Rossetti Liquid Love: 6 Colori super dallo Shop di Clio Make Up

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
08/11/2022

Hai già provato uno dei meravigliosi rossetti liquidi della linea di successo LiquidLove di Clio Make-up? La famiglia dei rossetti mat a lunga tenuta più apprezzati del momento si allarga a nuove e bellissime tonalità!

Rossetti Liquid Love: 6 Colori super dallo Shop di Clio Make Up

Nude Sunday, Fire Kiss, Play Hard e Hell Yeah! Già, oltre ad avere dei nomi decisamente cool, i rossetti Liquid Love di Clio Make-up ti faranno proprio battere il cuore. Sono super fluidi, confortevoli e molo pigmentati. Scopri tutti i rossetti liquidi della linea di Clio Make-up!

Liquid Love: i rossetti liquidi di Clio Make-Up che ti faranno innamorare

Quanto è bella la sensazione di sentirsi le labbra morbide e super glam? I rossetti liquidi negli ultimi tempi hanno acquisito via via sempre più successo grazie ai continui cambiamenti dei trend nell’ambito del beauty. Se fino a qualche anno fa erano i rossetti e le tinte ad avere la meglio, di recente si è notato un ritorno ai rossetti liquidi ma con qualcosa in più, sono rigorosamente a lunga tenuta e decisamente ultra mat. Infatti, la nota make-up artist Clio ha introdotto nella sua linea di cosmetici alcuni rossetti liquidi molto glam decisamente sorprendenti. La collezione dei LiquidLove dello store di Clio make-up è composta da rossetti liquidi mat super coprenti, performanti e confortevoli sulle labbra. Dopo averli provati non riuscirai più a farne a meno dato che ti faranno letteralmente battere il cuore!

Mama Yesh: il rosa che la racconta lunga sulla tua positività

rossetti liquidi (1)

Amante delle tonalità rosate? Allora devi assolutamente provare questa splendida nuance Mama Yesh! Un rosa profondo e intenso arricchito con una punta di rosso per dare un’allure più sensuale alle tue labbra. Vibrante e super vivace il rossetto liquido della linea di Clio Make-up, farà in modo che siano le tue labbra ad essere al centro dell’attenzione. Affronta le giornate più uggiose con una bella passata di Mama Yesh per dire a tutti che nulla può spegnere il tuo umore super positivo.

Spritzante: il rossetto liquido super vivace color Spritz

spritzante

Appassionata di Spritz? Beh cosa aspetti a indossarlo anche sulle labbra? Clio ha pensato a questa vivace e super briosa tonalità piena di vita in modo tale da offrirti il colore giusto da indossare per un cocktail con le amiche. Con questa nuance grintosa la tua energia sembrerà quasi palpabile agli occhi di chi ti guarda. Il color juice farà in modo che l’estate non ti sembri poi così lontana, ti basterà una sola passata, chiudere gli occhi per lasciarti trasportare alle calde serate estive in cui il sole sembra non tramontar mai! Illumina il tuo viso con il rossetto liquido Spritzante che colora le labbra di un corallo intenso e vibrante, rendendole magnetiche con una sola passata.

Con te: tonalità nude dolce e romantica

con te rossetto

Nella famiglia dei rossetti liquidi LiquidLove di Clio non poteva ovviamente mancare una tonalità nude dolce e romantica ben bilanciata da indossare tutti i giorni sui tuoi look più sobri. Questa nuance nude marroncino rosato, né troppo chiaro né troppo scuro, è proprio una di quelle tonalità che per nessun motivo deve mancare nella trousse di tutti i make-up addicted. Elegante e raffinato sulle carnagioni più chiare e intenso ma naturale su quelle più scure. Rendi il tuo viso denso di una allure glamour senza età e senza tempo con questo rossetto liquido effetto mat super coprente, ma confortevole sulle labbra. l LiquidLove Con Te sarà il tuo nuovo “mai più senza” perché non riuscirai più a farne a meno.

90210: il rossetto liquido revival degli anni novanta

rossetto liquido

Stai cercando una tonalità che rispecchi il tuo mood autunnale? Allora è proprio questa la tinta giusta! Il LiquidLove di questo splendido color mattone trendy, ricorda le nuance per labbra anni ‘90 ma con quel tocco contemporaneo che contraddistingue la linea di Clio Make-up. Il 90210 si distingue per la sua tonalità nude calda, intensa e decisa per un total look nude originale e moderno. Le tue labbra saranno in primo piano 

Nude Sunday: la nuance sobria per le amanti del natural make-up

rossetti liquidi (3)

Tra i rossetti liquidi più chiari della linea dei Liquidlove di Clio, questa splendida nuance Nude Sunday è perfetta da indossare quando vuoi attirare tutta l’attenzione sugli occhi per lasciare invece il colore delle labbra più in secondo piano. Questa chiara tonalità è l’ideale se vuoi ottenere un make-up sobrio e poco elaborato e che mette in risalto la tua bellezza acqua e sapone.

Santa Claiuz: il rossetto liquido che profuma già di Natale

rossetti liquidi (2)

C’è già aria di Natale e di festa nell’aria! Lasciati conquistare da questa strepitosa tonalità natalizia Santa Claiuz perfetta da sfoggiare durante le feste. Il nuovo rossetto liquido in edizione limitata, ti proietterà direttamente nell’atmosfera natalizia con il suo caldo e corposo colore acceso rosso ciliegia dal sottotono amaranto e dal prezioso finish mat-metal. Disponibile solo per quest’anno e fino ad esaurimento scorte, il rossetto liquido Santa Claiuz come tutti i LiquidLove, ha una texture fluida, a lunghissima durata e confortevole sulle labbra, ideale per gustare in tranquillità tutte le delizie del Natale ma senza perdere quell’allure glamour che tanto ami.