I parka più cool per proteggersi dal freddo invernale [FOTO]

Durante i mesi più freddi dell’anno è importante coprirsi con stile e con qualcosa di cool, come i nuovi parka per l’inverno 2019. Tanti sono i modelli firmati dai più amati brand del momento, tra cui proposte colorate, con applicazioni e inserti di pelliccia a contrasto.

da , il

    Con i parka dell’inverno 2019 potrete riuscire a realizzare dei look all’ultima moda, cool e caldi, per affrontare con stile le basse temperature. Tutti i brand, da quelli couture a quelli prêt-à-porter, hanno firmato delle creazioni che sicuramente conquisteranno le fashioniste più accanite e quelle che semplicemente sono alla ricerca di un bel capospalla, comodo e di tendenza. Oltre ai modelli classici, ci sono i parka con pelliccia colorata a contrasto, con elementi e inserti colorati e anche arricchiti da dettagli in stile etnico.

    I parka classici per l’inverno

    Parka, i modelli per l’inverno 2019  Woolrich
    Woolrich presenta il parka rosso per l’inverno 2019

    Tra i modelli evergreen che fareste bene a prendere in considerazione ci sono i parka di Woolrich, in particolar modo l’Artic Parka. Si tratta di una proposta semplice e dalla linea pulita, opportunamente imbottita con silhouette semplice e minimal, con tasche grandi ma poco evidenti e cappuccio bordato di pelliccia beige. I colori con cui è stato declinato questo classico modello sono moltissimi, come rosso e rosa chiaro.

    Parka, i modelli per l’inverno 2019 Twin Set
    Parka di Twin Set per l’inverno 2019

    Creazioni semplici e sempre attuali sono i parka di Moncler, proposti in varianti scure e senza tempo, mentre quelli di Sportmax hanno indubbiamente un aspetto più sportivo e lineare con collo alto. Molto belli anche i nuovi parka di Twin Set, dalla linea più lunga e dalle piccole patch applicate sul décolleté. Di sicuro non potete perdervi nemmeno quelli della collezione Zara 2019, che hanno forme semplici e linee moderne.

    Parka, i modelli per l’inverno 2019  Zara
    Il parka blu notte di Zara

    I parka più particolari e insoliti

    Siete a caccia di qualcosa di più stravagante? Tra le giacche autunno inverno 2018 2019 troverete i parka metallizzati color oro di AU197FM, quelli con inserti di pelle di Dries Van Noten e le proposte di jeans con bordi cuoio di McQ Alexander McQueen.

    Parka, i modelli per l’inverno 2019  Polo Ralph Lauren
    Polo Ralph Lauren, parka con dettagli etnici

    Da non perdere le proposte in stile etnico, come i parka con passamaneria di Pinko o quelli con grandi inserti di tessuto ricamato dal tocco indiano di Polo Ralph Lauren. I patch hanno un ruolo importante in questa stagione e li ritroviamo in particolar modo sui parka di Dolce & Gabbana e si quelli di Mr & Mrs Italy.

    Nella gallery potrete vedere tutti i parka dell’inverno 2019 più belli ai quali non potrete resistere.