6 preziosi Gioielli con Pietre firmati Stroili Oro. I più belli!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
26/12/2022

Stai cercando un gioiello con pietre che sia in grado di esprimere il tuo carattere e la personalità che ti contraddistingue? Allora non puoi non dare uno sguardo a questi meravigliosi articoli pregni di significato della collezione di Stroili Oro!

6 preziosi Gioielli con Pietre firmati Stroili Oro. I più belli!

Le pietre sono tra i gioielli che meglio rappresentano la personalità di una donna. Tra i tanti gioielli con pietre colmi di significato della collezione di Stroili Oro, scegli il tuo qui sotto in base alle sfaccettature della tua essenza femminile.

L’essenza femminile racchiusa in una gemma: i gioielli con pietre più belli della collezione di Stroili Oro

Possedere un gioiello con una pietra preziosa è una delle cose più entusiasmanti per una donna. Che si decida di acquistarlo in base all’aspetto, quindi per il suo colore, forma e dimensione, oppure per il suo significato spirituale, un gioiello di pietra resta di fatto uno degli accessori più raffinati di sempre che non perderanno mai alcun fascino. Se fino ad ora hai sempre pensato che un gioiello con pietra sia troppo costoso per le tue tasche, oggi ti stupiremo mostrandoti la sensazionale collezione dei gioielli con pietre firmati Stroili Oro.

LEGGI ANCHE: Gioielli Esclusivi: 8 preziosi Bijoux Personalizzati firmati MyMo

Girocollo in oro bianco con Acquamarina e brillanti per le donne più riflessive

GIOIELLO

Questa splendida pietra celeste è famosa per la sua capacità di rappresentare la calma, l’equilibrio e per il senso di rilassamento che riesce a donare a chiunque la indossi. Perfetta da regalare alla persona del cuore che corrisponde a queste caratteristiche, questo girocollo in oro bianco da 18 carati di Stroili Oro rappresenta il mix ideale per una lode alla femminilità. A rendere ancora più elegante questo raffinato gioiello con pietra acquamarina è la splendida cornice ovale in cui è racchiusa la gemma color azzurro chiaro.

Orecchini in oro bianco con smeraldi e diamanti per tutte coloro che credono nella rinascita

orecchini

Magnifici su tutte le fortunate che dispongono di un bel paio di occhi verdi, questi orecchini di Smeraldo sapranno valorizzare con estrema eleganza il volto femminile. I gioielli con questo tipo di pietra preziosa devono il loro successo al bellissimo significato che li contraddistingue. Infatti lo smeraldo, è associato alla primavera e alla rinascita della Natura, per questo motivo l’alto valore della gemma è perfetto per le amanti della vita in generale e per tutte coloro che mettono al primo posto la trasparenza dei sentimenti. Gli orecchini di smeraldo a lobo di Stroili Oro, ci hanno colpito soprattutto per il loro design sintetico e molto semplice, perfetti da indossare anche tutti i giorni.

Anello in oro bianco con rubini e diamanti per uno stile passionale

gioielli
Un altro splendido gioiello con pietre che ci ha molto colpite per la sua straordinaria semplicità ed eleganza è questo splendido anello in oro bianco che presenta un particolare intreccio di minuscoli rubini e diamanti. Perfetto per tutte coloro che credono nell’amore inesauribile e che sono delle meravigliose donne passionali, questo anello sublima con grazia tutta la forza di una persona che pone al primo posto l’affetto.

Anello solitario in oro giallo con pietra ametista a forma di cuore per legare anima e cuore

ametista

Lei invece è l’Ametista, la pietra delle scelte ponderate, una gemma profondamente legata all’equilibrio e alla cura con cui si prendono le decisione. Avere sempre vicino un gioiello con pietra di ametista, significa ricordare a se stessi l’importanza del mantenimento di una vita ordinata e rilassante, dove tutte le decisioni vengono prese con razionalità. Se ti ritrovi in questa preziosa gemma, questo meraviglioso anello solitario con ametista intagliata a forma di cuore, potrebbe davvero piacerti moltissimo. Ciò che valorizza moltissimo il colore di questa gemma è l’oro giallo con cui è caratterizzato l’anello di Stroili Oro.

Collana in oro bianco a forma di fiore con zaffiro e brillanti per le donne più acute

collana

Se c’è una pietra per i meravigliosi occhi verdi, ovviamente ce n’è una anche per gli occhi blu ed è proprio lo Zaffiro. Chi indossa uno zaffiro riceve protezione da questa potente pietra colma di significato simbolico. Questa pietra preziosa è simbolo di saggezza, acutezza mentale e ricerca spirituale. Se senti far parte di queste caratteristiche questo gioiello con pietre è proprio quello che fa più al caso tuo. La collana qui sopra cattura la luce circostante grazie ai piccoli diamanti che si legano con eleganza allo zaffiro. A conferire un’assoluta eleganza ai lineamenti del volto e del collo è proprio la particolare forma di fiore della collana.

Bracciale placcato in oro con ametista per infondere coraggio

gemma

Perfetta per tutte coloro che possiedono degli affascinanti occhi castani, la meravigliosa Ambra. Questa pietra, famosa fin dall’antichità, è nota soprattutto per la sua capacità di infondere coraggio alla sua indossatrice. Perfetta per tutte coloro che vogliono bilanciare le emozioni ed eliminare le paure, questo tipo di gioiello è un ottimo regalo per tutte color che desiderano un equilibrio dei sensi e che vogliono dissolvere l’energia negativa. Il gioiello con pietra di ambra di Stroili Oro che abbiamo scelto per te è un elegante bracciale dal design essenziale e molto semplice. A differenza degli altri, questo gioiello è solamente placcato in oro e presenta una pietra color ambra di una bellissima tonalità tendente al giallo ocra.

LEGGI ANCHE: Swarovski, 7 gioielli preziosissimi dalla nuova Collezione!