Gioielli Brosway: 10 splendidi bijoux per rendere preziosi i tuoi look

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
01/05/2023

Se ancora non l'hai fatto devi assolutamente dare un'occhiata alla nuova collezione dei gioielli Brosway! Il catalogo è ricco di proposte dal fascino moderno e di tendenza!

Gioielli Brosway: 10 splendidi bijoux per rendere preziosi i tuoi look

È sempre un buon momento per arricchire il nostro portagioie con dei gioielli glamour che sappiano dare un valore aggiunto al nostro look. Soprattutto ora che andiamo incontro alla bella stagione, è fondamentale dare un tocco di luce a tutte le belle scollature tipiche dei capi d’abbigliamento della mid season! La collezione dei bijoux di Browsay ci ha molto colpite per i design moderni, giovanili e incredibilmente di tendenza. I gioielli di Browsay più belli del momento ti aspettano più giù!

I gioielli firmati Brosway! Aggiungi un bijoux di tendenza al look per creare uno stile di gran classe

Per completare qualsiasi look è fondamentale, nella maggior parte dei casi, aggiungere un accessorio che sia capace di completare con un tocco di classe lo stile. Il marchio di gioielli Brosway è uno dei brand che meglio riesce a coniugare nuove tendenze e qualità dei bijoux delle sue collezioni. Oggi ti mostriamo tutti i gioielli più alla moda del catalogo di Brosway che daranno un tocco davvero chic al tuo look. Scopri quali sono i più cool secondo noi, proprio qui sotto.

LEGGI ANCHE: Gioielli Salvini, 7 bijoux che celebrano l’amore

Chant, la collana lunga con charm dorati

collana

Questa è probabilmente una delle collane lunghe più cool di Brosway. Insomma, quante volte ci capita di vedere influencer con collane ricche di charm e dettagli? Abbina sui tuoi look di primavera questa splendida collana multifilo in acciaio 316L con la finitura color oro. Il gioiello si compone di diversi smalti dalle colorazioni del blu e turchese con pendenti a forma di lucchetto, quadrifoglio, cuore, luna, sole, stella polare, cornetto e cristalli crystal.

Symphonia, orecchino singolo con cristallo

symphonia

Luminoso e molto giovanile anche questo orecchino da portare singolarmente di Brosway. Il modello presenta un delizioso design a cerchio ed è realizzato in acciaio con finitura color oro. Sul davanti il bijoux è impreziosito con questo bellissimo smalto tuchese e il dettaglio del cristallo aqua bohemica.

With You, anello con incisione interna

anello

Perfetto anche da regalare! Questo anello in acciaio con finitura color oro è il dono perfetto per ricordare alla persona che ami che sei sempre con lei. Il modello è super romantico presenta l’incisione interna con la scritta “always with you”.

Chant, baciamano con stelle polari

baciamano

Il baciamano è sempre un tocco di gran classe! Aggiungi il bijoux di Brosway in acciaio sui tuoi look più glamour per dare un tocco originale allo stile. Il design si compone con delle carinissime stelle polari che vanno sul dorso della mano.

Ribbon, la collana lunga con cristalli

ribbon

Graziosa e molto chic anche questa collana lunga di Brosway in acciaio 316L. Il modello molto elegante presenta una finitura color oro ed è impreziosita con cristalli crystal e dettagli a forma di infinito per tutte le inguaribili romantiche che credono nel ritorno dei grandi amori.

With You, il bracciale con cristalli turchese

bracciale

Questo gioiello di Brosway è l’ideale per esprimere al meglio il mood della bella stagione. L’elegante bracciale rigido in acciaio si caratterizza per la finitura color oro e incisioni. Il design raffinato presenta un colorato smalto turchese e cristalli aquamarine applicati che donano un tocco di luce al bijoux.

Chakra, orecchino singolo con charm

chakra

Carinissimo anche questo orecchino singolo dalla forma rettangolare super di tendenza. Il modello realizzato in acciaio 316L, presenta la finitura color oro e il pendente portafortuna a forma di acchiapasogni.

Circles, anello con zirconi colorati

circles

Un altro gioiello di Brosway che ci ha molto colpito per il suo tocco originale è questo anello in ottone rodiato e galvanica oro. Il modello presenta dei diversi zirconi di diverse colorazioni, tutte sulle splendide tonalità primaverili del rosa e viola.

Chant, la cavigliera con stella marina

chant

Tra non molto inizierai a prendere un po’ di colorito e non vedrai l’ora di sfoggiare delle belle gonne con scarpe aperte annesse e, quale miglior modo per valorizzare le calzature estive se non con un gioiello sulla caviglia? Questa meravigliosa cavigliera Chant di Brosway presenta il doppio filo in acciaio con finitura color oro e smalto turchese. Il modello si arricchisce con il pendente a forma di stella marina perfetto per il mood estivo.

Chakra, collana con charm portafortuna

chakra

Insomma un po’ di fortuna non guasta mai no? Negli ultimi anni è tornata la moda di indossare piccoli cornetti rossi da portare come segno di buon auspicio. La collana di Brosway molto semplice e lineare punta tutto proprio su questo carinissimo charm porta fortuna. La sua simbologia è diffusa in tutte le civiltà, avere un corno portafortuna, lungo e affusolato, sprigiona fortuna e benessere a tutta la famiglia e le generazioni future. La collana girocollo in acciaio 316L con finitura color oro, porta il pendente a forma di cornetto con smalto rosso.

LEGGI ANCHE: Swarovski, 8 sofisticati gioielli della nuova collezione Primaverile