La Skincare firmata Skinfirst: 5 prodotti da provare per una pelle radiosa

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
09/04/2023

Li devi assolutamente provare! I prodotti di Skinfirst si adattano a tutte le esigenze grazie alle formulazioni appositamente studiate per far risplendere la tua pelle!

La Skincare firmata Skinfirst: 5 prodotti da provare per una pelle radiosa

Hai mai provato uno dei favolosi cosmetici di Skinfirst? La fondatrice del brand è la cosmetologa e farmacista Dott.ssa Maria Pia Priore e al centro del suo marchio c’è la volontà di porre la scienza come strumento di bellezza per la cura della pelle. Qui sotto trovi i migliori prodotti per una skincare da sogno firmati Skinfirst!

La scienza ti fa bella! Scopri quali sono i migliori prodotti firmati Skinfirst

Skinfirst ha a cuore la salute e la bellezza della tua pelle, per questo offre una vasta gamma di prodotti di skincare altamente performanti che mirano esattamente a rendere la tua pelle libera dalle impurità. La missione è semplice: aiutarti a mantenere una pelle sana puntando a risultati tangibili e realistici, che durano a lungo nel tempo. La farmacista e cosmetologa Dott.ssa Maria Pia Priore ha dato vita al brand di prodotti, che pone al centro la cura della tua pelle con sostanze funzionali efficaci supportate dalla ricerca scientifica. I cosmetici Skinfirst sono specializzati nella cura della pelle grazie all’approccio scientifico e accademico della Dott.ssa Maria Pia Priore. La Dott.ssa si occupa in prima persona della formulazione dei suoi prodotti di skincare, ricercando le sostanze funzionali più performanti che si adattano a ogni esigenza. Il risultato? Una vasta gamma di prodotti dermatologicamente testati su pelli sensibili, nichel tested e formulati al fine di ridurre al minimo il rischio di allergie. Ti incuriosisce vero? Beh, allora cosa aspetti a scoprire il prodotto di Skinfirst più adatto alle tue esigenze? Trovi tutto qui sotto!

LEGGI ANCHE: Correttori viso anti age: la top 5 per un effetto Pelle levigata

Booster per combattere i segni post acne

SKINFIRST

Iniziamo proprio da uno dei best seller di Skinfirst che deve il suo successo grazie alla composizione strategica di Niacinamide ed Azeloglicina presenti in elevata concentrazione. Questi due principi attivi regolarizzano l’attività sebacea, contrastano la formazione di comedoni e brufoli e affinando i pori dilatati. Il prodotto normalizza la flora cutanea attraverso un’azione antibatterica, migliorano la texture cutanea ed esplicano un’azione schiarente, molto efficace sulle macchie da acne. La percentuale di Niacinamide in questo formulato è utile anche a trattare le pelli più delicate e che tendono sempre ad arrossarsi. Il prodotto di Skinfirst è l’ideale per pelli grasse, pelli miste e per chi desidera un boost per contrastare le impurità. L’alta concentrazione delle sostanze, rende questo booster una vera e propria terapia d’urto.

Crema viso preventiva che contrasta le prime rughe

prodotto

Non bisogna mica aspettare che vengano le rughe per contrastarle! Inizia fin da giovane a utilizzare una buona crema viso che prevenga le rughe e zampe di gallina con questo buonissimo cosmetico di Skinfirst. La Texture setosa a rapido assorbimento è adatta a tutti i tipi di pelle fino ai trentacinque anni. La crema è formulata con Secreto microfiltrato dell’Helix Aspersa che migliora la levigatezza della pelle e aumenta la sua luminosità. All’interno è presente anche Peptide Syn®-Coll che aiuta a rallentare il processo di invecchiamento della pelle in quanto stimola la sintesi di collagene e lo protegge dalla sua degradazione. Ovviamente non poteva mancare anche l’Olio extravergine d’oliva biologico,Olio d’argan e Vitamina E che svolgono un’azione antiossidante fortificando la barriera protettiva della pelle.

Booster vitamina C per le pelli tendenti al grigio

vitamina c

Desideri una pelle che non mostri i segni della stanchezza? Affidati allora a questo buonissimo booster di Skinfirst indicato per chi soffre di pelle sempre tendente al grigio. Il cosmetico è ottimo per prevenire l’invecchiamento cutaneo, attenuare le macchie e lenire scottature derivanti da esposizione al sole. Il prodotto svolge un’azione antiossidante oltre che illuminante, uniformando il tono della pelle. Il cosmetico di Skinfirst ha una concentrazione più elevata di sostanze funzionali di un normale siero viso e per questo svolge una terapia d’urto sulla pelle.

Scrub viso per le pelli molto sensibili

scrub

Hai la pelle sensibile e temi che uno scrub possa peggiorare la situazione? Ecco lo scrub di Skinfirst adatto a te! Il prodotto aiuta a migliorare la texture cutanea e ad affinare i pori dilatati. Adatto a pelli secche e anche alle pelli più sensibili in quanto dermatologicamente testato su di esse. La formulazione contiene polvere di Mandorla, Nocciolo e Silice capaci di rimuovere meccanicamente le cellule morte dalla superficie per una pelle immediatamente più liscia, sana e luminosa.

Gel anti impurità da applicare localmente

gel

Soffri di imperfezioni e impurità? Usa localmente questo prodotto di Skinfirst che favorisce una rapida scomparsa delle impurità e previene i segni e le macchie causati da queste. Il cosmetico è ottimo anche per limitare la proliferazione batterica grazie alle sostanze funzionali presenti come: Acido Salicilico, Acido Piruvico antibatterico ed esfoliante, Acido Glicolico esfoliante, schiarente e stimolante della sintesi di collagene e Zinco Solfato che protegge la cute dall’azione esfoliante degli acidi.

LEGGI ANCHE: Cacao, 5 prodotti di bellezza super golosi per pelle e capelli