Dondup abbigliamento Autunno/Inverno 2018-2019: la nuova collezione [FOTO]

La nuova collezione Dondup abbigliamento Autunno/Inverno 2018-2019 è ispirata a una donna femminile e combattiva. Tra pellicce, maglioni logo, gonne longuette e jeans, Dondup porta in scena per la prossima stagione fredda uno stile che ridisegna i codici estetici contemporanei.

da , il

    La Femme Fighter è stata la protagonista della collezione Dondup autunno/inverno 2018-2019, che è stata presentata durante la Milano Fashion week di febbraio. La linea è stata mostrata all’interno della storica palestra di boxe Doria e ha rivelato i nuovi codici estetici del brand. La donna Dondup è una combattente ma è anche molto femminile: forte e decisa ma romantica quanto basta. Tanti i capi di abbigliamento che hanno composto e caratterizzato questa nuova collezione e gli accessori hanno dato quel tocco di carattere in più per completare i total look delle femme fighters.

    Look e abiti Dondup

    Dondup autunno inverno 2018 2019 look
    Pellicce Dondup Autunno/Inverno 2018-2019

    Le pellicce Dondup sono tra le protagoniste della stagione autunno/inverno 2018-2019. Il marchio ne ha proposte diverse e caratterizzate anche da colori forti, come l’azzurro ceruleo, ma quelle che colpiscono maggiormente sono i modelli stile accappatoio dei pugili, con logo sulle spalle e cintura attorno alla vita. Il mondo della boxe ha completamente influenzato questa nuova collezione Dondup, dove anche tanti altri capispalla si sono fatti notare. Dai parka con le maniche in panno e il collo in lapin maculato fino ai bomber matelassé in velluto impreziositi da piccole borchie, senza dimenticare i tanti cappotti, lunghi e corti, con trame check o a pelo lungo.

    Dondup autunno inverno 2018 2019 abbigliamento
    La nuova collezione di abbigliamento Dondup Autunno/Inverno 2018-2019

    Molto più femminili gli abiti Dondup di questa linea di abbigliamento, in particolar modo i lingerie dress con applicazioni floreali, i vestiti longuette con disegni dai toni pastello e le tute con stampe damier. A questi si accostano anche i coordinati con camicie traforate o impreziosite da cristalli tono su tono. Da non perdere i tanti pantaloni di questa collezione, in particolar modo i jeans Dondup, che presentano silhouette differenti e alcuni di questi al posto dei classici bottoni sono caratterizzati da laccetti di pelle.

    Accessori Dondup

    Dondup autunno inverno 2018 2019  accessori
    Stivaletti e décolleté della collezione Dondup Autunno/Inverno 2018-2019

    Esclusivi e ricercati anche gli accessori Dondup presentati alla Milano Fashion week di febbraio 2018. I protagonisti assoluti di questa linea sono senza dubbio gli stivali stringati al polpaccio proposti in vari colori brillanti, come il rosso fuoco. A questi si accostano delle più femminili décolleté con fasce alla caviglia.

    Nella nostra gallery potrete vedere in anteprima tutti i must have e l’abbigliamento Dondup autunno/inverno 2018-2019 presentato alla Milano Moda Donna di febbraio.