I 5 Ombretti Shimmer più cool di stagione per un make up strepitoso

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
13/05/2023

Sono super sparkling e perfetti per dare carisma al look. Ecco qui gli ombretti shimmer più belli del momento.

I 5 Ombretti Shimmer più cool di stagione per un make up strepitoso

Tranquilla, è un investimento più che valido perché potrai usarli anche di giorno e non solamente di sera e per i party. Gli ombretti shimmer, diversamente da come si possa pensare sono assolutamente super cute per il make-up di bella stagione, soprattutto perché valorizzano la tintarella. Qui sotto trovi le colorazioni più belle e di tendenza.

Gli ombretti shimmer più cool della bella stagione. Ecco i più belli per creare un make-up look splendido

Solo di sera e per i party esclusivi? No! Absolutely Not! Gli ombretti shimmer sono splendidi sia di sera ma anche di giorno! Ormai, già da diversi anni le nuove tendenze hanno effettivamente sdoganato il ruolo dell’ombretto shimmer come esclusiva serale o festiva e da quel momento ha iniziato a prendere piede anche per i make-up look giornalieri. Accantonata l’idea che gli ombretti shimmer siano solamente per la sera, puoi sfoggiarli tranquillamente anche durante il giorno e per i tuoi appuntamenti cocktail più cool. Soprattutto ora che stiamo andando incontro alla bella stagione estiva, noterai come gli ombretti shimmer siano essenzialmente perfetti su un po’ di abbronzatura. In attesa di raggiungere un bel colorito olivastro, qui sotto ti mostriamo gli ombretti shimmer più belli del momento.

LEGGI ANCHE: Make up occhi: 6 prodotti firmati Layla Cosmetics per un trucco super sensuale

Costa Smeralda, l’ombretto verde luminoso di Neve Cosmetics

costa smeralda

Illumina le calde sere d’estate con un trucco occhi semplicemente superlativo. Il prodotto make-up di Neve Cosmetics in polvere libera 100% minerale è totalmente vegano. Questo ombretto shimmer può essere usato da asciutto per un effetto naturale, e invece, se desideri un make-up look ancora più spettacolare, puoi bagnare un po’ il pennello in modo tale da aumentare l’intensità e i riflessi. Aggiungilo a blush, ombretti e smalti per creare tonalità personalizzate. La tonalità che ti abbiamo selezionato è perfetta per l’estate! Il bel verde smeraldo scuro, luccicante ed intenso vanta uno splendore vibrante ed aristocratico valorizzato dalla polvere iridescente, modulabile e sfumabilissima.

Ruby Lights Glitter, la palette sulle tonalità del rosso di Nabla

nabla_11zon

Delle tonalità semplicemente meravigliose che faranno risplendere la tua abbronzatura. Questa minipalette composta da quattro colori di Nabla è semplicemente magnifica in quanto le tonalità che virano verso l’oro, rosa e rosso ti permetteranno di creare dei make-up look semplicemente magnetici. La Ruby Lights Glitter Palette è un quad ultramoderno di infiniti riflessi, magnetici e camaleontici. La luce si scompone e si scalda di rosso, come un tesoro di rubini che brillano al buio. Nella palette troviamo il ruby, un rubino intenso con riflessi oro, flamingo e viola olografico. Virgo, un mauve con multiriflessi olografici, lime, ametista e rose-gold. Capricorn con oro copper duochrome dai riflessi mandarino e corallo elettrico. Whisper, un rosé corallo intenso con riflesso ambra.

Dreamdust, ombretto super scintillante di Valentino

shimmer ombretti

Prendi una svolta diversa rispetto alla routine con questo favoloso ombretto shimmer super glitterato che si rivela come una polvere dei sogni. Esalta il tuo sguardo con questo ombretto shimmer super luminoso che accenderà il look in un battito di ciglia. Versatili e facili da usare, i glitter sono immersi in una base cremosa trasparente e puoi applicarli facilmente con le dita in un solo gesto preciso e di grande effetto. Questa che vedi qui sopra è il colore 01 Silver Spark, il quale non ti farà assolutamente passare inosservata.

Sequin Crush, l’ombretto color corallo di Saint Laurent

shimmer

Un’esplosione di glitter, paillettes e colori intensi per un look seducente e audace,! Gioca con questo ombretto shimmer super delicious di Saint Laurent il quale crea dei giochi di luce inattesi che portano la seduzione ad un altro livello. La formula dei Sequin Crush garantisce una tenuta massima del colore e un effetto finale senza imperfezioni. La texture risulta cremosa, sottile, piacevole al tatto e soprattutto facile nell’applicazione. Il colore che ti abbiamo selezionato vira leggermente sui toni del corallo arancione.

Liquid Glitter eyeshadow, l’ombretto liquido color blu oceano di Elf

elf

Crea dei magnifici occhi color oceano intenso con questo splendido ombretto simmer dal finish super sparkling di Elf. Liquid Glitter Eyeshadow presenta una formula a base di gel ad asciugatura rapida a lunga tenuta. Infuso con glitter e perle multidimensionali questo ombretto shimmer è confortevole e a lunghissima durata. Ottieni uno sguardo amplificato con una copertura glitterata in un solo passaggio.

LEGGI ANCHE: Neve Cosmetics, 6 irrinunciabili prodotti di make up assolutamente da provare