5 Orologi Moda Griffati da regalare a Natale. Ecco i più cool…

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
20/12/2022

Vuoi farle un regalo di Natale che le rimanga sempre come ricordo? Allora potresti donarle uno di questi bellissimi orologi moda griffati. Moda ed eleganza non sono mai andati così d'accordo!

5 Orologi Moda Griffati da regalare a Natale. Ecco i più cool…

Per questo Natale 2022 vuoi farle un regalo costoso, elegante, che abbia un forte significato simbolico e soprattutto che la lasci sbalordita? Allora perché non donare uno splendido orologio moda griffato che possa esprimere tutta la tua gratitudine per averla accanto ogni giorno della tua vita. Qui sotto trovi tutti gli orologi moda più cool da regalare a Natale, sono uno più pazzesco dell’altro.

Nulla vale di più del tempo trascorso insieme! Tutti gli orologi moda griffati più belli da regalare a Natale

Anche se ormai siamo siamo tutti in possesso di smartphone, e per questo è impossibile non rimanere sempre aggiornati sull’orario. Nonostante ciò, avere al polso un bell’orologio firmato è sempre sinonimo di classe ed eleganza. La nostra vita moderna è scandita da tempi precisi e ormai è impossibile venire meno proprio alle tempistiche stringenti di tutti i nostri appuntamenti, ma resta un dato di fatto come, leggere l’orario da un bell’orologio sia assolutamente più bello da vedere. Regalare un orologio a Natale ha davvero un messaggio simbolico straordinario, in qualche modo stiamo dicendo alla persona a cui vogliamo bene che il tempo passato insieme è importante e che scandirlo di ricordi meravigliosi è fondamentale. Per questo motivo oggi abbiamo scelto di parlarti proprio di orologi, ma non di segnatempo qualunque, bensì di orologi moda griffati creati dalle grandi maison di moda che siano in grado di esprimere tutta la bellezza di un design raffinato e dal rimando modaiolo. A seguire trovi tutti gli orologi moda griffati più belli da regalare per questo Natale 2022.

LEGGI ANCHE: 5 Regali di Natale extra Lusso solo per Donne di Classe!

Orologio Stud Icon Color champagne e quadrante rosso bordeaux di Versace

orologio griffato versace

Iniziamo subito con questo modello sensazionale di orologio griffato Versace dal forte impatto visivo. Tutto il design contemporaneo dello stile Versace è racchiuso in questo bellissimo gioiello caratterizzato da emblemi Medusa e Greca circolari sulla fascia a catena. La piccola cassa è invece rifinita con un pattern Greca al laser sulla lunetta e una Medusa tridimensionale e un logo alle ore 12. La cassa rotonda color champagne con placcatura ionica rende questo segnatempo molto chic, mentre il quadrante rosso è impreziosito con una Medusa e un logo Versace alle ore 12.

Orologio G-Timeless con cinturino in nylon e quadrante con ape di Gucci

orologio

Se invece preferiresti regalarle un orologio sportivo, pieno di carattere da abbinare sui look più casual, potresti orientarti su questo particolare orologio di Gucci caratterizzato dal cinturino in nylon con web rosso e verde. In questo bellissimo segnatempo griffato, il mondo della natura continua a ispirare l’immaginario della Maison, con animali e creature fantastiche che si trasformano in preziosi dettagli. Il quadrante Web in tessuto di questo orologio si arricchisce dell’ape, un simbolo Gucci proveniente dagli archivi degli anni ’70, mentre la cassa in PVD color oro contrasta il cinturino in nylon.

LEGGI ANCHE: Gucci: 8 orologi per un Natale all’insegna del lusso

O’Lock Vertical orologio ovale con logo O’clock e diamante incastonato di Fendi

orologio griffato fendi

Sottile, sofisticato e assolutamente raffinato in tutta la sua semplicità. Per essendo un orologio moda griffato molto piccolo e discreto, questo sensazionale segnatempo di Fendi presenta un design esclusivo fatto di pochi elementi ma molto particolare. L’orologio presenta una cassa ovale di 14,80 x 28,30 mm in acciaio inossidabile color oro giallo lucido e satinato, con lunetta a forma del motivo Fendi O’Lock. All’interno della corona è presente un prezioso diamante incastonato di circa 0,02 carati. Il quadrante sunray color argento porta degli indici con diamante incastonato a ore 12 e ore 6 con la lancetta dei minuti color oro con taglio radius. Il cinturino a bracciale rigido con fibbia pieghevole in acciaio inossidabile color oro porta 32 diamanti incastonati da circa 0.11 carati.

The skull of genderless watch di Philipp Plein

orologio griffato

Audace e potente, l’orologio moda griffato Philipp Plein è perfetto per tutte le donne che adorano osare e che non hanno paura di dire la loro. Il segnatempo super originale di Philipp Plein mantiene lo stile inconfondibile della maison dei teschi scintillanti mettendo al centro dell’attenzione il potere carismatico del brand di moda. La cassa rotonda da 41 mm bico in acciaio presenta un trattamento color oro rosa super glamour. Ciò che rende questo segnatempo tanto modaiolo è il cinturino in silicone lilla con il teschio goffrato.

Orologio Première con catena gourmette e quadrante in madreperla bianca di Coco Chanel

orologio griffato chanel

Un modello piccolo, grazioso e davvero molto elegante questo orologio moda griffato Chanel. Splendidamente raffinato, alla moda e molto di classe, questo meraviglioso segnatempo è caratterizzato da una corona in acciaio con cabochon in onice acciaio e cinturino a catena con maglie intrecciate e un prezioso interno quadrante in madreperla bianca.