Paula’s Choice: 6 prodotti purificanti per una pelle senza imperfezioni

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
11/04/2023

Pelle grassa e con imperfezioni? Allora devi assolutamente provare i prodotti purificanti della linea di cosmesi firmata Paula's Choice. Qui sotto ti abbiamo messo creme, sieri ed esfolianti che renderanno la tua pelle radiosa.

Paula’s Choice: 6 prodotti purificanti per una pelle senza imperfezioni

Hai mai provato uno dei prodotti della linea di cosmesi di Paula’s Choice? La linea offre una vasta gamma di cosmetici mirati proprio a risolvere il problema della pelle grassa e delle imperfezioni. Scopri con noi quali sono i prodotti purificanti da provare assolutamente!

La skincare adatta alle pelli grasse e con imperfezioni. Ecco i i prodotti di Paula’s Choice da provare subito

Quello di Paula’s Choice è davvero un marchio a cui affezionarsi. Questa linea di prodotti skincare mantiene le promesse grazie al fatto che i trattamenti sono realizzati a partire da materie prime naturali molto buone e sicure per la pelle. La cosmesi di alta qualità di Paula’s Choice produce cosmetici di alta qualità davvero molto efficaci soprattutto per le pelli a tendenza grassa. Della linea di Paula’s Choice troviamo tutta una serie di prodotti che mira proprio al miglioramento della pelle grassa con imperfezioni riportandola a uno stato di equilibrio. A seguire trovi la selezione dei migliori prodotti che ti aiuteranno a ripristinare lo stato di salute della pelle.

LEGGI ANCHE: Tonico Viso per una perfetta skincare. Ecco 5 buoni motivi per utilizzarlo

Skin Perfecting 2% BHA, l’esfoliante liquido

esfoliante

Ottieni una pelle perfetta con questo strepitoso esfoliante senza risciacquo adatto ai tipi di pelle più soggetti a imperfezioni. Questo fluido, delicato e leggero, elimina rapidamente le cellule morte della pelle, sia in superficie che in profondità. Il suo scopo è proprio quello di purificare i pori dall’interno, rendendo la pelle più liscia, uniforme e radiosa. Il BHA (acido salicilico) contenuto nella formulazione ha proprietà antinfiammatorie e aiuta a ridurre punti neri, macchie e rossori. Il liquido si assorbe rapidamente ed è il cosmetico ideale per prevenire e rimuovere la comparsa di punti neri.

Skin Balancing, il tonico che agisce contro le imperfezioni

tonico

Il tonico è uno dei cosmetici irrinunciabili della tua skincare, soprattutto se hai la pelle grassa e soggetta a imperfezioni. Questo buonissimo tonico di Paula’s Choice ripristina l’equilibrio della tua pelle grazie ai potenti antiossidanti, gli estratti vegetali lenitivi e la niacinamide che limitano l’iper produzione di sebo tipico della pelle grassa e diminuiscono l’aspetto dei pori. Questa formula leggera assicura un’idratazione ottimale, per una pelle liscia e dall’aspetto più uniforme. Un cosmetico davvero ottimo per combattere punti neri e imperfezioni della pelle grassa.

Resist Anti-Aging, la Crema Giorno colorata con SPF 30

crema giorno

Anche se hai la pelle grassa, ciò non toglie che tu debba utilizzare una buona crema giorno. Noi ti abbiamo selezionato questa ottima crema giorno di Paula’s Choice che svolge un’azione opacizzante e allo stesso tempo ti dona un naturale colorito. Questa crema giorno anti-age super leggera con protezione SPF riduce la lucidità assorbendo il sebo in eccesso e ti permette di preservare la bellezza della tua pelle grazie alla barriera solare che fornisce. Si tratta infatti di una protezione solare minerale delicata e una potente miscela di antiossidanti, che proteggono e fortificano la pelle. La sua leggera colorazione e la sua morbida finitura opaca la rendono la base perfetta per il trucco.

Resist Anti-Aging Clear, la Crema Notte con doppia funzione

crema

Questo è davvero un ottimo prodotto di Paula’s Choice che svolge la doppia funzione anti-age e aiuta a combattere la pelle grassa. Questa esclusiva lozione in gel anti-age contiene potenti antiossidanti e ingredienti in grado di comunicare con le cellule, che aiutano a ridurre i segni post-imperfezioni e donano alla pelle un aspetto più giovane. Grazie alla sua texture leggera, idrata e nutre la pelle senza ungerla o causare imperfezioni mentre ti aiuta a contrastare i segni dell’invecchiamento. Usa questa crema notte come ultimo step della tua routine serale, quindi applica una quantità generosa di prodotto sul viso dopo aver utilizzato il detergente, il tonico, l’esfoliante, un siero antiossidante o un trattamento mirato.

Resist Anti-Aging Ultra-Light, il siero Antiossidante per la pelle grassa

pelle grassa

Ideale per le pelli miste e grasse! Questo siero ultraleggero arricchito con acido ialuronico contiene potenti antiossidanti e ingredienti rigeneranti che aiutano a prevenire i segni dell’invecchiamento. L’acido ialuronico idrata la pelle, mentre la niacinamide minimizza i pori e riduce i segni lasciati dalle imperfezioni. Il risultato? Una pelle liscia, tonica e radiosa che emana luce.

Clear Pore, il detergente viso che rimuove il sebo in eccesso

clear

Buonissimo per agire contro le imperfezioni e allo stesso tempo è super delicato sulla tua pelle. Le imperfezioni possono presentarsi a qualsiasi età, sia che si abbiamo 15 o 50 anni e la detersione è il primo passo per una skincare mirata a migliorare l’aspetto della tua pelle. Clear Pore Normalizing di Paula’s Choice è il detergente viso è efficace contro le imperfezioni che rimuove delicatamente il sebo in eccesso, i residui e le impurità che ostruiscono i pori, lasciando la pelle pulita, uniforme e rinfrescata.

LEGGI ANCHE: La Skincare firmata Skinfirst: 5 prodotti da provare per una pelle radiosa