Neve Cosmetics, 6 irrinunciabili prodotti di make up assolutamente da provare

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
03/05/2023

Sono naturali, non testati sugli animali e che vantano formulazioni minerali davvero ottime! Scopri i migliori prodotti di make-up della linea italiana Neve Cosmetics!

Neve Cosmetics, 6 irrinunciabili prodotti di make up assolutamente da provare

Piace perché è naturale, genuina senza compromettere la qualità del tuo make-up. Crea la bellezza più naturale con la linea di make up di Neve Cosmetics che si caratterizza per la vasta scelta di trucchi minerali realizzati con ingredienti naturali di altissima qualità non testati sugli animali. A seguire trovi i prodotti di Neve Cosmetics più buoni da provare assolutamente.

Prodotti efficaci e genuini. L’imperdibile linea di make-up firmata Neve Cosmetics

Neve Cosmetics è una casa cosmetica italiana giovanissima, dallo spirito indipendente e che fonda tutto sulla forza creativa. giovane, indipendente e creativa. Neve Cosmetics è sinonimo di bellezza naturale, pura e magica proprio per la sua autenticità. L’azienda torinese nata nel 2009 si avvale dei migliori professionisti nazionali e di una direzione artistica che si basa sulla creazione di cosmetici minerali, naturali e innovativi. Alla base della filosofia produttiva di Neve Cosmetics c’è infatti la volontà di creare prodotti efficaci senza rinunciare a formule genuine e pulite con una garanzia etica cruelty-free. Oltre ai tantissimi prodotti di skincare e cura per il corpo, Neve Cosmetics vanta anche una vasta gamma di prodotti per il make-up davvero ottimi e per questo oggi abbiamo deciso di mostrarti quelli che secondo noi sono i migliori del brand italiano! Ti aspettiamo qui sotto per parlartene!

LEGGI ANCHE: Primer viso illuminanti: 5 sensazionali prodotti che cambieranno il tuo make up

Bio Primer, la base viso opacizzante per la pelle oleosa

primer

Per un make up strepitoso che dura tutto il giorno, non puoi assolutamente tralasciare un buon primer viso! Questo prodotto di Neve Cosmetics è un primer perfezionante che ti permetterà di realizzate un trucco molto uniforme con una pelle omogenea e preparata ad accogliere il fondotinta. Formulato con silica seboassorbente, leggero olio di riso ed olio di jojoba elasticizzante, il primer viso uniforma l’incarnato donando un finish opaco e vellutato. Applica su tutto il viso prima del trucco.

Zucchero filato, l’ombretto in polvere libera

ombretto

Questo ombretto vegano in polvere libera è al 100% minerale. Il prodotto di make-up di Neve Cosmetics può essere usato sia da asciutto per un effetto naturale, oppure bagnato se desideri aumentare l’intensità ed i riflessi. Aggiungilo al blush, ombretti e smalti per creare tonalità personalizzate davvero cool. Noi ti abbiamo selezionato questo rosa chiarissimo con sottotono freddo, un classico dolce e spumeggiante per dei bellissimi look di primavera. La texture delicatamente perlescente lo rende ideale per dare luce allo sguardo.

Ruby Juice Gin Tonic, la tinta labbra rosata frizzante

neve

Questa tinta labbra è l’evoluzione del rossetto! Si tratta infatti di una strepitosa tinta a base d’acqua che colora le labbra con un effetto stain semi-permanente davvero spettacolare. Applica la tinta e dimentica di averla addosso: non fa strato, non migra, non si sposta, resiste a mascherine e baci… Il colore rosato frizzante e anticonformista è rinfrescato da mille riflessi color ghiaccio che donano volume ottico.

Cream To Serum, il fondotinta con il siero idratante

fondotinta

Fondotinta in crema di Neve Cosmetics è davvero ottimo in quanto contiene nella formula anche il siero. Il prodotto ti permette di ottenere una pelle sana e luminosa grazie al fatto che si fonde in una texture fluida idratante e rimpolpante, ideale per pelli bisognose di cura e morbidezza. Il fondotinta vegano è arricchito con estratti di anguria, lenticchia e mela! Essendo tutto naturale agitalo bene prima dell’uso! La tonalità che ti abbiamo selezionato è la media dal sottotono caldo e mediterraneo.

Vernissage, il gloss fresco color pesca

neve

Il gloss di Neve Cosmetics Vernissage è super denso, straordinariamente lucido che si ispira proprio all’arte pittorica. Regala alle labbra un effetto vernice duraturo e confortevole grazie a pregiati ingredienti vegetali tra i quali olio di noci di macadamia ed estratto di melograno. La delicata colorazione pesca pastello pur essendo molto delicata risulta coprente ed uniforme. Il gloss è un nude materico, caldo e dall’animo follemente surrealista.

Cannes, la cipria Hd per dire addio alla lucidità

cipria

La cipria effetto cinema di Neve Cosmetics è davvero un prodotto imperdibile! Questa cipria minerale HD è realizzata in speciale silica a granulometria ridotta. La polvere impalpabile e leggerissima è l’ideale per chi sogna una pelle di porcellana, pori minimizzati e texture perfezionata. Il basso punto di assorbenza la rende ottimale anche nella stagione fredda ed in caso di pelli secche. Utilizzane una piccola quantità per fissare il trucco ed affinare la grana della pelle e applicala a make up ultimato con movimenti circolari utilizzando un pennello morbido e sfumala con cura. La cipria minerale ad alta definizione in polvere libera, per correggere la texture della pelle regalandole il finish perfetto.

LEGGI ANCHE: Rougj e Liu Jo insieme per un nuovo make up: 6 proposte super cool