Gucci: 8 orologi per un Natale all’insegna del lusso

Giulia Corsi
10/12/2022

Desideri farle un regalo prezioso che possa dare valore al tempo che trascorrete insieme? Allora questo è proprio il momento giusto per farle un regalo importante, di lusso e dall'importante significato simbolico. A seguire tutti gli orologi di Gucci da donna più belli della nuova collezione.

Gucci: 8 orologi per un Natale all’insegna del lusso

Esistono orologi e orologi e questi, sono i meravigliosi segnatempo di Gucci. Se quest’anno vuoi fare un regalo super lussuoso che la persona amata possa conservare tutta la vita, dovresti dare un’occhiata a questi splendidi modelli di orologi di Gucci che abbiamo selezionato per te.

Orologi Gucci: tutti i modelli più glamour della linea jewellery di lusso

Regalare un orologio ha un significato simbolico molto importante. Rappresenta la memoria, la preziosità del tempo e la prosecuzione del ciclo vitale, per cui, regalare un orologio non è mai una cosa da prendere sottogamba. Essendo questo un regalo tanto importante merita ovviamente un certo occhio di riguardo e allora perché non farlo con uno prezioso? Se per questo Natale hai deciso di stupirla con un regalo davvero prezioso, qui sotto troverai alcuni dei modelli più belli degli orologi di Gucci per lei. Sono uno più bello dell’altro!

LEGGI ANCHE: Orologi da donna: 7 segnatempo Firmati e alla Moda a meno di 200 euro!

Orologio G-timeless con cinturino e quadrante in pelle

gucci orologi

Desideri un modello semplice, che sia elegante e che si possa abbinare con molti outfit diversi? Allora ecco qui il modello che abbiamo pensato di mostrarti: il Gucci Timeless. Questo bellissimo segnatempo è caratterizzato dal cinturino e quadrante in pelle con Gucci Signature per uno stile raffinato e molto contemporaneo. Introdotto per la prima volta negli anni ’70, il logo GG evolve dal disegno rombi Gucci degli anni ’30 e si colloca tra i codici distintivi della Maison. Con cassa in PVD oro giallo, quadrante e cinturino in pelle Gucci Signature bianca, l’orologio presenta un affidabile movimento al quarzo.

Orologio diamantissima dal pattern diamante

orologio donna

Se già sai che lei è una grande estimatrice delle linee semplici e delicate l’orologio Diamantissima di Gucci è proprio il modello che potrebbe farla innamorare. Caratterizzato dal pattern Diamante, l’orologio da donna in una rivisitazione ton-sur-ton, crea un effetto delicato e davvero molto elegante. La cassa in acciaio con quadrante in madreperla bianca e bracciale in maglia milanese acciaio fanno di questo orologio uno dei modelli più chic di tutta la collezione Gucci.

Orologio G-timeless con stampa floreale

orologio da donna

Ti piacerebbe vederle al polso un orologio Gucci che sappia esprimere tutta la sua personalità, allora opta per questo straordinario segnatempo G-timeless con stampa floreale rosa. Definito dal monogramma GG, combinato a una stampa floreale sulle tonalità del rosa scuro, l’orologio rievoca il tema del motivo Blooms introdotto per la prima volta nella collezione Autunno Inverno 2015. Glamour e sofisticato, questo segnatempo con cinturino in tela GG supreme nonostante la fantasia è incredibilmente versatile e riuscirà ad impreziosire qualsiasi look.

Orologio Gucci H25 con cassa multistrato rosa

orologi gucci

Un altro bellissimo orologio di Gucci che potrebbe piacerle molto, sopratutto se si tratta di un’appassionata di moda che adora indossare pezzi esclusivi, è questo fantastico modello noto come Gucci 25H. Ispirato dalle forme sinuose dell’architettura contemporanea, questo orologio Gucci presenta una cassa multistrato rosa sfaccettata e cinturino in alluminio a cinque maglie. Il nome contiene il numero 25, caro ad Alessandro Michele e spesso ricorrente nelle sue creazioni.

Orologio G-timeless con api e cinturino in acciaio

gucci

Un altro bellissimo modello della linea G-timeless che abbiamo trovato è questo splendido orologio caratterizzato dal tema per eccellenza di Gucci: l’ape dorata. Simbolo storico degli archivi degli anni ’70, le piccole api posizionate all’interno del quadrante sono abbinate alla cassa in oro giallo. Il resto dell’orologio è invece in acciaio con un classico design molto elegante.

Orologio mini Grip con cassa in oro giallo

orologio gucci

Uno dei modelli che più ci ha colpite della collezione di orologi di Gucci è questo splendido segnatempo dal carattere moderno e molto contemporaneo. Introdotto in versione mini per la collezione Epilogue, l’orologio Grip si ispira al mondo dello skateboard come suggerito dal nome, che richiama la superficie della tavola a cui aderiscono le scarpe dello skater. Caratterizzato dalla cassa PVD in oro giallo, il segnatempo di Gucci presenta due aperture a indicare le ore e i minuti, mentre il logo GG inciso decora il cinturino coordinato.

Orologio G-timeless con cinturino in pelle nera

gucci

Piccolo, discreto e sfizioso, questo piccolo orologio di Gucci fa parte dell’elegante collezione G-Timeless. Il modello presenta la cassa in PVD oro giallo ed è caratterizzato da un cinturino in pelle di agnello nera e da un design classico controbilanciato da un particolare quadrante spazzolato. A definire la lancetta dei secondi la piccola ape simbolo di Gucci.

Orologio G-frame dorato con quadrante in madreperla

orologio

E infine anche questo splendido modello G-Frame caratterizzato da un quadrante in madreperla e da un cinturino intercambiabile in rete di PVD color oro. Raffinato ed elegante, l’orologio riporta anch’esso uno dei noti simboli d’archivio: le piccole api che decorano gli indici del quadrante a motivo Web. All’interno del quadrante i colori distintivi di Maison Gucci: il rosso, il nero e infine la preziosa madreperla.