Make up By Mario: 5 cosmetici del truccatore più amato dalle Star Mario Dedivanovic

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
25/02/2023

Conosci già la linea di trucchi Make-up by Mario? Beh, se ancora non ne sai molto devi assolutamente continuare qui sotto per scoprire il brand beauty del make up artist più amato dalle celebrity!

Make up By Mario: 5 cosmetici del truccatore più amato dalle Star Mario Dedivanovic

È una grande star in fatto di beauty e si tratta del grande make-up artist Mario Dedivanovic, il truccatore più amato dalle celebrity di mezzo mondo. Mario Dedivanovic il make up artist che ha curato anche i look di Kim Kardashian, lancia il suo beauty brand Makeup by Mario! Scopriamo insieme tutti i prodotti beauty più buoni del brand da provare assolutamente!

Make-up by Mario, tutti i trucchi must have del truccatore amato dalle celebrity

Mario Dedivanovic è il make up artist di origine albanese che dall’età di 17 anni lavora in ambito beauty iniziando proprio con il suo primo lavoro come commesso da Sephora. La sua musa ispiratrice è ovviamente Kim Kardashian, di cui ha firmato tutti i make up più glamour e iconici della celebrity, tra cui anche quello del suo matrimonio. Poi, ovviamente il grande salto quando lancia la sua prima linea di Make-up by Mario. I suoi prodotti sono dedicati soprattutto al trucco occhi, quindi tantissime palette, primer, pennelli ed eyeliner. I suoi cosmetici sono davvero molto semplici da utilizzare e quindi adatti anche per chi è alle prime armi e non dispone di una grande manualità. Per questo motivo le sue palette vengono premiate per le composizioni di tonalità super versatili, universali e molto facili da combinare tra loro. Le formulazioni si distinguono per l’utilizzo di prodotti di altissima qualità. Allora, cosa aspetti a scoprire tutti i must have del marchio Make-up by Mario? Ti aspettiamo qui sotto con i trucchi più irrinunciabili del brand.

LEGGI ANCHE: Eyeliner bold, il make up occhi più trendy del momento: 5 prodotti Top per realizzarlo

Surrealskin Foundation, il fondotinta rivelatore di luminosità

fondotinta

Il fondotinta Surrealskin è veramente il fondotinta top per l’incarnato! Questa formula rivoluzionaria permette di valorizzare la bellezza naturale senza creare il classico mascherone da fondotinta troppo denso. Questo ottimo cosmetico di Make-up by Mario rivela la luminosità naturale della pelle grazie alla tecnologia MoistureGrip che idrata la pelle per 12 ore. Il cosmetico si stende con estrema facilità consentendoti di decidere il livello di copertura che più ti piace. Per merito di questa formula costruibile, il fondotinta funziona armoniosamente anche con polveri e creme per ricreare le tecniche distintive di Mario.

Etheral Eyes, la palette eterea per un trucco da sogno

palette

La tavolozza dei sogni potremmo definirla. Questa meravigliosa palette di Mario Make-up dispone di dodici tonalità distintive per creare dei look occhi eterei senza sforzi. Caratterizzata da tre finiture uniche: opaca scamosciati, metallizzata naturali e un shimmer, questa palette costituisce la visione artistica di Mario. Gli opachi scamosciati offrono una presa migliore per un colore intenso, i metallizzati naturali sono invece dotati di pigmenti micronizzati per un’applicazione senza soluzione di continuità e i glitterati ultra lucidi sono infusi con perle rivestite da leganti emollienti per conferire una straordinaria lucentezza riflettente con effetto palpebre bagnate.

Ultra Suede Cozy Lip Creme, la tinta labbra che avvolge le curve

by mario

Crea le tue labbra super sexy con questa strepitosa tinta dal colore satinato opaco a copertura totale. L’ottima tinta labbra di Make Up by Mario è a lunghissima durata e vanta una consistenza montata come fosse una morbida mousse che avvolge con dolcezza le labbra. Arricchita con olio di semi di frutto della passione, il cosmetico nutre e ammorbidisce le labbra. Lascia che questa fantastica tinta abbracci le curve delle labbra grazie al comodo applicatore a forma di piede per un’applicazione precisa.

Master Eye Prep Set, il kit di primer per un trucco occhi che dura a lungo

make up by mario

Per Mario Dedivanovic gli occhi sono una vera e propria passione, per questo la sua linea di Make Up by Mario presenta una vasta scelta di prodotti con cui realizzare un trucco occhi davvero incredibile. Nella sezione best seller del brand abbiamo trovato anche questo pratico kit di primer proprio per far sì che il tuo trucco occhi sia sorprendente. Il kit Master Eye Prep & Set è disponibile in tre colorazioni versatili per diverse tonalità della pelle e ogni set contiene due tonalità di primer occhi, una polvere traslucida per fissare le palpebre e altre parti del viso e un ombretto diffuso. Il primer cremoso e liscio prepara la palpebra per l’applicazione dell’ombretto prevenendo così la formazione di pieghe e sbavature e scolorimento. La polvere setosa super leggera e traslucida fissa il primer e riduce la brillantezza per creare una finitura opaca. Il risultato? Stop a palpebre oleose, arrossate e a discromie.

Master Pigment Pro Pencil, la matita scorrevole simile al gel

matita occhi

Questa matita è stata progettata proprio con lo scopo di creare una linea impeccabile per il tuo make up occhi. Il cosmetico fornisce un’intensità di colore pura e grazie a una miscela unica di cere offre un’eccezionale scorrevolezza simile al gel. La Texture flessibile è incredibilmente confortevole offrendoti una sensazione vellutata. Il pennello personalizzato ti consente poi, di sfumare e sfumare senza sforzo.

LEGGI ANCHE: Make up Occhi: l’ombretto del colore giusto con la Teoria degli opposti