Orecchini colorati: ecco gli 8 modelli più trendy dell’estate

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
17/05/2023

Gli orecchini dell'estate saranno super colorati! A seguire trovi tutti gli orecchini di tendenza che valorizzeranno i tuoi look estivi.

Orecchini colorati: ecco gli 8 modelli più trendy dell’estate

Non ti stanchi mai di inseguire le nuove tendenze per ogni stagione? Allora scopri l’ultima in fatto di gioielli! Qui sotto troverai tanti orecchini colorati semplicemente fantastici da sfoggiare in estate.

Gli orecchini colorati più trendy della stagione. Tutti i più cool che faranno tendenza in estate

L’estate è vicina, quindi non devi far altro che dare libero sfogo a tutta la tua passione per i colori! Quest’anno la tendenza estiva si basa proprio su scenografici orecchini coloratissimi dai design più diversi: da quelli più semplici e raffinati a quelli più estrosi e appariscenti. A seguire ti abbiamo messo gli orecchini colorati più belli secondo noi e che saranno capaci di valorizzare il tuo look estivo come non mai. Scopri i più cool da sfoggiare in estate proprio qui sotto!

LEGGI ANCHE: Giovanni Raspini, 8 gioielli elegantissimi per un look unico

Orecchini pendenti in bronzo con pietre colorate di Rebecca

ORECCHINI

Ti piacciono gli orecchini pendenti? Allora lasciati andare con questi splendidi orecchini colorati firmati Rebecca. Il modello sfarzoso in bronzo è impreziosito dalle pietre colorate sul viola, bianco e celeste. Abbina questi fantastici orecchini colorati dal sapore estivo con tutti i tuoi vestiti scollati e vedrai che look seducente riuscirai a ricreare.

Mono orecchino a lobo in smalto fucsia di Valentina Ferragni

orecchini

Lo sai che i mono orecchini sono una delle tendenze più cool da sfoggiare in estate? Questo modello di Valentina Ferragni fa parte delle new entry del catalogo di gioielli e si caratterizza per questa serie di triangoli concatenati dove a spiccare è la scicchissima laccatura fucsia su placcatura dorata. Gli orecchini sono realizzati in argento 925 e presentano la placcatura in oro giallo.

Orecchini a cerchio con taglio baguette di Swarovski

swarovski

Aggiungi un tocco di straordinaria eleganza con questi bellissimi orecchini colorati di Swarovski. Circondati di scintillanti cristalli con questi sorprendenti orecchini Matrix che conferiscono al design a cerchio dettagli sfavillanti super fashion. Ogni gioiello placcato rodio presenta un cerchio di pietre a taglio Baguette Princess in una tonalità acquamarina tenute insieme da una raffinata montatura a griffe. Questo design ipnotizza al punto giusto, indossalo con tutto ciò che desideri.

Orecchini a lobo con viola di Pandora

pandora

Dolcissimi e decisamente molto graziosi questi orecchini colorati firmati Pandora. Il modello sarà perfetto per aggiungere profondità e colore ai tuoi look primaverili ed estivi. Gli orecchini colorati a lobo Viola sono realizzati con placcatura in oro rosa 14k e presentano due petali decorati con pavé di pietre scintillanti e tre petali dipinti a mano con smalto di colore intenso che rendono ogni fiore assolutamente unico. La viola del pensiero, che simboleggia l’amore nelle sue tante forme, è l’ultima novità del giardino Pandora. Indossa gli orecchini per ricordare tutte le persone care della tua vita.

Orecchini pendenti in argento rosato e cristalli di Silver Soul

orecchini colorati

Dalla linea minimal e decisamente super cool, questi orecchini colorati di Silver Soul che trovi da Stroili Oro sapranno come rendere giustizia al tuo outfit estivo. Sottili e super delicati, gli orecchini colorati presentano un design pendente arricchito dalle piccole pietre multicolour. Realizzati in argento rosato e cristalli, gli orecchini colorati aggiungeranno un tocco sprint a ogni tuo look.

Orecchini in resina colorata di Zara

orecchini (4)

Ami i gioielli dal design minimalista con quel tocco contemporaneo che fa tanto tendenza? Allora opta per questi splendidi orecchini colorati di Zara! Gli orecchini metallici a pendente presentano delle forme geometriche tenute insieme da un sottilissimo tubicino dorato. La sfera a contatto con il lobo è di un bel fucsia, mentre il quadrato in resina colorata di un bell’arancione super vitaminico perfetto per la stagione estiva.

Orecchini a perno con pietre di Strass di Bijou Brigitte

orecchini a perno_11zon

Sfavillanti e super fashion questi orecchini colorati di Bijou Brigitte. Gli orecchini a perno Vibrant Sparkle luccicano in questa strepitosa tonalità accesa di fucsia e sono impreziositi da pietre di strass di forme diverse. Le pietre di strass luccicheranno tantissimo su una bella abbronzatura olivastra. to fucsia e rosso.

Orecchini smaltati a cerchio di Mo Mo

orecchini colorati (1)

Questi sono super modaioli! Sicuramente ti sarà già capitato di vedere sui social tante influencer che indossano questi magnifici orecchini colorati. Noi qui ti proponiamo questo modello pazzesco di Mo Mo Gioielli caratterizzato dalla forma a cerchio e realizzati in argento 925. Ti abbiamo selezionato questa strepitosa tonalità lavanda dal sapore fresco ed estivo, super indicato per la bella stagione.

LEGGI ANCHE: 6 Orecchini a forma di fiore per un elegante look di Primavera