PD Paola, 5 Gioielli personalizzati da regalare a San Valentino

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
12/02/2023

Il modo migliore per stupirla è sempre con un bel gioiello! Lasciati ispirare dalla bellissima collezione di gioielli personalizzabili di Pd Paola che trovi qui sotto.

PD Paola, 5 Gioielli personalizzati da regalare a San Valentino

Collane, orecchini, bracciali e anelli. Insomma i gioielli sono sempre il miglior modo per dirle quanto la ami. Per questo motivo oggi abbiamo deciso di darti qualche dritta su alcuni bijoux che potrebbero essere semplicemente perfetti come regalo di San Valentino. Questi che trovi qui sotto però, non sono dei semplici gioielli, bensì si tratta di bijoux personalizzabili del marchio più trendy del momento, PD Paola. Dunque cosa aspetti? Il regalo ideale per la vostra festa degli innamorati ti aspetta proprio qui sotto!

Il regalo perfetto per dirle quanto la ami! Tutti i gioielli personalizzabili più romantici da regalare a San Valentino

Il modo per lasciarla senza parole esiste ed è proprio con un bel gioiello che puoi veramente stupirla! E che ne dici di aggiungere ad un semplice bijoux, anche qualcosa che abbia a che fare proprio con voi due? Insomma, un modo perfetto per celebrare il vostro amore per la festa di San Valentino è proprio con un gioiello personalizzato. Nomi, frasi o iniziali, possono dare quel valore aggiunto a un regalo già di per se molto romantico! Se l’idea ti stuzzica, ti aspettiamo qui sotto con delle meravigliose idee direttamente dalla collezione glamour di Pd Paola!

LEGGI ANCHE: Valentino Garavani, 8 raffinati Gioielli per un look prezioso

Anello Lace Stamp, il sigillo di una promessa d’amore

anello

L’anello, dopotutto, resta pur sempre un prezioso sigillo d’amore. Questo classico per sempre, è uno dei gioielli più romantici in assoluto che si possano mai regalare. Quello che abbiamo deciso di proporti del marchio PD Paola è stato disegnato proprio per le occasioni speciali come regalo importante, tra cui fidanzamenti, anniversari e appunto, San Valentino. Per personalizzarlo come vuoi tu, ti basta selezionare, dallo store ufficiale di Pd Paola, il tuo carattere preferito. Scegli tu se far incidere un ricordo a forma di numero, lettera o simbolo. Essenziale e delicato nel suo design minimal e sofisticato, questo anello personalizzabile, sarà per sempre la tua dichiarazione d’amore.

Bracciale in Argento Memora, l’accessorio essenziale da indossare sempre

bracciale

Preferisci farle un dono che possa sfruttare sempre e che riesca a esprimere la sua semplicità? Allora questo bracciale è proprio la scelta più giusta. Il bracciale in argento Memora è l’elemento essenziale per il suo design minimal e adatto a tutte le occasioni. Il gioiello si può ovviamente personalizzare e rappresenta il modello perfetto per incidere messaggi lunghi e frasi che celebrano la vostra storia d’amore. Meticolosamente lucidato, il pezzo è realizzato in Argento Sterling 925. Lascia volare la tua immaginazione e lascia il tuo messaggio ricolmo d’affetto su questo splendido gioiello personalizzabile da regalare a San Valentino.

Orecchini in argento Eternum, la chiave del tuo cuore da regalare

orecchini

Un simbolo semplice, e pure straordinariamente efficace per dirle quanto la ami. Questi splendidi orecchini da personalizzare Eternum in argento sono il simbolo di legami più profondi. Ovviamente, il protagonista di questo pezzo di PD Paola è il ciondolo a forma di chiave, un chiaro messaggio di come abbia rubato il tuo cuore. Stupiscila con questo splendido gioiello di PD Paola dal design creato per i legami indissolubili e infine lascia una traccia di te, scegliendo la lettera da far incidere.

Collana Bond, per ogni chiave il suo lucchetto

lucchetto (1)

È così, a ogni chiave corrisponde un lucchetto. Il ciondolo Bond gold è anche lui il simbolo dei legami indissolubili. Lucidato alla perfezione, il pezzo è realizzato in Argento Sterling 925 e placcato in oro a 18k. Protagonista di questo splendido girocollo di Pd Paola è ovviamente il bellissimo lucchetto che pende da una serie di zirconi bianchi. Un modello che rappresenta la forza dei legami umani è perfetto per il regalo di San Valentino che intende celebrare l’unione profonda. Su di esso lascia il tuo messaggio d’amore per lei.

Bracciale a catena con lettera incastonata, per far sì che ti porti sempre con se

bracciale (2) (1)

Infine ti proponiamo anche questo splendido bracciale caratterizzato da una luccicante lettera che si fonde elegantemente con la raffinata catena dorata. Emblema di eleganza assoluta e fascino, questo gioiello è l’accessorio personalizzabile perfetto da regalare a San Valentino. Realizzato in argento sterling placcato oro 18 carati, questo elemento celebra l’unicità della persona che ami e, la vostra unione sarà celebrata in quella piccola iniziale al centro del prezioso bracciale. Lasciati ispirare da una lavorazione attenta ai minimi dettagli caratterizzata da zirconi di alta qualità incastonati con sapienza in griffe placcate in rodio per un aspetto finale dalla brillantezza uniforme, simbolo distintivo della bellezza dei gioielli PD Paola.

LEGGI ANCHE: Tiffany &Co., 7 gioielli iconici del brand davvero da sogno!