Make up occhi: 6 prodotti firmati Layla Cosmetics per un trucco super sensuale

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
05/05/2023

Sono tutti da provare, dopodiché non riuscirai più a separartene! Scopri i meravigliosi trucchi per gli occhi di Layla Cosmetics che abbiamo selezionato per te.

Make up occhi: 6 prodotti firmati Layla Cosmetics per un trucco super sensuale

Sogni un trucco occhi che abbia qualcosa di unico? Allora devi assolutamente provare i trucchi per gli occhi della linea di Layla Cosmetics. Credi a noi, ti sorprenderanno!

Crea un make-up occhi strepitoso con questi prodotti favolosi di Layla Cosmetics

Come si fa a rimanere indifferenti al vastissimo e coloratissimo mondo di Layla Cosmetics? Impossibile dai! I prodotti di questo marchio di cosmesi italiana è semplicemente strepito in quanto offre una grandissima scelta che si adatta a ogni tipo di esigenza di make-up, dalla più estrosa alla più semplice. I prodotti di Layla Cosmetics sono sempre al passo con i tempi grazie alla continua ricerca per la creazione di trucchi sempre più innovativi e sensazionali. Tra i cavalli di battaglia del brand, oltre ai rinomatissimi smalti per le unghie, troviamo soprattutto i prodotti per realizzare un make-up occhi semplicemente strepitoso. Qui sotto ti abbiamo riportato i nostri prodotti di make-up preferiti che ci hanno concesso di realizzare un trucco occhi decisamente sensuale! Scopri i top have di Layla Cosmetics proseguendo la lettura qui sotto.

LEGGI ANCHE: Base Viso Perfetta, 7 favolosi prodotti di make up firmati Deborah Milano

The Longer The Better Extra, il mascara con i filamenti

MASCARA

The Longer The Better Extra Black è un mascara semplicemente strepitoso che rappresenta l’evoluzione del successo. Dopo le tonalità classica e blu, il mascara di casa Layla Cosmetics si evolve ulteriormente per soddisfare le esigenze più estreme in termini di tonalità e definizione. Questo mascara ti consentirà di ottenere la massima performance possibile per dare ai tuoi occhi una profondità mai vista e sai perché? Beh te lo spieghiamo noi! Il The Longer The Better è l’unico mascara capace di creare fili (tecnicamente filamenti polimerici) che si adagiano sulle ciglia, allungandole e volumizzandole. I filamenti sono super pigmentati e spessi e avvolgono immediatamente le ciglia per un risultato finale ancor più evidente e deciso anche con una sola passata.

Rarity Trichrome, l’ombretto liquido che genera infinite sfumature

ombretto

Gli ombretti liquidi “Rarity” di Layla Cosmetics sono qualcosa di davvero unico e sai perché? Cambiano completamente colore! L’ombretto liquido è capace di generare infinite sfumature a seconda del tipo e dalla direzione della luce da cui sono irraggiati. La texture di questi nuovi ombretti, all’apparenza quasi metallizzata, è morbida, leggera, facile da sfumare e da applicare. Il prodotto si asciuga anche piuttosto velocemente ed è a lunga durata con un piacevole effetto “seconda pelle” che regala il piacere del massimo comfort.

Black Eyeliner Waterproof, per creare linee che durano a lungo

eyeliner

Buonissimo anche questo eyeliner ultra nero di Layla Cosmetics che ti assicura un’ottima resistenza anche all’acqua. Il cosmetico presenta l’applicatore obliquo per permetterti una facile applicazione e decisamente molto precisa. Il prodotto sfumabile può essere usato anche come base scura per trucchi glamour o come un semplice ombretto. L’applicazione sarà morbida e la copertura decisamente eccellente. Asciuga in soli 2 minuti e rimane tutta la giornata senza sbavature. Ah, la punta è retraibile per evitare sprechi di prodotto!

To Infinity, il primer da usare anche come ombretto

primer (1)

To Infinity è la sintesi delle più sofisticate tecnologie in quanto è formulato con una speciale combinazione di polimeri che aderiscono perfettamente alla pelle creando uno strato impalpabile e confortevole di colore pieno, uniforme, waterproof e long lasting. Il prodotto in crema di Layla Cosmetics ti consente di ottenere un risultato perfetto con una pelle sempre idratata e morbida grazie all’olio di girasole (rigenerante ed emolliente) contenuto. La formulazione è inoltre arricchita con Vitamina E e Vitamina C che svolgono funzione antiossidante e riducono i danni causati dai raggi UV. La presenza di oli minerali e la riproduzione sintetica della cera d’api garantiscono inoltre una maggiore durata. To infinity non tira, non brucia, è leggerissimo sulle palpebre e scongiura il fastidioso ed antiestetico effetto pelle secca. Questo prodotto di make-up ha proprio mille usi e puoi usarlo come ombretto in crema, base primer per polveri fino a diventare un eccellente sostituto di matite e ombretti stessi.

Baba, la palette con 18 colori di diversi finish

palette (1)

All’interno della palette BABA troverai 10 ombretti buttershine, (l’innovativo finish Layla extraluminoso, dal tocco cremoso pur essendo in polvere) e otto ombretti mat super seducenti. Lo studio cromatico della palette è basato sulla perfetta simbiosi tra i colori indispensabili per un trucco completo e i colori più glamour e particolari, insomma, gli immancabili per una vera beauty addicted. Le tonalità saranno l’ideale per un make-up occhi di primavera davvero unico.

Metal Phobia Eyeshadow, l’ombretto in crema metallizzato

eyeshadow

Oro bronzo e argento sono le colorazioni protagoniste che si fondono con perle ricercate capaci di creare delle sfumature mai viste prima. Le nuance metallizzate degli ombretti liquidi di Metal Phobia vantano una pregiata formula glitter metallizzata ad asciugatura rapida, per un finish brillante a prova di sbavatura. Leggero e facile da usare, l’applicatore favorisce una stesura accurata e un controllo ottimale dell’intensità del glitter.

LEGGI ANCHE: Wycon, 5 prodotti di make up in edizione limitata da non perdere