Orecchini pendenti: 6 gioielli firmati super chic!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
12/11/2022

Per completare il tuo look con un tocco di raffinatezza devi assolutamente scegliere l’orecchino perfetto. A seguire trovi una lista degli orecchini pendenti più belli delle nuove collezioni dei grandi marchi. Ora non ti resta che scegliere il tuo preferito.

Orecchini pendenti: 6 gioielli firmati super chic!

Vuoi valorizzare il tuo viso con un accessorio che sappia illuminarti? Allora devi proprio orientarti su degli orecchini lunghi che mettano in risalto la forma del tuo viso. Oltre a creare un fantastico equilibrio, gli orecchini pendenti arricchiscono qualsiasi tipo di outfit impreziosendolo con fascino ed eleganza. Per questo motivo abbiamo deciso di stilarti una bella lista degli orecchini pendenti più belli e cool della stagione invernale che ti garantiranno uno stile esclusivo e raffinato. Non perderne nemmeno uno, li trovi tutti qui sotto!

La nostra selezione degli orecchini pendenti più belli che daranno una luce strepitosa al tuo viso

Gli orecchini sono gli accessori che più si notano in quanto sono capaci di attirare l’attenzione di tutti. Perfetti da indossare su tanti look diversi, gli orecchini pendenti sono in grado di restituire un prezioso equilibrio alla tua forma del viso. Infatti questo tipo di orecchìni è particolarmente indicato per tutte le ragazze che hanno un viso leggermente più rotondo. Qui sotto ti abbiamo messi alcuni dei nostri orecchini pendenti preferiti e che siamo sicure faranno impazzire anche te! Pronta a farti venire gli occhi a cuoricino con questi bellissimi bijoux? Vai! Scegli i tuoi preferiti, sono uno più bello dell’altro.

Orecchini pendenti con la medusa greca in oro di Versace

versace

Iniziamo subito la lista dei nostri orecchini pendenti preferiti con questi particolarissimi ed estrosi bojoux di Versace per uno stile super sontuoso e altamente di classe. Gli orecchini sono caratterizzati dalla Medusa che aderisce sulla parte del lobo e dei lunghi pendenti con Greca. Pur essendo questo un accessorio molto estroso e ricco non risulta assolutamente pesante e per questo motivo puoi tranquillamente indossare questi preziosi orecchini pendenti di Versace anche su dei look molto sofisticati senza aver paura di sembrare eccessiva o fuori luogo.

Orecchini asimmetrici con cristalli incastonati di Ferragamo

orecchini pendenti

Ti piace giocare con i gioielli affidandoti sempre a dei modelli moderni e alla moda? Allora questo potrebbe proprio essere l’orecchino pendente più adatto a te. Esclusivi e decisamente molto particolari, questi orecchini pendenti di Ferragamo ti daranno un’aria sofisticata e molto chic grazie a questo straordinario gioco di simmetrie. Gli orecchini della nuova collezione invernale di Ferragamo  giocano con i simboli più riconoscibili del brand: il Gancini e la firma Ferragamo. Realizzati in ottone dorato, i preziosi orecchini pendenti sono decorati da mini cristalli incastonati per un effetto super scintillante.

Orecchini pendenti con cristalli e finitura in acciaio di Miu Miu

orecchini-pendenti

Anche tu appassionata dei loghi perché ti piace mettere in risalto il tuo brand preferito? Allora come non innamorarsi di questi splendidi orecchini pendenti di Miu Miu! Dona al tuo viso un tocco di luce con questi eleganti orecchini impreziositi con dei bellissimi e lucenti cristalli artificiali. Un accessorio femminile e di classe grazie al modello pendente ma con una spinta propulsiva verso quell’allure contemporanea per merito della moderna finitura in acciaio del metallo. Indossali anche su dei semplici jeans e un blazer nero per dare al tuo look una classe assoluta.

Orecchini Signature con lettering color oro vintage di Fendi

orecchini pendenti fendi

Per appagare ancora una volta le amanti del brand a vista, anche questi moderni e super cool orecchini pendenti di Fendi. Da abbinare anche suoi tuoi outfit più casual, questi accessori di lusso sono realizzati con un mix di materiali che ne definiscono la natura dallo stile contemporaneo. Diventati ormai tra i best-seller di punta della maison, questi orecchini sono perfetti per dare un’aria estrosa al tuo look.

Orecchini pendenti con perle di acqua dolce coltivate di Tiffany & Co.

tiffany orecchini

Valorizza le linee femminili del tuo collo con questi raffinatissimi orecchini pendenti con pelle di acqua dolce di Tiffany & Co. Realizzati per rendere omaggio ai ruggenti anni venti, questi eleganti orecchini Tiffany saranno perfetti da indossare con i tuoi look più eleganti. Vuoi valorizzarli in maniera sublime? Beh, il sistema più consolidato è quello di raccogliere i capelli in uno chignon morbido, magari lasciando scendere qualche piccola ciocca di capelli in modo tale che accarezzi con dolcezza il tuo volto.

Orecchini a catena Gucci link to love con barretta Gucci

gucci

Semplici, minimal ma di una finezza davvero seducente, gli orecchini pendenti a catena di Gucci sono proprio quell’accessorio indispensabile di cui hai bisogno quando necessiti di un modello che vada bene su molti tipi di look. Ispirati al tema del romanticismo, la collezione Gucci Link to Love esplora i simboli dell’amore in chiave decisamente contemporanea. La collezione combina diverse tonalità di oro e un mix di finiture che sfumano armoniose dal confine maschile a quello più femminile. Grazie al loro design impilabile è possibile indossare questi preziosi orecchini pendenti sia con degli outfit più sofisticati che con i look più casual. Questi orecchini a catena in oro giallo 18 carati hanno un esclusivo pendente a barretta con incisione ‘Gucci’ dal fascino innovativo e contemporaneo.