6 Orecchini a forma di fiore per un elegante look di Primavera

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
07/05/2023

Aggiungi un tocco di primavera con uno di questi splendidi gioielli. Gli orecchini a forma di fiore più carini della mid season ti aspettano proprio qui sotto!

6 Orecchini a forma di fiore per un elegante look di Primavera

Ami la stagione dei fiori? Allora perché non celebrarla nel modo giusto con i gioielli giusti? Oggi abbiamo pensato di mostrarti i meravigliosi orecchini a forma di fiore che hanno tutto il brio della primavera con forme e colori davvero stupefacenti. Seguici qui sotto per vederli tutti!

Un bijoux incantevole perfetto per la primavera. Aggiungi un tocco di eleganza con gli orecchini a forma di fiore

La primavera e l’estate sono le stagioni predilette per dare sfogo a tutta la nostra creatività dando vita a look semplicemente meravigliosi. Oltre che con i capi d’abbigliamento coloratissimi, si può dare il via anche ad accessori e gioielli dall’allure magnificamente primaverile. Per questo motivo oggi abbiamo deciso di mostrarti dei meravigliosi orecchini che rispecchiano la stagione dei fiori in quanto, sia nella forma che nel design ne ricordano il motivo. Pronta a scoprire quali sono gli splendidi orecchini a forma di fiore che abbiamo trovato per te? Ti aspettano proprio qui sotto.

LEGGI ANCHE: Swarovski, 8 sofisticati gioielli della nuova collezione Primaverile

Gli orecchini a forma di fiore con cristalli di Swarovski

gema

Magnifici anche questi orecchini a lobo Gema firmati Swarovski. Creati come due fiori delicati, gli splendidi orecchini a buco sono un esempio distintivo della vivacità e dello stile eclettico della collezione Gema. A caratterizzare questo bellissimo modello è la vivace tonalità delle diverse declinazioni di verde in un mix di tagli straordinari incastonati in una calda placcatura dorata che crea un look decisamente affascinante e molto raffinato.

Orecchini in argento a forma di margherita di Giovanni Raspini

margherite

Nella magnifica collezione Floral di Giovanni Raspini abbiamo trovato questo modello meraviglioso semplicemente raffinato. Aggiungi un tocco di classe al tuo look giornaliero con questi orecchini in argento brunito a forma di margherita firmati Rapini. Un gioiello semplice ed elegante, fatto completamente a mano con la tecnica preziosa della fusione a cera persa. Una primavera da indossare sulla pelle nuda, in ogni occasione della tua vita. La pura classe è dalla tua parte!

Gli orecchini mignon a forma di margherita di Pandora

orecchini

Se ami le cose semplici e discrete, questi orecchini di Pandora diventeranno la tua passione. Questi splendidi orecchini a forma di fiore aggiungeranno al tuo look di primavera un tocco decisamente super cute. Il modello a lobo presenta una dolcissima margherita rosa che farà fiorire il tuo stile di mid season. I gioielli con placcatura in oro rosa 14k sfoggiano pietre di zirconia cubica al centro e smalto rosa applicato a mano che aggiunge dettagli delicati e realistici. Indossali con altri gioielli ispirati alle margherite per un total look floreale coordinato, oppure regalali alla persona che rende più bella la tua vita. Graziosi, quasi impercettibili e per questo magnificamente raffinati, gli orecchini di Pandora sono il tocco femminile che non può mancare.

Orecchini dorati pendenti con doppio fiore Jennifer Behr

orecchini1_11zon

Passiamo invece ora a l’esatto opposto di quanto abbiamo visto poco sopra! Se ami invece orecchini dal design più estroso e più audace, questo modello di Jennifer Behr ti piacerà moltissimo. Gli orecchini a forma di fiore che trovi anche su Farfetch presentano una forma pendente modello a goccia. Gli orecchini in ottone placcati in oro daranno un’allure decisamente carismatica al tuo look di primavera.

Orecchini a cerchio con fiore di loto di Stroili Oro

orecchini

Aggiungi un tocco di dolcezza al tuo stile con questi graziosi orecchini a cerchio in acciaio rosato di Stroili Oro. Il modello si compone son dei bellissimi fiori di loto e piccoli cristalli per un tocco di luminosità in più. Una vera e propria fantasia di forme romantiche e colori delicati, come un sogno che si può toccare con mano: ecco la collezione Lady Sweet by Stroili, un insieme di gioielli in acciaio rosato e cristalli, un tocco discreto ma inconfondibile. Affascinanti e raffinati, questi orecchini a forma di fiore diventeranno il tuo must have di primavera.

Orecchini a forma di girasole di Jeulia

jeulia

Se il sole è il simbolo della tua personalità, non puoi non avere degli orecchini del genere. Se anche tu segui il sole e riprendi i colori quando lo guardi proprio come i girasoli, questi orecchini sapranno raccontarti. Gli orecchini a forma di girasole di Jeulia sono realizzati in argento 925 e presentano delle minuscole pietruzze di cristalli rotondi che creano la forma di questo fiore del sole.

LEGGI ANCHE: Gioielli Brosway: 10 splendidi bijoux per rendere preziosi i tuoi look