Orecchini Miu Miu: 7 gioielli très chic davvero unici!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
05/01/2023

Puoi dimenticarti di tutto ma non di indossare degli splendidi orecchini! Seppur semplici e dalle linee minimal, questi accessori sono in grado di cambiare completamente il tuo look. Sei pronta a scoprire tutti gli orecchini Miu Miu più belli? Li trovi qui sotto!

Orecchini Miu Miu: 7 gioielli très chic davvero unici!

A volte basta davvero poco per dare luce al viso, e uno dei modi migliori per farlo è aggiungendo dei piccoli e graziosi accessori: gli orecchini. Per dare al volto quell’aspetto curato nei minimi dettagli, la scelta degli accessori è del tutto fondamentale. Per questo motivo oggi abbiamo deciso di mostrarti questi deliziosi orecchini di Miu Miu che si contraddistinguono per il loro design particolare e davvero chic. Curiosa di vedere quali sono i modelli più belli? Li trovi qui sotto!

Gli accessori più adatti a illuminare il volto femminile: tutti gli orecchini Miu Miu più carini da indossare a seconda del tuo mood

A volte, indossare un bel paio di orecchini, riesce proprio a cambiare tutto il mood di un abbigliamento. Questi piccoli accessori sono infatti l’elemento fondamentale per valorizzare il viso in ogni occasione e con qualsiasi tipo di outfit. Gli orecchini, molto spesso, sono capaci di catturare molto di più l’attenzione di quanto non lo faccia un bel make-up studiato ad hoc. Per questo motivo, oggi abbiamo deciso di mostrarti alcuni carinissimi orecchini di Miu Miu che riusciranno a dare al tuo viso tutta la luce di cui hai bisogno per avere sempre un look curato e in ordine. Qui sotto ti abbiamo messo una selezione di tutti gli orecchini Miu Miu che più ci sono piaciuti e che si adattano a tanti stili differenti, ti basterà solamente scegliere quello più giusto.

LEGGI ANCHE: Orecchini pendenti: 6 gioielli firmati super chic!

Orecchini circolari dorati con scritta logo traforata da abbinare su tanti look diversi

orecchini

Iniziamo subito con uno dei modelli di orecchini Miu Miu più versatili di tutta la collezione. Ciò che rende questi splendidi orecchini il perfetto passe partout da indossare con tanti outfit diversi è la linea semplice ma dall’allure molto romantica. Indossali su tutto e vedrai come anche l’outfit più semplice sia capace di acquistare un sapore del tutto nuovo!

Orecchini pendenti con cristalli e perle e fiocco centrale per i look più graziosi

miu miu

Lasciati ispirare da questi graziosi orecchini pendenti con perle e cristalli da abbinare agli outfit très jolie. Il carinissimo modello è caratterizzato da dei fiocchetti in metallo e pendente con perla che definiscono il design di questi orecchini Micro Bow con chiusura posteriore a frizione.

Orecchini giocosi in metallo e resina dipinti a mano per chi ama esprimere il proprio estro creativo

orecchini

Sei amante degli accessori più particolari e che siano in grado di esprimere il tuo lato più creativo ed estroverso? Beh, allora guarda un po’ cosa abbiamo trovato per te. Questi splendidi orecchini Miu Miu sono il frutto di un’esclusiva collaborazione con gli artisti svedesi Natalie Djurberg e Hans Berg svelata durante la sfilata Autunno Inverno 2022. Si tratta dunque, di una collezione di gioielli che esplora il mondo del gioco e dei sogni. A renderli davvero unici è la qualità dei materiali con cui sono realizzati! Metallo e resina creano un mix giocoso e dall’aria contemporanea grazie anche al fatto che sono dipinti a mano con vivaci colori che rivelano una femminilità dall’anima giovane.

Orecchini pendenti con logo Miu Miu impreziosito da cristalli artificiali per uno stile moderno

miu miu

Un altro modello super carino che ci ha tanto colpite per la sua unicità, è questo particolare orecchino pendente con cristalli in cui il logo Miu Miu diventa protagonista di questa nuova collezione. A rendere questi orecchini davvero preziosi, sono i cristalli luminosi arricchiscono ancora di più questo accessorio rendendolo iper femminile e molto aggraziato. Il secondo orecchino della coppia è invece a forma di stella con gli stessi strass artificiali. A creare il gioco moderno invece, il contrasto con la metalleria rifinita acciaio.

Orecchini dal design minimalista con logo lettering centrale da indossare sui look sportivi

miu miu

Da abbinare anche sullo stile più sportivo questi carinissimi orecchini Miu Miu dal tocco decisamente minimalista. Nonostante il design sintetico, questo modello decorato con il logo lettering Miu Miu al centro, sono incredibilmente graziosi e perfetti da abbinare su tanti outfit diversi!

LEGGI ANCHE: 6 preziosi Gioielli con Pietre firmati Stroili Oro. I più belli!

Motivo con logo Miu Miu placcato in oro e perla centrale per tutte le amanti del design iconico

miu miu

Che ne pensi invece di questo modello caratterizzato dall’iconico logo lettering placcato in oro che risalta su questi fantastici orecchini dall’aria super romantica? Decorati con l’emblematica perla Miu Miu, gli orecchini sono realizzati in metallo con perle in resina e infine un’accurata finitura placcata oro che rende il marchio ancora più visibile.

Orecchini vintage reinterpretati in chiave moderna per tutte le amanti degli accessori eleganti

orecchini

E infine, per tutte coloro che sono sempre nel mood Diamonds are girl’s best friends, ecco questi strepitosi orecchini Miu Miu super scintillanti. Il modello è realizzato con un mix di cristalli di diverse dimensioni che decorano questi orecchini dal fascino classico e molto  femminile. I gioielli sofisticati ed eleganti ricordano il fascino dei pezzi vintage rivisitati in chiave moderna.