5 Regali di Natale extra Lusso solo per Donne di Classe!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
03/12/2022

Finalmente è arrivato il momento di fare un regalo di una portata più alta e sei alla ricerca di idee? Nessun problema, ti diamo una mano noi! Con questi regali di lusso la sorprenderai veramente.

5 Regali di Natale extra Lusso solo per Donne di Classe!

Devi festeggiare un evento straordinario? Devi chiederle scusa per qualcosa? Oppure vuoi semplicemente renderla incredibile felice? Qualsiasi sia il motivo di un dono tanto costoso, è sempre lecito e ovviamente ben accetto. Oggi abbiamo deciso di darti una mano a scegliere il regalo di lusso perfetto per lei che non potrà che renderla immensamente felice. Vi possiamo svelare solo una cosa: sono tutti oggetti extra lusso e solo per donne di classe!

Regali speciali: alcune idee per un dono di lusso che la renderanno super felice. Il successo è assicurato

I motivi per fare un regalo super costoso possono essere davvero tanti! Che sia il semplice fattore economico del “posso permettermelo” oppure un modo per chiedere scusa per qualcosa, un regalo costoso fa sempre piacere. Se le tue premesse rispettano anche solo una di questi due presupposti, qui sotto ti diamo una mano a farti un’idea di quello che potrebbe essere uno dei regali extra lusso che la renderanno davvero, e dico davvero, felice. Di idee per un regalo di lusso c’è ne sono davvero tante e quindi non dovrai far altro che scegliere una di queste meraviglie qua sotto, c’è solo che l’imbarazzo della scelta!

Borsa a spalla piccola GG Marmont di Gucci di pelle color cipria

borsa

Discreta, semplicemente stupenda e assolutamente raffinata, questa sì che è una borsa come si deve. Perfetta da abbinare praticamente su tutto grazie a questo bel colore rosa cipria, la borsa piccola a spalla di Gucci GG Marmont è uno degli accessori che più la renderanno felice. Il modello con doppia G affonda le sue radici nella memoria storica della Maison e si ispira al motivo Running G, recuperato direttamente dagli archivi Gucci degli anni ’70. Riproposto in chiave moderna con il dettaglio di metallo anticato color oro, l’emblematico simbolo impreziosisce la parte centrale di questa borsa GG Marmont caratterizzata in pelle matelassé cipria è una delle linee più eleganti in assoluto. Caratterizzato dal motivo chevron e da un cuore trapuntato sul retro, la borsa può essere portata sia a mano che a spalla grazie alla tracolla con catena scorrevole.

Serpenti viper anello in oro bianco 18 kt di Bulgari

anello

Accattivante e raffinato allo stesso tempo, questo strepitoso anello di Bulgari della nuova collezione. Se desideri fare un regalo di Natale di lusso che rappresenti la maturazione del vostro rapporto, regalale questo splendido anello Serpenti viper anello in oro bianco simbolo di infinite metamorfosi e inarrestabili trasformazioni. Il modello Serpenti Viper in oro bianco 18 kt replica in una chiave ultra-moderna una delle più celebri icone del design Bulgari. Lo splendido anello si avvolgerà al suo dito con eleganza avvolgendosi con le sue sinuose geometrie e catturando lo sguardo con la seducente eleganza del suo ipnotico design e lo splendore delle sue preziose spire.

Orologio La D de Dior Black Ultramatte in acciaio nero ultraopaco

regali lusso

Si tratta di una persona molto pratica, determinata e molto decisa? Allora potresti regalarle questo bellissimo orologio di Dior semplice nella sua linea delicata ed elegante, il modello La D de Dior Black Ultramatte, è impreziosito da un cinturino in maglia milanese che si ispira alla fluidità e alla lucentezza della seta, racchiudendone le pregiate qualità in una sublime creazione di orologeria. Rivestito da questo bellissimo acciaio rivestito in DLC nero con corona in acciaio e logo inciso, l’orologio è impreziosito da 13 diamanti con taglio brillante da 0,07 ct. Le lancette Dauphine rivestite in PVD nero lucido rendono questo prezioso regalo di Natale estremamente versatile in quanto riuscirà ad abbinarlo su molti look diversi. Insomma, un dono di lusso che riuscirà a sfruttare moltissimo e di cui sarà davvero felice.

Cintura reversibile V logo signature in vitello lucido color avorio chiaro di Valentino

regalonatale

Per restare in linea con i regali di lusso che possono essere molto utilizzati, anche questa bellissima cintura da donna caratterizzata da questo versatile color avorio da abbinare su tanti colori diversi. Un oggetto prezioso ed esclusivo che renderà ogni suo look decisamente curato anche nel dettaglio. Ma sai cosa rende questa cintura di Valentino ancora più straordinaria? Questo pratico modello è reversibile e quindi permette di indossarlo da entrambi i lati.

Bracciale love in oro giallo di Cartier

bracciale di lusso

Lo sappiamo, qui ci alziamo ancora un pochino più su di prezzo, ma lui ne vale davvero la pena. Eh già stiamo proprio parlando di questo meraviglioso regalo di lusso perfetto da regalare a Natale quando hai proprio voglia di suggellare il vostro amore. Il bracciale LOVE di Cartier in oro giallo 750/1000 è infatti il gioiello simbolo dell’amore in quanto viene venduto insieme al proprio cacciavite. Creato a New York nel 1969, il bracciale LOVE è un’icona del design gioielliero: un bracciale ovale, composto da due parti rigide, da stringere al polso e togliere con l’apposito cacciavite. Come simbolo del vostro amore, il sistema di chiusura è costituito da due viti funzionali situate su entrambi i lati del bracciale, renderà necessario l’aiuto di un’altra persona per aprirlo e chiuderlo.