei piumini ma non i soliti e classici modelli. Infatti per questa fredda stagione spiccano soprattutto i piumini oversize, dal taglio e dai contrasti cromatici sportivi e forti. Li abbiamo visti protagonisti delle passerelle di Sacai, Chanel e Marco De Vincenzo.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/giacche-giubbotti-di-jeans-autunno-2018-foto/105470/” testo=”Giacche di jeans autunno 2018: tutte le tendenze da seguire”]
I parka da non perdere
Di sicuro tra i capispalla in linea con le ultime tendenze moda dell’autunno inverno 2018 2019 troviamo il parka. Si tratta di una giacca dallo stile sportivo e dalla forma strutturata, solitamente proposto in una variante di verde militare.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/parka-i-modelli-per-l-inverno-2019-foto/104926/” testo=”Parka inverno 2018: i modelli da non perdere”]
Pellicce ecologiche, per look fuori dal coro
Sono calde, coloratissime e soprattutto ecologiche. Le nuove pellicce per l’inverno 2019 vi conquisteranno per via delle loro forme ampie e voluminose. Oltre ai modelli classici, lunghi o corti, tra le ultime novità troviamo anche delle eco-pellicce caratterizzate da stampe e trame a contrasto, come i fiori di Jil Sander.