5 Ombretti Liquidi da provare assolutamente per un trucco bello e duraturo

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
28/01/2023

5 Ombretti Liquidi da provare assolutamente per un trucco bello e duraturo

È super amato perché è davvero veloce e semplice da applicare! L‘ombretto liquido è quel prodotto beauty di cui è difficile fare a meno in quanto il risultato è davvero glamour! Sei pronta a scoprire quali sono tutti i migliori ombretti liquidi a lunga durata in commercio? Li abbiamo provati anche noi e sono davvero strepitosi.

Bellissima per tutto il giorno! Tutti i migliori ombretti liquidi a lunga durata di cui non potrai più fare a meno

Sicuramente anche tu ne hai almeno uno nella tua trousse! L’ombretto liquido è tra i prodotti di bellezza più amati in assoluto grazie alla sua capacità di dare un tocco di luce shimmer davvero cool al make-up. L‘ombretto liquido rappresenta la nuova frontiera del trucco veloce in quanto è il trucco perfetto da indossare la mattina quando bisogna uscire di corsa per andare a scuola o a lavoro. Fantastico per realizzare un make-up veloce e duraturo, l’ombretto liquido è l’elemento ideale per le serate più glamour. Come regola di base, il miglior ombretto liquido non deve assolutamente essere troppo pastoso e dovrebbe avere dei giusti tempi di asciugatura senza metterci un’infinità. Altrimenti che trucco veloce sarebbe? Inoltre è anche importante assicurarsi che si tratti di un prodotto a lunga tenuta e solo a quel punto diventerà il tuo cosmetico make-up di fiducia. A questo punto non ci resta che scoprire insieme quali sono i migliori ombretti liquidi da provare assolutamente per fare in modo che il nostro trucco occhi sia assolutamente super glamour e a lunga durata!

LEGGI ANCHE: Rossetti Liquid Love: 6 Colori super dallo Shop di Clio Make Up

Ombre Éclat Liquid, l’ombretto liquido di Sisley con un velo di colore

ombretto liquido

Ombre Éclat Liquide è un ombretto fluido cremoso a lunghissima durata. Questo meraviglioso prodotto si deposita sulle palpebre lasciando un velo di colore ultra luminoso donando una sensazione di freschezza e leggerezza super confortevole. Le palpebre sono visibilmente levigate grazie alla sua formula che offre un confort assoluto per tutto il giorno senza creare quel fastidioso deposito nelle pieghe della palpebra. L’ombretto liquido della Sisley veste lo sguardo di un alone di luce e permette una copertura modulabile creando un maquillage leggero o intenso a seconda delle tue esigenze. La punta morbida del pennellino permette un’applicazione facile e ultra-sensoriale davvero glamour. La nuance che vedi qui sopra è la Champagne!

Stay Vulnerable, l’ombretto liquido ultra leggero di Rare Beauty

ombretto

Un ombretto liquido davvero unico grazie alla sua formula super leggera quello di Rare Beauty. Questo prodotto si fonde perfettamente con la pelle, per vestire gli occhi in pochi semplici gesti con una tonalità che decidi tu come gestire grazie alla possibilità di essere modulata a seconda delle tue esigenze. A lunga durata e resistente all’acqua il Stay Vulnerable di Rare Beauty è davvero super semplice da applicare e passa da liquido a polvere in pochissimi secondi. L’effetto è incredibilmente setoso e cremoso senza mai risultare appiccicoso. L’ombretto liquido si fonde perfettamente sulla pelle prima di trasformarsi in una finitura satinata ultra glamour che dura tutto il giorno. La tenuta è davvero perfetta! Mantiene la sua intensità per ore, senza sbavare o migrare sulla palpebra superiore. La tonalità qui sopra è la Nearly Neutral!

Ombre Premier Laque, l’ombretto metallizzato di Chanel

ombretto

Grazie a questa tonalità decisamente unica, l’ombretto liquido a lunga durata il tuo make-up si trasformerà in una creazione davvero straordinaria. La palpebra è coperta da un velo flessibile effetto “seconda pelle” per un trucco intenso e dal prezioso finish metallizzato. La nuance che abbiamo scelto di mostrarti è la Vastness, un bellissimo marrone metallizzato con l’aggiunta del viola.

Melted Chocolate Matte Eyeshadow, ombretto cremoso dall’effetto mat di Too Faced

ombretto

Anche lui è davvero unico! Il Melted Chocolate Matte Eyeshadow si Too Faced è l’ombretto liquido cremoso dall’effetto vaporoso che rilascia un colore mat ricco e intenso al piacevolissimo profumo di cioccolato. Ciò che caratterizza questo prodotto sono le tonalità cacao adatte ai vari tipi di pelle. Decidi tu se applicarlo da solo per un finish effetto sfumato o come primer pigmentato per fissare il colore con una tenuta impeccabile per 24 ore. Resistente anche all’acqua, questo ombretto liquido non lascia striature e resta intatto a lungo! La tonalità è la Cocoa Cream!

Eyes To Mesmerise, l’ombretto cremoso di Charlotte Tilbury

ombretto

Non è semplicemente strepitosa questa tonalità di ombretto in crema color rosso ruggine Walk Of No Shame? L’ombretto liquido di Charlotte Tilbury è estremamente facile da utilizzare grazie alla sua possibilità di essere applicato con il polpastrello oppure con il tuo pennello preferito. Rigorosamente a lunga tenuta questo meraviglioso ombretto liquido crea uno scintillio pesca dorato che illumina lo sguardo rendendolo profondo e intenso ma con quel tocco shimmer per darti luce.

LEGGI ANCHE: 7 cosmetici deluxe firmati Dolce & Gabbana per regali preziosi!